scontosport.it

520 recensioni negli ultimi 12 mesi2.466 recensioni in totale

Certificato dal: 9 gen 2020
scontosport.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 feb 2024
Consiglio a tutti di comprare su Scontosport,azienda serissima con sconti eccezionali ogni giorno, e in periodi tipo black friday o natale ancora di più.Finora ho fatto 4,5 acquisti e tutte le volte ho ricevuto i miei articoli velocemente,ben imballati e mai un problema.Ha un ottimo rapporto qualità prezzo in quanto da nessuna parte ho trovato dei prezzi del genere soprattutto di marche blasonate.Comprate ad occhi chiusi e non ve ne pentirete.

Sono anni che compro su scontosport, non piccoli acquisti, gli affari si riescono a fare, ma non è tutto oro ciò che luccica, negli ultimi mesi spesso inviano articoli difettosi o rovinati e con la scusa che i prezzi sono bassi non vogliono farti fare il reso (forse non sanno che ci sono altri negozi in Europa che hanno gli stessi prezzi competitivi ma con una politica di reso ben diversa), per cui ogni volta bisogna aprire un reclamo su PayPal per avvalersi del diritto di poter restituire la merce fallata Secondo me se migliorano questo aspetto l'acquirente si sente più al sicuro e acquista più volentieri, perchè sinceramente di questo passo mi sta passando la voglia

Le recensioni di scontosport.it

Indicazioni insufficienti

Credo che i prezzi convenienti, non giustifichino la mancanza di notizie utili al corretto acquisto dei prodotti. Ho acquistato un paio di scarpe che mi calzano corte ed un altro paio che mi calzano larghe. Bastava indicare rispettivamente la calzata più piccola rispetto alla norma e, più comoda rispetto alla norma. Avrei scelto taglie diverse da quelle scelte. Buona serata!
Ho acquistato dei gilet ad un prezzo speciale. Ho chiesto la disponibilita di comprarne ancora ma non e' piu possibile
Maggior quantità in tempo di saldi Minor costo di spedizione. In caso di ordinazione di un solo prodotto non far pagare la spedizione. Maggiore velocità di ricevimento.
Il corriere di hiara di avere consegnato la merce ma io non ho ricevuto nulla,dopo 20 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso e per avere una risposta dall'assistenza clienti ci sono voluti più di 10 giorni
A parte i prezzi convenienti, il reso per le taglie che non sono conformi a quelle italiane, rimane troppo oneroso.
2 gen 2024

Merce più regente

Sulla merce con linee più attuali dalle scarpe all abbigliamento
Purtroppo l'ordine non è stato ancora consegnato Il tracking DHL mostra ancora la partenza in data 15/12/23... E oggi siamo al 27/12/23 Ho scritto una email con richiesta di chiarimento ma non ho ancora ricevuto risposta...
6 gen 2024

PESSIMO SERVIZIO

We ordered a jacket, we thought that it was a good and smooth transaction but after a week thay emailed me that they cancelled it, out of stock. Then I emailed also my friends not to buy here anymore. PESSIMO SERVIZIO.
4 gen 2024
Negativa ordinato 8 dic ad oggi 4 gennaio ancora nulla
Il pacco non è mai stato consegnato
5 dic 2023
Recensione sarrebbe stata sempre ottima come sempre, ma questa volta ci hanno messo 15 gg. per spedire ordine e poi non si trovava un ordine, e come altri due ordini del 25 e 26 nn ho ricevuto ancora conferma d'ordine, pagati stessi gg con paypal, fra poco faro reclamo a paypal se nn ho notizie in merito
FP
FRANCO P.
Polignano a mare
15 mag 2023
Credo sia meglio rivedere la società a cui vengono affidate le spedizioni, io personalmente non mi sono trovato bene al momento non ho ricevuto la spedizione ed inoltre non ho trovato nessun avviso di mancata consegna.
5 mag 2023
Hanno sbagliato la taglia di un capo, e immediatamente hanno proposto uno sconto parziale e non il reso.
4 giu 2023
Mi sono trovato sempre benissimo, ma l'ultimo acquisto non è mai arrivato codice 3801787
24 set 2023

Ritardo

Purtroppo il pacco è arrivato in ritardo rispetto a quanto previsto
10 dic 2023

Super ma si può migliorare.

Sulle traduzioni in lingua italiana...i prezzi competitivi.
10 ott 2023
Migliorare sui costi di spedizione, troppo alti.
12 dic 2023
SPEDIZIONI LUNGHE