addnature.it

72 recensioni negli ultimi 12 mesi1.739 recensioni in totale

16 giu 2023
Sono una persona vera. Lo stò specificando perchè leggendo alcune recensioni mi viene da pensare che tante siano fatte col copia ed incolla da un sistema automatico oppure siano tradotte male. Premesso questo, non posso che essere totalmente soddisfatto dell' acquisto. Il servizio clienti ha risposto alle domande prima dell' acquisto. I tempi e l' andamento della spedizione sono stati veloci e tracciabili con una precisione all' ora ( cosa che non tutti i corrieri fanno o offrono ). I prodotti ricevuti funzionano egregiamente. Acquisterò sicuramente ancora da Bikester. Grazie per la professionalità Daniele

30 ago 2023
ahimè sono costretta a dare solo una stella poiché non ho trovato professionale il modo in cui è stato gestito il mio ordine che non è mai arrivato e di cui ho avuto informazioni solo dopo aver inviato una mail di richiesta informazioni altrimenti nessuno mi aveva ancora comunicato che il prodotto ordinato e pagato ( i soldi sono stati scalati dal conto paypal) non era in realtà disponibile. Alla mia richiesta ho ricevuto in risposta che avrei ricevuto un rimborso entro il 30 Agosto, che al momento non è ancora visibile, e di riprovare dopo 3/4 settimane a vedere se il prodotto torna disponibile. mi dispiace molto per l’accaduto poiché avrebbero dovuto contattarmi immediatamente per evitare di farmi perdere una settimana di tempo. costringermi a trovare altrove ed in poco tempo il prodotto si cui avevo bisogno, che infatti non ho trovato, creandomi un problema. sarebbe bastato comunicare subito che il prodotto non era disponibile e non addebitare l’importo. ora a distanza di una settimana non solo non ho l’oggetto ordinato di cui avevo bisogno ma ancora non ho i miei soldi sul conto.

Le recensioni di addnature.it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri