imballoinlegno.it- logo - recensioni

Certificato dal: 16 gen 2020
imballoinlegno.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di imballoinlegno.it

Bene ma non benissimo.

Visto lo sbaglio di alcune misure e l'invio di tipologia di legno in parte diversa da quella richiesta mi hanno rimborsato il 33% della cifra spesa. Sarebbe auspicabile maggiore attenzione!
20 gen 2024
Risposta di imballoinlegno.it
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo contenti che tu abbia apprezzato il nostro servizio di produzione imballaggi online. I tuoi commenti positivi sono la nostra migliore ricompensa!
BON PRODUIT MAIS DOMMAGE CAR FRAIS DE PORT TROP ONEREUX POUR PETIT ACHAT
Risposta di imballoinlegno.it
Siamo onorati per le tue gentili parole e per la fiducia che hai riposto in noi.
28 ott 2023
Confezione e puntualità
Risposta di imballoinlegno.it
Le tue parole ci motivano a dare sempre il massimo. Grazie per essere un cliente prezioso.
28 ott 2023