imballoinlegno.it- logo - recensioni

Certificato dal: 16 gen 2020
imballoinlegno.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di imballoinlegno.it

Scatole su misura

Ho comprato alcuni prodotti su misura per completare la mia isola in cucina, isola montata usando dei pallet su misura acquistati in passato. Come sempre soddisfatta. Ottimo imballo, rapida lavorazione e spedizione. Da consigliare
Risposta di imballoinlegno.it
Grazie di cuore per aver condiviso la tua esperienza sul nostro negozio. Siamo così contenti che tu abbia apprezzato il nostro servizio e i nostri prodotti. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo!
ottimi pezzi
Risposta di imballoinlegno.it
Wow! Siamo così grati per le tue gentili parole sulla tua visita al nostro negozio. È davvero incoraggiante sapere che il nostro impegno per la qualità e il servizio sta dando i suoi frutti. Grazie per essere un cliente prezioso!
Excelente
Risposta di imballoinlegno.it
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo così felici di sapere di averti soddisfatto e speriamo di averti di nuovo presto tra i nostri clienti soddisfatti!
Risposta di imballoinlegno.it
Grazie di aver lasciato 5 stelle! :)
17 feb 2024
Un buon rapporto qualità/prezzo. Arrivato in tempi rapidi già montato e pronto all'uso. Ottimo servizio
Risposta di imballoinlegno.it
Grazie mille per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione così positiva! Siamo davvero felici che il nostro prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative.
Ottimo prodotto legno a buon prezzo è tagli millimetrici Consigliatissimo
Risposta di imballoinlegno.it
Siamo estremamente grati per le tue gentili parole e per il supporto che ci hai dimostrato con la tua recensione. È un vero piacere sapere che il nostro prodotto ti abbia soddisfatto.
Casse su misura in poco tempo a prezzi ottimi
Risposta di imballoinlegno.it
Ti ringrazio di cuore per aver condiviso il tuo pensiero. Il tuo feedback è fondamentale per noi e ci aiuta a capire come possiamo servirti meglio in futuro.
25 feb 2024
Ottimo prodotto
Risposta di imballoinlegno.it
Vorrei esprimere la mia gratitudine per il tuo feedback. Le tue osservazioni sono estremamente preziose per migliorare e crescere.
ottimo servizio
Risposta di imballoinlegno.it
Grazie per aver dedicato del tempo a fornire un feedback. Apprezziamo sinceramente il tuo impegno nel condividere le tue opinioni e le tue esperienze.
Risposta di imballoinlegno.it
Grazie del positivo feedback!
Celerità nella lavorazione e precisione dei tagli delle misure personalizzate, nonché spedizione anticipata rispetto al tempi previsto.
Risposta di imballoinlegno.it
Grazie di cuore per aver scelto i nostri prodotti/servizi. Apprezziamo la tua fiducia in noi.
30 dic 2023
tempi di consegna ottimi, anche con carichi di 5m. materiale ben imballato! grazie!
Risposta di imballoinlegno.it
Grazie di cuore per aver dedicato il tuo tempo a condividere la tua esperienza con noi.
12 gen 2024
Lavoro perfetto! Sono molto gentili e competenti. Grazie!
Risposta di imballoinlegno.it
Siamo grati per il tuo ordine e per la tua preferenza. Sarà nostro impegno soddisfare le tue aspettative.
21 gen 2024
Risposta di imballoinlegno.it
Grazie di cuore per la tua recensione favorevole! Siamo entusiasti di sapere che il nostro impegno nel garantire un'esperienza eccellente stia dando i suoi frutti. Non vediamo l'ora di accoglierti di nuovo presto!
20 gen 2024
Risposta di imballoinlegno.it
Grazie mille per le tue gentili parole! Siamo felici che tu abbia apprezzato Imballoinlegno.it e speriamo di averti nuovamente come nostro cliente in futuro.
7 gen 2024
Risposta di imballoinlegno.it
Il tuo ordine è per noi un motivo di gioia e gratitudine. Grazie mille per la tua preferenza.

Precisi e puntuali

Abbiamo bisogno di listelli e morali per costruire dei pallet su misura per i nostri prodotti. Finora abbiamo sempre ricevuto articoli di buona qualità in tempi rapidi. L'unica volta che abbiamo ricevuto la merce in ritardo, il problema era da imputare al trasportatore e Imballo in Legno ci ha offerto un buono sconto per il disturbo.
Risposta di imballoinlegno.it
La tua recensione ci ha riempito di gioia e gratitudine. Grazie mille!

Consigliatissimo

Il pallet è arrivato presto, è molto ben fatto (specialmente la piallatura), aveva un prezzo molto accessibile, ed era esattamente quello che desideravo.
Risposta di imballoinlegno.it
Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine per il vostro ordine sul nostro sito web. La vostra fiducia è la nostra massima priorità, e siamo entusiasti di potervi offrire un servizio eccezionale. Grazie per aver scelto i nostri prodotti; siamo certi che saranno di vostro gradimento. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza. Grazie ancora e buono shopping!

Veloce & buona attenzione

Veloce, produtti di buona qualità e buona attenzione servizio cliente
Risposta di imballoinlegno.it
Grazie della sua recezione, siamo a disposizione per ogni problema.