bresser.de/it

Certificato dal: 17 dic 2020
bresser.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 ago 2023
La confezione del treppiede è arrivata rotta nei punti in cui il treppiede ha delle parti che sporgono di più, evidentemente ha sbattuto varie volte. Questo ha causato la rottura della custodia del prodotto. Avevo intenzione di rimandarlo indietro ma visto che è un regalo di compleanno e che sarebbe tardi per mandare indietro il prodotto e avere una sostituzione, per ora lasci così e farò valutare la cosa alla persona a cui regalo il prodotto. Ma è chiaro che quel prodotto non viene conservato e trasportato con la stessa attenzione dei telescopi.

Elaborazione dell'ordine e spedizione molto veloci. Unico problema l'integrità del prodotto, che è stato imballato già danneggiato. Infatti la scatola per il trasporto non presentava danni, invece la scatola interna (quella marchiata del prodotto) era rotta ed il prodotto scheggiato. Trattandosi di un contrappeso in ghisa verniciata poco male, ma se in ipotesi vengono trattati così anche prodotti ben più costosi ... legittimamente ho il dubbio se acquistare ancora in futuro.

Le recensioni di bresser.de/it

Sono ancora in attesa della merce da me ordinata. Spero che sia stata sola una svista. Aspetto risposta grazie.
Risposta di bresser.de/it
Grazie per la sua recensione. Apprezziamo il feedback e apprezziamo tutti i commenti dei clienti. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un livello superiore di servizio e soddisfazione del cliente, e ci scusiamo se in questo caso non abbiamo soddisfatto le aspettative. Saremmo lieti di approfondire la questione se potesse fornirci ulteriori dettagli sul suo ordine, in modo da poter indagare ulteriormente. Grazie per la sua pazienza e comprensione.
24 dic 2023
Acquistato telescopio bresser messier 90/500 Refurbished comprensivo di tutti i suoi accessori, direi che è pari al nuovo non ho notato alcun difetto o problema a un prezzo molto conveniente.
Tutto bene a parte la spedizione. La spedizione è stata divisa in due e uno dei due pacchi è arrivato dopo 10 giorni. Il servizio clienti non mi ha mai risposto.

Bravi e basta.

La semplicità nel scegliere il prodotto, la semplicità a seguire la consegna con la puntualità nel ricevere il pacco, per me è segno di perfetta organizzazione

prodotto valido

acquistato binocolo di ottima fattura con buon rapporto qualità prezzo, spedizione dalla Germania ricevuta in soli tre giorni dall'ordine. molto soddisfatto
Ottimo acquisto, tubo ottico di qualità così come la montatura. Tempestività nella spedizione. Tornerò a fare acquisti in futuro. Gianluca
I tempi di consegna non sono stati rispettati, ho ricevuto l'acquisto fatto dopo 10gg. Inoltre le istruzioni erano solo inglese e tedesco
Prodotto come da aspettativa.Ottimo.Acquisto e spedizione facili e veloci
6 gen 2024
Prodotto arrivato celermente e risponde alle caratteristiche descritte.
29 dic 2023
Servizio davvero preciso, affidabile, di qualità!! Consigliato!!!!
31 dic 2023
Servizio eccellente. I prodotti corrispondono alla aspettativa.

Le istruzioni mancanti in italiano

Le istruzioni fornite del prodotto non sono in italiano.
Acquistato telescopio Lyra, bellissimo!! E ben costruito
Prodotti di qualità, consegne precise e puntuali
Consegna rapidissima ma orologio difettoso
TC
veramente veloci e competenti ottimo
Spedizione veloce, prodotti ottimi