bresser.de/it

Certificato dal: 17 dic 2020
bresser.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 ago 2023
La confezione del treppiede è arrivata rotta nei punti in cui il treppiede ha delle parti che sporgono di più, evidentemente ha sbattuto varie volte. Questo ha causato la rottura della custodia del prodotto. Avevo intenzione di rimandarlo indietro ma visto che è un regalo di compleanno e che sarebbe tardi per mandare indietro il prodotto e avere una sostituzione, per ora lasci così e farò valutare la cosa alla persona a cui regalo il prodotto. Ma è chiaro che quel prodotto non viene conservato e trasportato con la stessa attenzione dei telescopi.

Elaborazione dell'ordine e spedizione molto veloci. Unico problema l'integrità del prodotto, che è stato imballato già danneggiato. Infatti la scatola per il trasporto non presentava danni, invece la scatola interna (quella marchiata del prodotto) era rotta ed il prodotto scheggiato. Trattandosi di un contrappeso in ghisa verniciata poco male, ma se in ipotesi vengono trattati così anche prodotti ben più costosi ... legittimamente ho il dubbio se acquistare ancora in futuro.

Le recensioni di bresser.de/it

TC
veramente veloci e competenti ottimo
PRODOTTI ECCELLENTI COME DESCRITTI
Tutto perfetto. Spedizione rapida
Ottimo servizio e sssistenza
12 gen 2024
MT
MAURO T.
ROVERETO
9 gen 2024
Ho acquistato un Art Nr 7007201, ho seguito le vostre istruzione e provato a fare i collegamenti per diverse volte, il sensore esterno (con batterie AAA 1,5V)non manda il segnale giusto al Ricevitore interno, con batterie AAA 1,5 nuove, ed alimentato a 220V, e da batterie scariche al 50%. C'è qualcosa che mi sfugge? Mandatemi un messaggio di risposta a giuseppe.bazzana@bazzana.cloud. Grazie.n:B: esternamente sono 8,3 gradi
Risposta di bresser.de/it
Grazie per aver acquistato il nostro Art Nr 7007201 e per aver trovato il tempo di fornirci il suo feedback. Comprendiamo che ha seguito le nostre istruzioni e ha tentato di effettuare i collegamenti più volte, ma continua ad avere difficoltà con il sensore esterno (con batterie AAA da 1,5 V) che non invia il segnale corretto al ricevitore interno. Ci rendiamo conto che questo può essere frustrante e apprezziamo la sua pazienza. In Bresser, ci sforziamo di creare prodotti affidabili e semplici da usare. La nostra filosofia è quella di garantire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile quando utilizzano i nostri prodotti, e ci dispiace per gli inconvenienti causati da questo problema. Se c'è qualcos'altro che possiamo fare per aiutarla, non esiti a contattarci via e-mail Grazie ancora per il suo feedback!
Non riesco a fare comunicare i sensori esterni con l'unità centrale, le istruzioni non spiegano chiaramente cosa fare, spero di avere supporto. Dopo potrò sicuramente cambiare la valutazione. Grazie
Risposta di bresser.de/it
Grazie per il suo feedback e per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza. Qui a Bresser, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore assistenza ed esperienza possibile. Comprendiamo che la configurazione dei nostri prodotti può essere una sfida e ci scusiamo se le nostre istruzioni non sono state abbastanza chiare. Saremo lieti di aiutarla ulteriormente con qualsiasi domanda o risoluzione di problemi. Grazie ancora per la sua recensione.
Articolo rotto e non funzionante. Dovrò aspettare chissà quanto per chiedere il reso
Risposta di bresser.de/it
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza. Apprezziamo il suo feedback e prendiamo sul serio tutte le recensioni dei nostri clienti. Noi di Articolo siamo orgogliosi di fornire ai nostri clienti prodotti e servizi della massima qualità possibile. Capiamo quanto sia importante ricevere i prodotti in tempo e in perfette condizioni, e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che possa aver subito. Il nostro team è qui per aiutarla e saremo più che felici di lavorare con lei per risolvere questo problema il più rapidamente possibile.
20 ago 2023
24 ott 2023

Customer service - Meteo Champ 7-1

Durante la mia breve esperienza con il supporto tecnico, sono rimasto soddisfatto dell'assistenza ricevuta e della professionalità dei tecnici. La velocità di risposta è media a causa dei numerosi ticket che vengono aperti ogni giorno. In particolar modo sono molto soddisfatto del supporto per i ricambi, poichè mi è stata sostituita la paletta del vento in garanzia. Che dire...ottimo! L'unica nota è la soglia della spedizione gratuita, secondo le mie tasche è un po elevata. Sarebbe meglio con una spesa minima di 50€ (naturalmente su apparecchiature piccole, come sensori aggiuntivi per stazioni meteo). Altrimenti si deve far ricorso ad altri famosi shop online.

Bellissimo centro meteo!

ho acquistato una centralina meteo,il prodotto è arrivato in pochi giorni a destino in perfette condizioni.é bellissima e perfettamente funzionante. 5 stelle alla serietà e professionalità di Bresser.Nei giorni precedenti all,acquisto hanno risposto alle mie mail con rapidità e gentilezza fugando tutti i miei dubbi in merito.Ho attivato il prolungamento di garanzia ,ma penso che non ne avrò bisogno.Consiglio Bresser per i prodotti e per la serietà dimostratami
29 ott 2023
Sono molto soddisfatto dell'acquisto. Era il mio primo telescopio, il materiale è di ottima qualità, il contenuto è completo, imballaggio ottimo, spedizione gratuita e rapida. Suggerirei a fronte di un possibile acquisto di indicare quali accessori sono maggiormente utili, io avrei aggiunto un alimentatore di rete che non era previsto e che mi sono procurato a parte. Comunque decisamente un giudizio a pieni voti.
29 set 2023
Bresser Jumbo Orologio da parete. Articolo di buona fattura, i caratteri sono grandi e ben leggibili, una volta inserite le batterie (non incluse) fa tutto da solo configurandosi dopo aver agganciato il segnale radio. Nel complesso, per la mia esperienza, ottimo prodotto e ottimo venditore.