bresser.de/it

Certificato dal: 17 dic 2020
bresser.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 ago 2023
La confezione del treppiede è arrivata rotta nei punti in cui il treppiede ha delle parti che sporgono di più, evidentemente ha sbattuto varie volte. Questo ha causato la rottura della custodia del prodotto. Avevo intenzione di rimandarlo indietro ma visto che è un regalo di compleanno e che sarebbe tardi per mandare indietro il prodotto e avere una sostituzione, per ora lasci così e farò valutare la cosa alla persona a cui regalo il prodotto. Ma è chiaro che quel prodotto non viene conservato e trasportato con la stessa attenzione dei telescopi.

Elaborazione dell'ordine e spedizione molto veloci. Unico problema l'integrità del prodotto, che è stato imballato già danneggiato. Infatti la scatola per il trasporto non presentava danni, invece la scatola interna (quella marchiata del prodotto) era rotta ed il prodotto scheggiato. Trattandosi di un contrappeso in ghisa verniciata poco male, ma se in ipotesi vengono trattati così anche prodotti ben più costosi ... legittimamente ho il dubbio se acquistare ancora in futuro.

Le recensioni di bresser.de/it

Supporto non montato giusto
Risposta di bresser.de/it
Grazie per aver dedicato del tempo a fornirci un feedback. Apprezziamo la sua onesta opinione e ci dispiace sapere che il supporto non è stato montato correttamente. Nella nostra azienda, ci sforziamo di praticare l'eccellenza in ogni aspetto del nostro lavoro, e ci dispiace che questo non abbia soddisfatto le sue aspettative. Ci auguriamo che in futuro la sua esperienza con noi sia migliore.
Sono ancora in attesa della merce da me ordinata. Spero che sia stata sola una svista. Aspetto risposta grazie.
Risposta di bresser.de/it
Grazie per la sua recensione. Apprezziamo il feedback e apprezziamo tutti i commenti dei clienti. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un livello superiore di servizio e soddisfazione del cliente, e ci scusiamo se in questo caso non abbiamo soddisfatto le aspettative. Saremmo lieti di approfondire la questione se potesse fornirci ulteriori dettagli sul suo ordine, in modo da poter indagare ulteriormente. Grazie per la sua pazienza e comprensione.
Non riesco a fare comunicare i sensori esterni con l'unità centrale, le istruzioni non spiegano chiaramente cosa fare, spero di avere supporto. Dopo potrò sicuramente cambiare la valutazione. Grazie
Risposta di bresser.de/it
Grazie per il suo feedback e per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza. Qui a Bresser, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore assistenza ed esperienza possibile. Comprendiamo che la configurazione dei nostri prodotti può essere una sfida e ci scusiamo se le nostre istruzioni non sono state abbastanza chiare. Saremo lieti di aiutarla ulteriormente con qualsiasi domanda o risoluzione di problemi. Grazie ancora per la sua recensione.
Articolo rotto e non funzionante. Dovrò aspettare chissà quanto per chiedere il reso
Risposta di bresser.de/it
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza. Apprezziamo il suo feedback e prendiamo sul serio tutte le recensioni dei nostri clienti. Noi di Articolo siamo orgogliosi di fornire ai nostri clienti prodotti e servizi della massima qualità possibile. Capiamo quanto sia importante ricevere i prodotti in tempo e in perfette condizioni, e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che possa aver subito. Il nostro team è qui per aiutarla e saremo più che felici di lavorare con lei per risolvere questo problema il più rapidamente possibile.

Non ho ancora ricevuto nulla!

Bresser ha dato in consegna, in Italia, il pacco a Bartolini. La consegna era prevista per il 29 novembre: ad oggi non ho ancora ricevuto il mio pacco. Per beni così delicati e costosi è assai poco serio servirsi di un corriere poco affidabile, non facilmente rintracciabile, disorganizzato come bartolini. Mi auguro che il pacco arrivi, ma comincio ad avere dubbi e sopratutto molti timori sullo stato dell'ordine visto che sarà buttato in un furgoncino da diversi giorni.
Risposta di bresser.de/it
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Apprezziamo tutti i feedback, sia positivi che negativi. In Bresser, teniamo molto ai nostri clienti e alla loro soddisfazione. Ci dispiace sapere che la sua consegna è stata ritardata e comprendiamo che questa può essere un'esperienza frustrante. La nostra politica è quella di garantire una consegna tempestiva dei prodotti ai nostri clienti, e ci dispiace che questo non sia avvenuto nella sua situazione. Ci auguriamo che riceva presto il suo pacco e la ringraziamo nuovamente per il suo feedback.
18 ott 2023

Merce spedita in modo ridicolo

Mi avete spedito la merce in una scatola che si può aprire e chiudere in 2 secondi. Inoltre c'era la fotografia del contenuto ( termometro con 3 misuratori esterni ) La scatola era intatta ma dentro c'erano solo i tre misuratori. Assurdo spedire così la merce, non si nota che è stata aperta solo dopo la consegna e non si può contestare il trasportatore. Vi ho scritto chiedendo la merce mancante 2 giorni fa ma non ho risposte Molto scontento.
Risposta di bresser.de/it
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback con noi. Comprendiamo che sia stato deludente ricevere solo una parte del suo ordine e ci scusiamo per l'inconveniente che le ha causato. Qui a Bresser, ci sforziamo sempre di fornire ai nostri clienti prodotti e servizi della migliore qualità, quindi prendiamo molto sul serio qualsiasi feedback. Ci assicureremo di trasmettere i suoi commenti al nostro team e cercheremo di capire cosa si può fare per evitare esperienze simili in futuro. La ringraziamo ancora una volta per aver portato questo problema alla nostra attenzione.
23 dic 2023

Consegna non effettuata

Prodotto acquistato come regalo di Natale e non consegnato nonostante sia stato ordinato ampiamente nei termini massimi che assicuravano la consegna entro il 25/12. Inoltre alla mia richiesta di assistenza e delucidazioni nessuno ha risposto. Delusione totale
Risposta di bresser.de/it
Grazie per la sua recensione. Ci sforziamo di garantire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto piacevole, e sembra che in questo caso non abbiamo raggiunto l'obiettivo. Ci scusiamo sinceramente per gli inconvenienti causati e desideriamo ribadire che ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente. Prendiamo in seria considerazione tutti i feedback e approfondiremo i problemi menzionati nel suo commento.
1 lug 2023
Il Finder era rotto (una delle viti di plastica) ho deciso di incollarlo ma la qualità è davvero scarsa e anche l’imballo visto che è così delicato sarebbe da imballare meglio
20 lug 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Ci scusiamo per l'inconveniente causato dalla rottura della vite di plastica. Nella nostra azienda ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità e a confezionarli in modo da garantire la loro sicurezza durante la spedizione. Apprezziamo il suo feedback e lo utilizzeremo per migliorare i nostri servizi in futuro. Grazie ancora per averci segnalato questo problema.
20 giu 2023
Ho fatto un ordine di cui da giorni si sono perse le tracce e l’assistenza da me contattata tramite il loro indirizzo mail non si è degnata di rispondere.
30 giu 2023
Grazie mille per la sua recensione. Ha contattato il nostro servizio clienti alle 12:56 e le abbiamo risposto direttamente il giorno successivo alle 11:59. La preghiamo di controllare la sua casella di posta per trovare il nostro messaggio.
12 dic 2023
Il pacco è stato spedito 6 giorni fa e non è ancora arrivato. Dal numero di spedizione risulta sempre in transito.
Risposta di bresser.de/it
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Apprezziamo il feedback e ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Comprendiamo quanto sia importante ricevere tempestivamente il suo pacco. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un servizio di qualità e a soddisfare le aspettative dei nostri clienti. Prenderemo in considerazione il suo feedback e ci impegneremo affinché questo non si ripeta in futuro.
3 set 2023
Non funzionano !!!!!
23 set 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a recensire i nostri servizi. Apprezziamo il suo feedback e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che possa aver subito. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire esperienze e prodotti di qualità a tutti i nostri clienti. Continueremo a lavorare per fornire il miglior servizio possibile. Grazie ancora per il suo feedback.
2 dic 2023
Il mio pacco non è ancora arrivato e non ho ancora ricevuto assistenza dopo una mia richiesta
Risposta di bresser.de/it
Grazie per averci segnalato questo problema. Ci impegniamo a fornire un servizio clienti rapido ed efficiente, e ci dispiace che il suo pacco non sia ancora arrivato. Apprezziamo il feedback dei clienti e prendiamo sul serio i suoi commenti. Il nostro obiettivo è garantire che tutti i clienti abbiano un'esperienza positiva con la nostra azienda, e faremo del nostro meglio per assicurarci che ciò accada in futuro.
Non ho ancora ricevuto nulla dopo 8 GG e nessuno mi dice che succede non mi rispondono
Risposta di bresser.de/it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il suo feedback. Ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto quanto ordinato. Il nostro team è orgoglioso di fornire un servizio clienti eccezionale e ci sforziamo di consegnare gli ordini in modo tempestivo. Continueremo a lavorare sodo e a fare del nostro meglio per assicurarci che tutti i nostri clienti siano soddisfatti della loro esperienza. La ringraziamo ancora una volta per il suo feedback e speriamo che ci dia un'altra possibilità in futuro.
27 ott 2023
Sono trascorsi 4 giorni dal mio pagamento ma l'ordine non è ancora arrivato.
Risposta di bresser.de/it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Apprezziamo il suo feedback e ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine. Nella nostra azienda ci sforziamo di mantenere un servizio veloce e affidabile, e sembra che in questa occasione non abbiamo soddisfatto le sue aspettative. Siamo orgogliosi del nostro servizio clienti, quindi le assicuriamo che indagheremo ulteriormente per assicurarci che non si ripeta in futuro.
22 nov 2023
devo ancora ricevere cio' che ho acquistato
Risposta di bresser.de/it
Gentile cliente, La ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciarci il suo feedback. Apprezziamo il suo sostegno e apprezziamo la sua opinione. Nella nostra azienda, ci sforziamo di fornire un servizio clienti eccellente e di consegnare ciò che ha acquistato in modo tempestivo. Ci scusiamo per qualsiasi ritardo che possa aver subito con questo acquisto. Le assicuriamo che stiamo facendo del nostro meglio per assicurarci che i nostri clienti abbiano un'esperienza positiva con noi. Ancora una volta, la ringraziamo per il suo feedback e speriamo di poterla servire meglio in futuro.
10 ago 2023
Doveva arrivare iera. Sto aspettando..
1 set 2023
Grazie per il suo prezioso feedback. Ci rendiamo conto che aspettava il suo ordine ieri e ci scusiamo per il ritardo. Ci sforziamo di fornire il miglior servizio possibile e ci impegniamo a consegnare prodotti di qualità in modo tempestivo. Apprezziamo la sua fedeltà e non vediamo l'ora di continuare il nostro rapporto. Grazie ancora per il suo feedback.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Risposta di bresser.de/it
La ringraziamo per il suo commento e ci scusiamo per il ritardo nella ricezione del suo ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e apprezziamo la sua pazienza mentre lavoriamo per garantire che i nostri clienti ricevano i loro ordini in modo tempestivo. Nella nostra azienda, fornire un servizio clienti eccellente è una priorità assoluta e la prendiamo molto sul serio. La ringraziamo nuovamente per averci segnalato questo problema e la invitiamo a contattarci se c'è qualcos'altro che possiamo fare.
non ho ancora ricevuto niente
Risposta di bresser.de/it
Grazie per aver trovato il tempo di recensire la nostra azienda. Apprezziamo il suo feedback e ci scusiamo per il ritardo che potrebbe aver subito. Nella nostra azienda ci sforziamo di fornire un servizio clienti eccellente e una consegna rapida dei prodotti, quindi ci dispiace che non abbia sperimentato questo. Ci auguriamo che ci dia un'altra possibilità in futuro e che abbia un'esperienza piacevole con noi. Grazie ancora per aver recensito la nostra azienda.