bresser.de/it

Certificato dal: 17 dic 2020
bresser.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 ago 2023
La confezione del treppiede è arrivata rotta nei punti in cui il treppiede ha delle parti che sporgono di più, evidentemente ha sbattuto varie volte. Questo ha causato la rottura della custodia del prodotto. Avevo intenzione di rimandarlo indietro ma visto che è un regalo di compleanno e che sarebbe tardi per mandare indietro il prodotto e avere una sostituzione, per ora lasci così e farò valutare la cosa alla persona a cui regalo il prodotto. Ma è chiaro che quel prodotto non viene conservato e trasportato con la stessa attenzione dei telescopi.

Elaborazione dell'ordine e spedizione molto veloci. Unico problema l'integrità del prodotto, che è stato imballato già danneggiato. Infatti la scatola per il trasporto non presentava danni, invece la scatola interna (quella marchiata del prodotto) era rotta ed il prodotto scheggiato. Trattandosi di un contrappeso in ghisa verniciata poco male, ma se in ipotesi vengono trattati così anche prodotti ben più costosi ... legittimamente ho il dubbio se acquistare ancora in futuro.

Le recensioni di bresser.de/it

Supporto non montato giusto
Risposta di bresser.de/it
Grazie per aver dedicato del tempo a fornirci un feedback. Apprezziamo la sua onesta opinione e ci dispiace sapere che il supporto non è stato montato correttamente. Nella nostra azienda, ci sforziamo di praticare l'eccellenza in ogni aspetto del nostro lavoro, e ci dispiace che questo non abbia soddisfatto le sue aspettative. Ci auguriamo che in futuro la sua esperienza con noi sia migliore.
20 gen 2024
Sensore esterno orologio non funziona...
Sono ancora in attesa della merce da me ordinata. Spero che sia stata sola una svista. Aspetto risposta grazie.
Risposta di bresser.de/it
Grazie per la sua recensione. Apprezziamo il feedback e apprezziamo tutti i commenti dei clienti. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un livello superiore di servizio e soddisfazione del cliente, e ci scusiamo se in questo caso non abbiamo soddisfatto le aspettative. Saremmo lieti di approfondire la questione se potesse fornirci ulteriori dettagli sul suo ordine, in modo da poter indagare ulteriormente. Grazie per la sua pazienza e comprensione.
Tutto bene a parte la spedizione. La spedizione è stata divisa in due e uno dei due pacchi è arrivato dopo 10 giorni. Il servizio clienti non mi ha mai risposto.
I tempi di consegna non sono stati rispettati, ho ricevuto l'acquisto fatto dopo 10gg. Inoltre le istruzioni erano solo inglese e tedesco

Le istruzioni mancanti in italiano

Le istruzioni fornite del prodotto non sono in italiano.
Consegna rapidissima ma orologio difettoso
Ho acquistato un Art Nr 7007201, ho seguito le vostre istruzione e provato a fare i collegamenti per diverse volte, il sensore esterno (con batterie AAA 1,5V)non manda il segnale giusto al Ricevitore interno, con batterie AAA 1,5 nuove, ed alimentato a 220V, e da batterie scariche al 50%. C'è qualcosa che mi sfugge? Mandatemi un messaggio di risposta a giuseppe.bazzana@bazzana.cloud. Grazie.n:B: esternamente sono 8,3 gradi
Risposta di bresser.de/it
Grazie per aver acquistato il nostro Art Nr 7007201 e per aver trovato il tempo di fornirci il suo feedback. Comprendiamo che ha seguito le nostre istruzioni e ha tentato di effettuare i collegamenti più volte, ma continua ad avere difficoltà con il sensore esterno (con batterie AAA da 1,5 V) che non invia il segnale corretto al ricevitore interno. Ci rendiamo conto che questo può essere frustrante e apprezziamo la sua pazienza. In Bresser, ci sforziamo di creare prodotti affidabili e semplici da usare. La nostra filosofia è quella di garantire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile quando utilizzano i nostri prodotti, e ci dispiace per gli inconvenienti causati da questo problema. Se c'è qualcos'altro che possiamo fare per aiutarla, non esiti a contattarci via e-mail Grazie ancora per il suo feedback!
Non ho nessuna notizia del mio ordine. Il sito di tracciamento lo dice fermo a Nürnberg il 14 dicembre e fino ad oggi non c'è stato nessun aggiornamento! Pessimo servizio
Risposta di bresser.de/it
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Apprezziamo il suo feedback e ci scusiamo per la frustrazione causata dalla mancanza di aggiornamenti sul suo ordine. Nella nostra azienda ci sforziamo di fornire un servizio di alta qualità, consegnando gli ordini in modo rapido ed efficiente. Ci dispiace che questa esperienza non abbia soddisfatto le sue aspettative e ci scusiamo per i disagi che ne sono derivati.
23 dic 2023

Consegna non effettuata

Prodotto acquistato come regalo di Natale e non consegnato nonostante sia stato ordinato ampiamente nei termini massimi che assicuravano la consegna entro il 25/12. Inoltre alla mia richiesta di assistenza e delucidazioni nessuno ha risposto. Delusione totale
Risposta di bresser.de/it
Grazie per la sua recensione. Ci sforziamo di garantire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto piacevole, e sembra che in questo caso non abbiamo raggiunto l'obiettivo. Ci scusiamo sinceramente per gli inconvenienti causati e desideriamo ribadire che ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente. Prendiamo in seria considerazione tutti i feedback e approfondiremo i problemi menzionati nel suo commento.
Non riesco a fare comunicare i sensori esterni con l'unità centrale, le istruzioni non spiegano chiaramente cosa fare, spero di avere supporto. Dopo potrò sicuramente cambiare la valutazione. Grazie
Risposta di bresser.de/it
Grazie per il suo feedback e per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza. Qui a Bresser, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore assistenza ed esperienza possibile. Comprendiamo che la configurazione dei nostri prodotti può essere una sfida e ci scusiamo se le nostre istruzioni non sono state abbastanza chiare. Saremo lieti di aiutarla ulteriormente con qualsiasi domanda o risoluzione di problemi. Grazie ancora per la sua recensione.
Ho comprato dando fiducia alla data stimata di consegna! Doveva essere consegnato il 20/12/23 Oggi 21/12 chiamo il corriere affidatario e mi rispondono che non sanno nulla!
Risposta di bresser.de/it
Grazie per il suo feedback. Siamo grati di aver avuto l'opportunità di servirla. Comprendiamo la sua frustrazione e ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo acquisto. Qui a Bresser, ci sforziamo di fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, e ci dispiace che ciò non sia avvenuto in questo caso. Prenderemo in considerazione il suo feedback e lavoreremo sodo per garantire che problemi simili non si ripetano in futuro.

Tempi di consegna non rispettati

Purtroppo non posso valutare il prodotto in quanto ad oggi non lo ho ancora ricevuto dal 13/12 , giorno dell'ordine....
Risposta di bresser.de/it
Grazie per aver dedicato del tempo a fornire un feedback. Ci scusiamo per il fatto che il prodotto non è ancora stato ricevuto e apprezziamo la sua pazienza. In Bresser, ci impegniamo a fornire sempre ai nostri clienti prodotti di qualità e un servizio clienti eccellente. Apprezziamo la sua opinione e faremo del nostro meglio per garantire una migliore esperienza con noi in futuro. Grazie ancora per il suo tempo e buona giornata!

Ordine non ancora arrivato

Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto l’ordine effettuato il 11/12. É fermo a Norimberga dal 14/12…
Risposta di bresser.de/it
Grazie per il suo feedback. Apprezziamo la sua pazienza mentre lavoriamo per garantire che il suo ordine venga consegnato il prima possibile. Nella nostra azienda, la soddisfazione del cliente è della massima importanza e ci sforziamo di offrire ai nostri clienti un'esperienza eccezionale. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che possa aver causato e la ringraziamo ancora una volta per aver dedicato del tempo a fornirci un feedback.
Articolo rotto e non funzionante. Dovrò aspettare chissà quanto per chiedere il reso
Risposta di bresser.de/it
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza. Apprezziamo il suo feedback e prendiamo sul serio tutte le recensioni dei nostri clienti. Noi di Articolo siamo orgogliosi di fornire ai nostri clienti prodotti e servizi della massima qualità possibile. Capiamo quanto sia importante ricevere i prodotti in tempo e in perfette condizioni, e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che possa aver subito. Il nostro team è qui per aiutarla e saremo più che felici di lavorare con lei per risolvere questo problema il più rapidamente possibile.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Risposta di bresser.de/it
La ringraziamo per il suo commento e ci scusiamo per il ritardo nella ricezione del suo ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e apprezziamo la sua pazienza mentre lavoriamo per garantire che i nostri clienti ricevano i loro ordini in modo tempestivo. Nella nostra azienda, fornire un servizio clienti eccellente è una priorità assoluta e la prendiamo molto sul serio. La ringraziamo nuovamente per averci segnalato questo problema e la invitiamo a contattarci se c'è qualcos'altro che possiamo fare.
non ho ancora ricevuto niente
Risposta di bresser.de/it
Grazie per aver trovato il tempo di recensire la nostra azienda. Apprezziamo il suo feedback e ci scusiamo per il ritardo che potrebbe aver subito. Nella nostra azienda ci sforziamo di fornire un servizio clienti eccellente e una consegna rapida dei prodotti, quindi ci dispiace che non abbia sperimentato questo. Ci auguriamo che ci dia un'altra possibilità in futuro e che abbia un'esperienza piacevole con noi. Grazie ancora per aver recensito la nostra azienda.
16 ott 2023
Buona l'esperienza delle tempistiche di consegna, ma il pezzo mi e' arrivato rotto, verificate l'efficacia di BRT. Non ho restituito ma aggiustato personalmente perche' mi era utile il pezzo per i giorni successivi.