bresser.de/it

Certificato dal: 17 dic 2020
bresser.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 ago 2023
La confezione del treppiede è arrivata rotta nei punti in cui il treppiede ha delle parti che sporgono di più, evidentemente ha sbattuto varie volte. Questo ha causato la rottura della custodia del prodotto. Avevo intenzione di rimandarlo indietro ma visto che è un regalo di compleanno e che sarebbe tardi per mandare indietro il prodotto e avere una sostituzione, per ora lasci così e farò valutare la cosa alla persona a cui regalo il prodotto. Ma è chiaro che quel prodotto non viene conservato e trasportato con la stessa attenzione dei telescopi.

Elaborazione dell'ordine e spedizione molto veloci. Unico problema l'integrità del prodotto, che è stato imballato già danneggiato. Infatti la scatola per il trasporto non presentava danni, invece la scatola interna (quella marchiata del prodotto) era rotta ed il prodotto scheggiato. Trattandosi di un contrappeso in ghisa verniciata poco male, ma se in ipotesi vengono trattati così anche prodotti ben più costosi ... legittimamente ho il dubbio se acquistare ancora in futuro.

Le recensioni di bresser.de/it

Grazie.
20 ago 2023
29 set 2023
Bresser Jumbo Orologio da parete. Articolo di buona fattura, i caratteri sono grandi e ben leggibili, una volta inserite le batterie (non incluse) fa tutto da solo configurandosi dopo aver agganciato il segnale radio. Nel complesso, per la mia esperienza, ottimo prodotto e ottimo venditore.
24 ott 2023
Gli articoli acquistati corrispondono alla descrizione, consegnati nei tempi previsti. Per la mia esperienza prodotti di buona fattura e venditore affidabile. I prodotti, però, sono stati recapitati privi di qualsiasi protezione esterna e con le etichette del trasportatore applicate sulla confezione originale.
20 mag 2023

gruppo sensore esterno

ho dovuto sostituire il sensore esterno perchè si era spezzata l'elica e la freccia dell'anemometro. L'oggetto è arrivato nei termini e ben imballato. Magari si potevano trovare solo quei pezzi di ricambio dell'anemometro invece di comprare l'intera stazione esterna!
7 nov 2023

Fa il suo dovere

La stazione meteo funziona bene e una bella sorpresa è stata la regolazione automatica della luminosità del display in base alla luce nella stanza. Cosa negativa è che non riceve il segnale radio che regola ora e data e la precisione approssimativa dei termometri.
19 lug 2023

Per il momento non ho ancora cacciato..

Per il momento non ho ancora cacciato dalla scatola il telescopio e la montatura perché non i trovo a casa, comunque tempi di consegna rispettati, 4 giorni ed è arrivato, in caso di problemi procederò nel cambiare la recensione però speriamo non ne sia necessario
8 ott 2023
Prodotto come da descrizione e di buona qualità. Gli articoli acquistati, recapitati nei tempi previsti, sono stati spediti senza alcuna protezione esterna. Venditore affidabile.
27 giu 2023
Buono il prodotto un po' meno la confezione. La lampadina è come da descrizione ed è arrivata funzionante. Lo scatolo però era aperto ed ammaccato.
17 ott 2023
Buona esperienza, si potrebbe migliorare visualizzando meglio l'ordine fatto insieme agli estremi per il tracking spedizione
10 dic 2023
Tutto bene ma l'oggetto è un po' al di sotto delle aspettative (vibra molto, difficile fissaggio in un punto del cielo).
Non è gradevole che non ci siano le istruzioni in italiano, provate a rimediare
9 ott 2023
Mancano le istruzioni in italiano o almeno scriverle anche in inglese
20 nov 2023
Peccato ché non ci siano le istruzioni in italiano
Tutto ok, merce e spedizione
22 set 2023
serietà e competenza