Dartshopper.it

337 recensioni negli ultimi 12 mesi1.466 recensioni in totale

Certificato dal: 14 lug 2020
Dartshopper.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 gen 2024
Sito molto fornito e con prezzi allineati al mercato. Il customer service risponde con sollecitudine. Non do 5 stelle solo perché il mio ordine conteneva 3 articoli ma la prima consegna che ho ricevuto ne conteneva solo 2. Scrivendo al customer service sono stato informato che il terzo articolo sarebbe partito con una seconda spedizione. Penso che questo avrebbe potuto essere chiarito prima e non dopo su mia richiesta, l'impressione iniziale è stata che si fossero scordati il terzo articolo

12 lug 2023
Buon assortimento di prodotti ma tempo di spedizione troppo lungo e tracciabilità dell'ordine difficile.
SP
Sergio P.
Bergamo (Italia)

Le recensioni di Dartshopper.it

Non mi è stata consegnata la merce (che è stata rispedita al mittente) e non ho ancora ricevuto il rimborso.
Veramente ancora deve arrivare il pacco

Ordine arrivato con freccette mancanti

Ho ordinato un set koto king più freccette e accessori. È arrivato ma mancano 2 set di freccette. Ho scritto 2 volte al servizio clienti ma non ho avuto nessuna risposta.
25 feb 2024
Purtroppo Bartolini il peggior corriere che potevate scegliere in Italia.
16 feb 2024
Non ho ancora ricevuto il pacco. E sono passate due settimane. È allucinante. Vorrei avere un contatto telefonico per sapere dove è finito il mio pacco oppure ricevere immediatamente un rimborso.
Non è ancora arrivato Dal 29/12 non è ancora arrivato e in più dal 4/1 non ho più notizie del pacco
23 nov 2023

Purtroppo questa volta è arrivato Danneggiato

Purtroppo questa volta è arrivato fortemente danneggiato, sicuramente la causa è nel trasportatore , ma dovrebbe esserci più attenzione anche da parte di Dartshopper , e ci dovrebbe essere un canale più semplice per fare le segnalazioni e richieste di reso. Da prendere esempio da Amazon
23 nov 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine è stato consegnato danneggiato. Ha già contattato il servizio clienti? Saranno lieti di risolvere il problema. Le saremmo grati se volesse poi recensire qui la sua recensione negativa. Ci scusiamo per l'inconveniente.
23 giu 2023
Tempo di spedizione non conforme a quello scritto nel sito, mi dispiace molto perché avete biona scelta di prodotti, ma dovevo fare un regalo e deve ancora arrivarmi l'ordine.
27 giu 2023
Gentile Cliente, Sfortunatamente, non abbiamo alcuna influenza diretta sul processo di consegna una volta che la merce ha lasciato il nostro magazzino. In caso di problemi con il tuo ordine, puoi inviare un'e-mail al servizio clienti tramite il negozio online. Saranno felici di aiutarti lì. Ci scusiamo per il disagio.
12 dic 2023
Ho pagato più di 78 euro di ordine e non è mai arrivato nulla. Non acquistate, perderete i vostri soldi.
13 dic 2023
Gentile cliente, Naturalmente preferiremmo che tutti gli ordini venissero consegnati ai nostri clienti il giorno successivo. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza diretta sul processo di consegna una volta che la merce ha lasciato il nostro magazzino. Il servizio clienti è già in contatto con lei e sta lavorando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente e saremmo lieti se volesse riconsiderare questa recensione negativa.
14 set 2023
Il pacco è descritto come consegnato,Ma non mi è arrivato niente
14 set 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace che ci abbia dato una valutazione così negativa, ma questa pagina è dedicata alle recensioni, non alla risoluzione dei problemi. Se c'è un problema con il suo ordine, può inviare un'e-mail al servizio clienti tramite il negozio online. Saranno lieti di aiutarvi. Ci scusiamo per l'inconveniente.
5 mag 2023

Busta con 2 punte

Una confezione di punte è arrivata solamente con 2 punte
8 mag 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti di apprendere che il tuo ordine non è arrivato correttamente. Si prega di inviare una mail al servizio clienti, lo risolveranno per te.
11 mag 2023
Tempi lunghissimi di spedizione e consegna
12 mag 2023
Gentile Cliente, Sfortunatamente, non abbiamo alcuna influenza diretta sul processo di consegna una volta che la merce ha lasciato il nostro magazzino. Ci scusiamo per il disagio.