Dartshopper.it

337 recensioni negli ultimi 12 mesi1.466 recensioni in totale

Certificato dal: 14 lug 2020
Dartshopper.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 gen 2024
Sito molto fornito e con prezzi allineati al mercato. Il customer service risponde con sollecitudine. Non do 5 stelle solo perché il mio ordine conteneva 3 articoli ma la prima consegna che ho ricevuto ne conteneva solo 2. Scrivendo al customer service sono stato informato che il terzo articolo sarebbe partito con una seconda spedizione. Penso che questo avrebbe potuto essere chiarito prima e non dopo su mia richiesta, l'impressione iniziale è stata che si fossero scordati il terzo articolo

12 lug 2023
Buon assortimento di prodotti ma tempo di spedizione troppo lungo e tracciabilità dell'ordine difficile.
SP
Sergio P.
Bergamo (Italia)

Le recensioni di Dartshopper.it

Ordinato 2 settimane fa. Ancora deve arrivare
31 mar 2024
Tempi di consegna esageratamente lunghi.
freccette ok punte ok 1 bustina protezione alette arrivata aperta con 2 pezzi mancanti e poi la spedizione troppo lunga. 1 settimana per ricere l'ordine dalla germania è troppo.
Lo sto aspetando ancora

Brutta sorpresa

Il pacco è arrivato con un lato aperto , al suo interno mancava l'ordine di alette e code e il piombo con il filo in nailon per posizionare la pedana. Delusione totale ho ritirato il pacco tutto felice . , dopo aver aperto e controllato il contenuto sono rimasto deluso ed amareggiato. mi trovo con una pedana praticamente inutilizzabile. Peccato veramente avrei voluto dare 5 stelle ma visto l'accaduto è impossibile.
9 nov 2023
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che il suo pacco non è arrivato correttamente. Anche se non possiamo controllare il trasporto, vogliamo che i nostri clienti siano felici e soddisfatti dei loro ordini. La preghiamo di contattare il servizio clienti per posta, in modo che possa risolvere il problema per lei. Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo che ri-consideriate questa recensione.
12 lug 2023
L’incisione sulla freccetta è stata sbagliata dopo aver specificato con tanto di foto come la volevo
24 lug 2023
Gentile Cliente, ci dispiace che tu ci abbia dato una valutazione così bassa. C'è stato un errore con il tuo ordine, ma il servizio clienti lo ha risolto immediatamente.
22 ott 2023

Tempi consegne

Sono più di dieci gg che aspetto la consegna dell’ordine e non ho notizie.
Risposta di Dartshopper.it
Gentile cliente, ci dispiace che ci dia una valutazione così bassa ma che non si prenda il tempo di contattare il servizio clienti. In questo modo non possiamo migliorare il nostro servizio. Se c'è un problema con il suo ordine, può sempre contattare il servizio clienti. Le saremmo grati se ci ripensasse e cancella la sua valutazione e desse al servizio clienti la possibilità di aiutarla.
23 giu 2023
Ordine spedito ma mai arrivato.
27 giu 2023
Gentile Cliente, Sfortunatamente, non abbiamo alcuna influenza diretta sul processo di consegna una volta che la merce ha lasciato il nostro magazzino. In caso di problemi con il tuo ordine, puoi inviare un'e-mail al servizio clienti tramite il negozio online. Saranno felici di aiutarti lì. Ci scusiamo per il disagio.
22 lug 2023
24 lug 2023
Gentile Cliente, Ci dispiace che tu ci abbia dato una valutazione così negativa, ma non fornirne una ragione. Non è così che possiamo migliorare il nostro servizio. In caso di problemi con il tuo ordine, puoi inviare un'e-mail al servizio clienti tramite il negozio online. Saranno felici di aiutarti lì.