Casa & Stile: arredamenti e mobili on line a prezzo scontato- logo - recensioni

Casa & Stile: arredamenti e mobili on line a prezzo scontato

Certificato dal: 20 apr 2021
Casa & Stile: arredamenti e mobili on line a prezzo scontato soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

8 mag 2023
È stato tutto perfetto con un imballo che sono stato una serata a gettare cartoni e polistirolo. Che dire serietà e affidabilità al top

31 ago 2023
La cassettiera è molto bella visivamente ma la chiusura della chiave è poco fluida fa fatica a chiudere, la spedizione ha slittato di molti giorni ma è colpa di Bartolini. Nel complesso ricomprerei ma a un prezzo un po' più contenuto

Le recensioni di Casa & Stile: arredamenti e mobili on line a prezzo scontato

Dondolo molto bello

Articolo come da descrizione ,molto bello, conveniente e comodo
Tutto molto professionale

A++++++

Gentilissimi, disponibili ed ottimi prodotti.
ho ricevuto in brevissimo tempo la risposta alla mia domanda
24 dic 2023
poca professionalità del corriere
8 mag 2023
5 nov 2023
Ho acquistato la sedia a dondolo Dallas: arrivata in perfette condizioni, imballaggio ottimo, assistenza telefonica pronta a rispondere alle tue esigenze. Talmente soddisfatti che ne ho ordinati altre 2!!!! Sito affidabile!
9 lug 2023

Tutto ottimo...La consegna come…

Tutto ottimo...La consegna come richiesto il più celere possibile, disponibilità e quanto ordinato perfetto come dedideravo...Che dire bravissimi❤️
24 lug 2023
Grazie infinite per le tue gentili parole! Siamo davvero felici di sapere che la tua esperienza con noi sia stata positiva in ogni aspetto. La tua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa e il nostro obiettivo principale è sempre quello di offrire un servizio celere e di alta qualità. Siamo grati per la tua fiducia nel nostro negozio e per aver scelto i nostri prodotti. Se avrai bisogno di ulteriori acquisti in futuro o di qualsiasi altra assistenza, non esitare a contattarci. Grazie ancora per le tue parole gentili e per il cuore che hai messo nella tua recensione! ❤️
5 nov 2023
Sedia Dallas: ottimo prodotto, assistenza tel esplicita, esaustiva e simpatica 😅, imballaggio super super, a prova di corriere!
5 giu 2023

Gentilissimi sempre!

Gentilissimi al telefono, spedizione perfetta con ottimo imballaggio! anche nel caso del dondolo da giardino...merce intatta!
24 lug 2023
Grazie mille per la tua recensione entusiasta! Siamo davvero felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi, sia riguardo al servizio clienti che alla spedizione del dondolo da giardino. La nostra priorità è sempre quella di fornire un servizio cordiale e professionale al telefono, poiché desideriamo rendere l'esperienza di acquisto il più piacevole possibile per i nostri clienti. Inoltre, siamo lieti di sapere che la spedizione è stata perfetta e che l'imballaggio ha garantito l'integrità della merce, compreso il dondolo da giardino. Ci impegniamo costantemente per garantire che i nostri prodotti vengano spediti con cura e sicurezza, in modo che arrivino nelle migliori condizioni possibili. Grazie ancora per averci scelto come fornitore del dondolo da giardino e per averci condiviso la tua esperienza positiva. Se ci sono altre cose in cui possiamo esserti d'aiuto o se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci. Siamo qui per te e saremo felici di assisterti in ogni tua esigenza!
1 lug 2023
Cuscini da seduta ottimi per le sedie poiché non scivolano. Consegna nei tempi.
24 lug 2023
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo contenti di sapere che i cuscini da seduta ti abbiano soddisfatto e che siano risultati ottimi per le tue sedie, grazie alla loro capacità di non scivolare. La nostra priorità è fornire prodotti che siano pratici e funzionali, e ci fa piacere che abbiano soddisfatto le tue aspettative. Inoltre, siamo felici di sapere che la consegna sia stata tempestiva. Lavoriamo sempre per garantire che i nostri prodotti arrivino puntuali e che i nostri clienti possano godere dell'esperienza di acquisto senza intoppi. Grazie ancora per aver scelto i nostri cuscini da seduta e per il tempo dedicato a lasciare la tua recensione. Se hai bisogno di ulteriori prodotti o assistenza in futuro, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti!
23 lug 2023
Consegna immediata. Oggetto perfettamente corrispondente a quello proposto
24 lug 2023
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la nostra consegna immediata e che l'oggetto corrisponda perfettamente a quello che ti era stato proposto. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità, e ci impegniamo sempre per offrire un servizio efficiente e prodotti di alta qualità. Se hai altre domande o necessiti di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti e il nostro servizio!
29 giu 2023
Massima serietà e disponibilità
24 lug 2023
Grazie infinite per la tua recensione! La tua apprezzamento riguardo alla nostra serietà e disponibilità ci riempie di gioia. Siamo davvero orgogliosi di essere riusciti a fornirti un servizio all'altezza delle tue aspettative. La nostra priorità è sempre garantire la massima serietà e professionalità nel nostro lavoro, così da offrire ai nostri clienti un'esperienza positiva e soddisfacente. Inoltre, la disponibilità nei confronti dei nostri clienti è fondamentale, poiché desideriamo assisterti in ogni tua esigenza e fare in modo che tu sia completamente soddisfatto del nostro servizio. Grazie ancora per averci scelto e per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Se ci sono altre cose in cui possiamo esserti d'aiuto o se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci. Siamo qui per te e siamo felici di averti come nostro cliente!
la cortesia del venditore
18 set 2023