Buste Italia- logo - recensioni

184 recensioni negli ultimi 12 mesi1.985 recensioni in totale

Certificato dal: 26 set 2022
Buste Italia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 mag 2023
Il sito è facile da usare. Le buste sono buone. Non mi è piaciuto l'imballaggio. Le buste di divesrsi colori erano mischiate e non confezionate singolarmente in base al loro codice. Inoltre sono state messe nello scatolone senza una protezione e la carta che riempiva lo scatolone per fare spessore ha sporcato le buste bianche che erano il alto. Inoltre la prima busta in alto si è piegata ed è quindi da buttare. Ci vuole più cura nell'imballaggio.

La qualità delle buste non è stata soddisfacente: alcune presentano delle macchie e nell'imballaggio si sono un po' rovinate. Inoltre il colore non rispecchia le mie aspettative. Per lo più è assurdo, nel 2024, che non sia previsto il servizio di invio di una etichetta di reso: dovendo spedire io stessa il pacco indietro (per lo più in Spagna) la spedizione è davvero troppo cara.

Le recensioni di Buste Italia

2 mag 2023

Ottimo prodotto

Il processo di ordinazione è stato molto semplice e la spedizione velocissima, in un giorno e mezzo le buste erano già a destinazione. Il prodotto è di ottima qualità. Se devo trovare un difetto la spedizione è un po' cara: si potrebbe trovare forse un'opzione meno rapida ma più economica, per chi non ha urgenza.
19 mag 2023
Prodotto meglio del previsto, ottima qualità e la consegna è stata puntuale, solo una pecca! Un pò alte le spese di trasporto, consiglierei di mettere più opzioni di consegna così chi non ha bisogno immediato del prodotto può ordinare spendendo meno invece della consegna in 2 3 giorni.
31 mag 2023

La puntualità nella consegna e la gentilezza.

La puntualità nella consegna, la qualità della carta e sopratutto la gentilezza dell'ufficio acquisti. Avevo dimenticato di inserire nell'ordine il numero civico del mio indirizzo e un signore gentile mi ha chiamata per averlo. Questo non ha fatto perdere tempo per la consegna.
CC
CARLO C.
MILANO
10 lug 2023

tutto perfetto

Servizio rapido, gli oggetti che ho comprato erano come descritti, prezzi buoni. Se fosse possibile ridurre gli imballaggi per la spedizione sarebbe ancora meglio, ma in generale compro da tempo da Buste Italia e conto di continuare a fare acquisti qui.
30 mag 2023

bravi!

Le buste sono sempre buste (NONOSTANTE LE LORO SIANO BELLE) ma la differenza la fa il rapporto con il Cliente. Sono molto bravi ed attenti e al minimo problema ti chiamano per trovare insieme la soluzione. Sono felice e contento.
6 dic 2023

Catalogo molto ricco

Molto ricco il catalogo e chiare le indicazioni di dimensioni, prezzo e quantità. Sarebbe più comodo se ci fosse nel sito una sezione in cui registrarsi e verificare gli ordini e i relativi tracking.
20 giu 2023
I prodotti ordinato arrivano rapidamente. Una volta ho chiesto delle informazioni sull’articolo che poi ho iniziato a comprare regolarmente e mi hanno risposto subito e in maniera chiara
4 set 2023
Super rapidi Unico sito che ti permette l’acquisto di buste in quantità minima di 25 ad aumentare di unità mentre altri partono da un minimo di 50 con l’obbligo di quantità 50 in 50

Tempistiche e Affidabilità

Rispetto delle tempistiche e affidabilità. Su un totale di 250 buste ordinate, solo un paio difettate. In caso di future necessità, farei nuovi ordini su Buste Italia.
LL
Lidia L.
Orbetello
11 lug 2023

Buste

Le buste sono belle, mi hanno delusa proprio quelle che mi interessavano. Le buste rosa cipria erano invece rosa confetto. Peccato.
9 nov 2023
Viste e piaciute, semplicità nell'ordinazione e tempestività sulla consegna. ottimo prodotto. Lo consiglio vivamente. Grazie...

Velocità e qualità

Da anni acquisto le buste x gli auguri natalizi. Servizio rapido e grande varietà dei prodotti. Consigliatissimo!
22 ago 2023

Buste perfette

È già da un po’ che utilizzo questo sito Trovo tutti i modelli e le misure che mi servono e arrivano velocemente
8 ago 2023
Velocità e precisione ma l'immagine di presentazione del prodotto non corrispondeva con la descrizione
20 nov 2023
E' stato semplicissimo procedere con l'ordine online e i tempi di consegna sono stati brevissimi
24 mag 2023

Efficienti

Spedizione veloce. Prodotto conforme alle descrizioni d alle immagini. Gentili e professionali
Le buste corrispondono alla descrizione e all'immagine sul sito e la consegna è stata veloce
9 dic 2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Colore bordeaux come da descrizione. Felice dell’acquisto.
12 giu 2023

Consigliatissimo

Acquisto super sicuro, comunicazione efficace, spedizione super rapida. Molto consigliato
5 dic 2023
Grande varietà di prodotti, descrizioni conformi al vero, spedizione rapida e precisa