louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.411 recensioni negli ultimi 12 mesi14.925 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

8 mag 2023
PESSIMA ESPERIENZA. SCONSIGLIATO Effettuato l’ordine e il contestuale pagamento il 04 aprile 2023 per acquistare un casco ARAI e una borsa Louis moto. La BORSA Louis Moto NON È MAI STATA CONSEGNATA, e abbiamo ricevuto un casco ARAI probabilmente USATO, privo della custodia, della confezione, dei documenti e del libretto originale ARAI. Il CASCO è stato immediatamente restituito, e da allora attendiamo la SOSTITUZIONE CON UN CASCO NUOVO. A tutt’oggi abbiamo ricevuto solo lettere e comunicazioni, tutte DISCORDANTI tra loro, una ulteriore RICHIESTA di pagamento del casco, l’invio di accessori MAI richiesti e MAI arrivati, e siamo ancora IN ATTESA DEL CASCO E DELLA BORSA Louis moto. Acquistiamo regolarmente On-Line, ma MAI vissuta una esperienza con un’azienda così imprecisa, lenta e poco onesta.

Le recensioni di louis-moto.it

24 lug 2023
Purtroppo non posso dare più di 3 stella, in quanto i caschi non mi sono stati consegnati negli scatoli originali, la cosa mi ha dato molto fastidio, l'ho segnalato al servizio clienti e mi hanno risposto che è una cosa che può capitare....MA NON DOVREBBE o quantomeno segnalarlo all'atto dell'ordine in modo da dare la possibilità di decidere se acquistare lo stesso o meno. Inoltre uno dei 2 è arrivato senza plastica protettiva sulla visiera senza la sacca portacasco originale e con le etichette già staccate. Non credo sia questo il modo di offrire un servizio alla clientela, se mi fossi recato fisicamente in negozio non credo lo avrei acquistato un casco con l'imballaggio non integro.
24 lug 2023
Salve, La ringraziamo per il Suo acquisto e la Sua fiducia verso la nostra azienda. Siamo dispiaciuti che non sia soddisfatto dei nostri prodotti. Per trovare rapidamente una soluzione soddisfacente per Lei, La preghiamo di restituire il casco. Cordiali saluti.
9 ott 2023
I have sent back a defective helmet that put me on a very dangerous situation. Obviously the helmet was on use, so not new on the shelf as it should be to have a full remboursement. The fact is that when a product fails is main functionality it is not a matter of 15days for purchasing date, nor O wanted to have it fixed back. The fact is that I have made a claim and the helmet was not functioning as helmet: It got stuck in the middle from open and close position in front of eye sight during a ride! It is not reliable as product anymore as it potentially would have brought to a serious accident! I specified in my mail I didn't want that model of helmet back, nor fixed, nor new!
6 giu 2023
In the box I found the agreed Arai helmet (not a surprise of course) but anything else, none of the usual accessories provided by Arai (no guarantee book, no maintenance instruction, no silicone oil, non sticks, no fog visor etc.) . Just the bare helmet... Of course this is the minimum requirement to fulfill the agreement... but still a bitter taste for an Arai's customer (this is my fourth one, no comment needed). I paid the agreed sum, they gave me the helmet... that's all. Not a goedekoop. I cannot blame ARAI, as I just bought another one (the fifth) same model, same colour, full accessories, from another on line shop... for 50 Euro less. Farewell.
14 set 2023

Ho ricevuto il casco ordinato… ma ...

Ho ricevuto il casco ordinato incompleto di una imbottitura interna _ L'ho segnalato, mi sono state richieste foto e mi hanno spedito una imbottitura non conforme _ L'ho segnalato di nuovo, hanno richiesto foto e mi hanno spedito imbottitura destra e sinistra non conformi _ L'ho segnalato una terza volta, mi è stato richiesto un video che ho inviato una prima volta e non era scaricabile, una seconda volta e lo poteva vedere l'assistenza telefonica ma il reparto tecnico non riusciva a visualizzare, poi ho mandato ulteriori foto E MI HANNO SPEDITO IMBOTTITURE CHE NEPPURE QUESTA VOLTA SONO CONFORMI. ... a questo punto ho deciso di lasciar perdere.
31 mag 2023
Certificazione ECE del casco. Incredibile : Dopo un cospicuo scambio di mails per capire dove si trovasse la certificazione, ho dovuto togliere l'imbottitura interna del casco che ho comprato per poter finalmente trovare un'etichetta microscopica e quasi illeggibile !!!! Assurdo! Bisogna smontare il casco per vederla!!! Ma e' mai possibile una cosa del genere ??? La certificazione ECE deve essere in vista, per poterla esibire alle forze dell'ordine durante i controlli stradali ! Mi dispiace ma tutto questo e' ridicolo ! Dardanelli Elvio
7 mag 2023

installazione parafango Puig nell'elenco delle moto compatibili

Parafango Puig Per R1200R MY 2017. Prodotto arrivato nei tempi previsti. Acquistato Art. No. 10016160 parafango posteriore BMW R1250R attratto dal prezzo più basso dell'.Art. No. 10009893 ma comunque descritto nell'elenco delle moto compatibili BMW R 1200 R (EURO 4) (0A04/17). La vite a brugola M8x35 DIN 912 12.9 per essere installata correttamente, ha bisogno di uno spessore,! Inoltre il foro basso del supporto in alluminio del fissaggio del parafango è decentrato quindi il tappo di copertura non può essere fissato correttamente.
6 nov 2023
Scarsa comunicazione. Ho ordinato una visiera di ricambio. L'ordine ha subito diversi ritardi e, ad ogni occasione, di diverse settimane. Ho cominciato a ricevere risposte solo dopo mio primo sollecito e, per i ritardi successivi, solo ben oltre la data in cui mi confermavano l'arrivo della merce. Ancora più grave, dal mio punto di visto è il fatto che quando ho ordinato la visiera il sito la dava disponibile a magazzino!!! Ho finito l'estate con la vecchia visiera graffiata
6 nov 2023
Grazie per la Sua recensione Ci spiace che abbia motivo di lamentela....ma comunque, abbiamo provato a contattarla telefonicamente senza mai ottenere risposta. Se c´e ´qualcosa che potremmo fare, la preghiamo di farcelo sapere. il Team di Louis-Moto.it Maurizio Orefice
25 set 2023

Ordinata merce il 13/09 ma non arriva nulla

Ordinata merce il 13/09 , la merce risultava disponibile al momento dell'ordine . Ad oggi 25/09 non si sa nulla della spedizione . Ho scritto la prima volta e mi hanno risposto di attendere 4 gg lavorativi dopo di che avrebbero provveduto a rispedire la merce ma dopo 4 gg non si è visto nulla . Ho scritto la seconda volta e mi hanno risposto di attendere altri 7 giorni lavorativi . Oggi apro contestazione con paypal per tutelarmi . Pessima esperienza .
8 mag 2023

Per adesso una stella.

Per adesso una stella visto che sono passate due settimane ed ancora non è arrivato niente sempre pronto a cambiare edea nei due sensi.
5 giu 2023
Ho acquistato un casco il26/5/23 ad oggi non riesco a tracciarlo ne tantomeno ho ricevuto il casco
In una attività E-Commerce è strategicamente fondamentale che lo stock sia aggiornato in real time .... io ho visitato in più riprese il sito web e la disponibilità prodotto taglia era presente. Solo post, addirittura dopo aver concluso la transazione economica la disponibilità era presente sul sito e lo era nel mio ordine. Successivamente mi veniva comunicata la mancanza dell'articolo
5 giu 2023
Sono stupito da voi, ho acquistato altre volte senza problemi, ma questa volta mi avete deluso. Ho ricevuto il pacco ma dentro c'era tutt'altro rispetto il prodotto che aspettavo (ho ordinato deile pedane e ho ricevuto la visiera di un casco)....però la fattura era corretta nel senso che la descrizione era del prodotto che avevo ordinato. Ora ho provveduto a farvi il reso. Peccato!!!!
10 lug 2023
Arrivata merce sbagliata, mi sono dovuto smazzare per fare etichette di reso, caricare i pacchi in auto, andare in posta e restituire il tutto. il valore delle merce era io doppio di quella ordinata da me, ma errata. mi erano stati promessi dei "bonus" ma alla fine nulla. oltre al disagio causato per 2 settimane di ritardo. la prossima volta se volete mandate voi il corriere a casa.
29 giu 2023

Ricevuto la consegna integra, ma incompleta

Ricevuto la consegna integra , esternamente, ma la confezione delle leve di chiusura casco shark aperta con un solo pezzo, quando vengono venduti a coppia. Telefonato il giorno 21 al numero di assistenza in Italia, parlato con operatrice Monica, del problema e ad oggi nessuna risposta. Onestamente volevo fari altri acquisti su vs sito , ma eviterò sicuramente,
5 lug 2023
Salve,Glieli abbiamo inviati in 2 pacchi diversi.La preghiamo di contattare il nostro centro di assistenza per maggiori informazioni/€ : service@louis.de
23 set 2023

Evasione e spedizione molto lenta, casco rotto.

Evasione e spedizione molto lenta. Purtroppo una vite del casco è arrivata rotta e senza etichette, lo scatolo interno non sigillato, credo reso di qualcun altro. Il servizio clienti al numero 02.. risponde in altra lingua, ho fatto il reso ma non ho ancora il rimborso, spero non ci siano problemi almeno in questo. Purtroppo esperienza deludente.
25 set 2023
Salve, Siamo spiacenti per l'inconveniente. La preghiamo di restituirlo come indicato sul retro della fattura. Saluti.
2 giu 2023
Dovrebbero indicare prima della spedizione la disponibilità della merce. Ho inserito un secondo articolo nella mia richiesta per superare la soglia del pagamento delle spese di spedizione, e non mi è arrivato il primo articolo perché non più disponibile. Che dire, probabilmente non avrei ordinato nemmeno il secondo articolo!!
21 ott 2023

Senza senso....

Capisco che lavorando possano sorgere inconvenienti, ma più di 3 MESI per ricevere 1 vite mi sembra veramente eccessivo. Considerando che poi è stata recapitata in un una scatola tipo scarpe, ha rasentanto il ridicolo . Per le vacanze estive ho comperato un secondo casco....il tutto per 1 vite. Grazie comunque
Risposta di louis-moto.it
Salve, La sua Spedizione DHL CA0377407**** L'articolo è stato consegnato con successo./ Mar, 17 ottobre 2023, 14:11. Saluti.
16 set 2023
Prodotto non conforme alla descrizione e alle immagini del sito. Lo stesso prodotto inviato lo si trova senza costi di spedizione su altri siti a metà del prezzo. Mi rispondete via mail con le stesse risposte per più volte senza trovare una soluzione. Le chiamate al servizio clienti sono anche a pagamento.
31 lug 2023
mi era stato consigliato come compatibile, ma non era così, tant'e che quando ho telefonato all'assistenza mi è stato confermato che non era compatibile. unico neo che nonostante l'assistenza confermava la non compatibilità, mi venivano proposte altre soluzioni alternative ( anch'esse non compatibili)
2 ago 2023
Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di non essere riusciti a trovare un prodotto adeguato. La contatteremo direttamente e forse riusciremo a trovare qualcosa. Saluti da Amburgo - Il vostro team Detlev Louis
25 mag 2023
ho comprato un specchietto ma non essendo del mestiere ho sbagliato ho cercato di mettermi in contatto con chi di competenza ma nn sono mai stato contattato per capire quale specchietto montasse la mia z 800 per questo sto mandando indietro il prodotto xk nn è proprio compatibile con la mia moto