louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.533 recensioni negli ultimi 12 mesi15.190 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

8 mag 2023
PESSIMA ESPERIENZA. SCONSIGLIATO Effettuato l’ordine e il contestuale pagamento il 04 aprile 2023 per acquistare un casco ARAI e una borsa Louis moto. La BORSA Louis Moto NON È MAI STATA CONSEGNATA, e abbiamo ricevuto un casco ARAI probabilmente USATO, privo della custodia, della confezione, dei documenti e del libretto originale ARAI. Il CASCO è stato immediatamente restituito, e da allora attendiamo la SOSTITUZIONE CON UN CASCO NUOVO. A tutt’oggi abbiamo ricevuto solo lettere e comunicazioni, tutte DISCORDANTI tra loro, una ulteriore RICHIESTA di pagamento del casco, l’invio di accessori MAI richiesti e MAI arrivati, e siamo ancora IN ATTESA DEL CASCO E DELLA BORSA Louis moto. Acquistiamo regolarmente On-Line, ma MAI vissuta una esperienza con un’azienda così imprecisa, lenta e poco onesta.

Le recensioni di louis-moto.it

5 mag 2023
Fatto l'ordine il 17 aprile con prodotto disponibile spedito in 48 ore, è stato spedito il 25 e arrivato il 3 del mese dopo. 15 giorni per avere un prodotto disponibile è assurdo.
19 giu 2023
Tutto bene per quamto riguarda il prodotto….ma sono rimasto un po’ scocciato dal fatto che non era presente la sua scatola..!!!sono arrivate in un misero sacchetto!!
14 ago 2023

Slow shipping, good price, some doubts on the product.

Slow shipping. The product, although sealed, it’s quite dirty and seems already used. Good price, but I’m evaluating what I’m gonna do with it.
15 ago 2023
Salve, Siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto un prodotto che sembra essere utillzzato . La preghiamo di restituirlo. Crea e stampa l'etichetta di reso nel portale dei resi DHL, così potremo pagare le spese di spedizione per il reso. Saluti
23 mag 2023
Servizio di consegna perfetto. Il prodotto acquistato (Rideet TMPS) sinceramente non mi ha soddisfatto. Sto valutando la richiesta di reso.
17 lug 2023

Non tutto come dovrebbe andare.

Alla fine, il prodotto è arrivato, ma nella gestione del cambio prodotto difettoso, c'è stata parecchia confusione e poca comunicazione.
11 set 2023
12 set 2023
Dear Sir, Thank you for your message. We are Sorry for the delay it was the transporters on the Italian part. We have ent it on the 31th. Now you finally got it. If you have any further questions, please do not hesitate to contact us via e-mail or under the telephone number you find below. Thank you in advance. Best regards Besma Loucif / Servicecenter Detlev Louis Motorrad-Vertriebsgesellschaft mbH Rungedamm 35 21035 Hamburg Managing Directors: Nico Frey, Joachim Grube-Nagel Register court: AG Hamburg HRB 134260 --------------------------------------------- From: dani.fabio.95@gmail.com To: dani.fabio.95@gmail.com Subject: Channel-Bewertung (louis-moto.it) Date: 11.09.2023 dani.fabio.95@gmail.com dani.fabio.95@gmail.com Bewertung 3 Spedizione lentissima. Spedizione lentissima. Ordine effettuato il 29/08 e oggi 11/09 ancora niente consegna. Aktueller Kommentar von dani.fabio.95@gmail.com, 11/09/2023 13:58 Bewertungsdetails Erstellt am 11/09/2023 13:58 Bearbeitet am Kanal louis-moto.it Referenz 0183285-086897 Transaktionsdatum 11/09/2023 13:57 Event
23 mag 2023
I prodotti ordinati sono ok ma 1 mese per averli mi sembra eccessivo
11 set 2023
Non ho ancora ricevuto gli stivali...! Dhl poco affidabile.
13 set 2023
Grazie per la sua recensione! Gli stivali risultano esserle stati consegnati con seguente link DHL https://www.dhl.de/en/privatkunden/pakete-empfangen/verfolgen.html?piececode=CA037389796DE Cordiali saluti Louis Team
26 mag 2023

Spedizione non veloce e taglia caschi…

Spedizione non veloce,e taglia caschi non proprio corrette.
26 ott 2023
10 gg per avere la merce sarà mica un po’ troppo ?
26 ott 2023
Grazie per la sua recensione. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Normalmente, i tempi di consegna sono più rapidi. Purtroppo il corriere ha impiegato molto più tempo del solito per consegnare il pacco. Ci scusiamo per l'inconveniente. Saluti da Amburgo - Il vostro team Detlev Louis
23 nov 2023
nei tempi di trasporto