louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.607 recensioni negli ultimi 12 mesi15.132 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

8 mag 2023
PESSIMA ESPERIENZA. SCONSIGLIATO Effettuato l’ordine e il contestuale pagamento il 04 aprile 2023 per acquistare un casco ARAI e una borsa Louis moto. La BORSA Louis Moto NON È MAI STATA CONSEGNATA, e abbiamo ricevuto un casco ARAI probabilmente USATO, privo della custodia, della confezione, dei documenti e del libretto originale ARAI. Il CASCO è stato immediatamente restituito, e da allora attendiamo la SOSTITUZIONE CON UN CASCO NUOVO. A tutt’oggi abbiamo ricevuto solo lettere e comunicazioni, tutte DISCORDANTI tra loro, una ulteriore RICHIESTA di pagamento del casco, l’invio di accessori MAI richiesti e MAI arrivati, e siamo ancora IN ATTESA DEL CASCO E DELLA BORSA Louis moto. Acquistiamo regolarmente On-Line, ma MAI vissuta una esperienza con un’azienda così imprecisa, lenta e poco onesta.

Le recensioni di louis-moto.it

Negozio molto valido

Prezzi vantaggiosi, tempistiche di consegna valide per l’Italia Comprerò ancora da Louis

Tutto perfetto.

Casco arrivato nei tempi previsti e in condizioni perfette. Confezionamento integro.
Prezzo concorrenziale e precisione nell’effettuazione dell’ordine e della spedizione.
30 mar 2024

Ottimo, come sempre

Grande assortimento di materiale a prezzi ottimi. Servizio di consegna molto veloce.

Tutto bene.

Salve, buon materiale a ottimi prezzi, merce arrivata nei tempi previsti. Tutto ok.
1 apr 2024
Tutto ok: trovato facilmente il capo che cercavo, prezzo ottimo, consegna rapida.

acquisto casco nolan n21

tutto perfetto dall'inizio dell'acquisto alla fine,negozio serio consigliatissimo

OTTIMO VENDITORE

Venditore affidabile, l’articolo da me acquistato corrispondeva alla descrizione
Ottimo negozio.Qualita e professionalità sopratutto rapida la spedizione.Grazie.
ottimo materiale, bel sito e prezzi acessibili sono contento così grazie mille
Ottimo rapporto qualità/prezzo, imballaggio ben fatto e spedizione rapida.
23 mar 2024
Piu' velocita' nella spedizione, max 24 ore, allora sarete piu' competitivi.
Buon sito, qualità, velocità. Sicuramente continuerò a fare acquisti. Bravi

Precisi ed efficienti.

Precisi nella descrizione ed efficienti nella spedizione. Prodotto ottimo.
31 mar 2024

👍

Tutto perfetto, spedizione veloce, prezzi onestissimi e di ottima qualità
MG
Marco G.
SORESINA
30 mar 2024
Descrizione e pagamento sito, tempi spedizione e imballaggio, prodotti ok👍
VELOCISSIMI NELLA SPEDIZIONE IN ITALIA. OTTIMA COMUNICAZIONE. CONSIGLIATO
Venditore affidabile, rapido nella spedizione.imballo ok. Nessun peoblema
sito molto accurato, semplicità di acquisto, velocità nella spedizione
Ho riscontrato un buon servizo clienti in caso di problema. Bene così!