louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.418 recensioni negli ultimi 12 mesi14.933 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

8 mag 2023
PESSIMA ESPERIENZA. SCONSIGLIATO Effettuato l’ordine e il contestuale pagamento il 04 aprile 2023 per acquistare un casco ARAI e una borsa Louis moto. La BORSA Louis Moto NON È MAI STATA CONSEGNATA, e abbiamo ricevuto un casco ARAI probabilmente USATO, privo della custodia, della confezione, dei documenti e del libretto originale ARAI. Il CASCO è stato immediatamente restituito, e da allora attendiamo la SOSTITUZIONE CON UN CASCO NUOVO. A tutt’oggi abbiamo ricevuto solo lettere e comunicazioni, tutte DISCORDANTI tra loro, una ulteriore RICHIESTA di pagamento del casco, l’invio di accessori MAI richiesti e MAI arrivati, e siamo ancora IN ATTESA DEL CASCO E DELLA BORSA Louis moto. Acquistiamo regolarmente On-Line, ma MAI vissuta una esperienza con un’azienda così imprecisa, lenta e poco onesta.

Le recensioni di louis-moto.it

1 mag 2023

Merce di qualità al giusto prezzo...il…

Merce di qualità al giusto prezzo...il servizio customer care molto efficiente. Consiglio vivamente.
29 apr 2023

Convenienza ed affidabilità.

Convenienza ed affidabilità, prodotto ben confezionato per il trasporto e giunto nei tempi previsti.
28 ott 2023

acquisti

Tutto perfetto , ottima ditta di vendita on line veloce nelle consegne e sicura per i pagamenti .
16 ott 2023
Ottimo negozio, vasta scelta, prezzi concorrenziali e frequenti sconti. Spedizione sicura e veloce.
12 ott 2023

Casco Hjc rpha 91

Transazione ok e spedizione veloce nonostante fosse dalla Germania. Il casco poi è il top, perfetto
6 ott 2023
Ottimo, venditore ora mai sperimentato: sempre disponibili per chiarimenti e prezzi concorrenziali
AB
5 ott 2023
Esperienza positiva, prezzi imbattibili e tempi di consegna rispettati. Venditore consigliatissimo.
1 lug 2023
Sito di e-commerce professionale, ottimi prezzi, spedizioni veloci e ampia gammadi scelta prodotti.
30 giu 2023
Ho trovato il borsone da viaggio per la moto ad un prezzo conveniente, ed è arrivato in poco tempo.
19 giu 2023

Rapidi nelle spedizioni

Rapidi nello spedire Sito chiaro Prodotti a prezzi giusti Offerte vantaggiose su molti prodotti
18 giu 2023
Seri, competenti e affidabili. Negozio consigliato. Qualità ottima anche per marchi meno conosciuti
5 giu 2023
Servizio attento, imballaggio casco ok... Ma mancava la scatola originale del casco. Cmq tutto ok.
1 giu 2023
Ho trovato il prezzo migliore per l’articolo che cercavo. Consegnato nei tempi previsti. Tutto bene
23 mag 2023

bauletto givi

ho comprato un bauletto givi, tutto perfetto, arrivato nei tempi giusti e con un ottimo imballaggio
15 mag 2023

ottimo servizio

puntuali con spedizione, carina, precisa e cortese la ragazza che si occupa dei resi per telefono
15 mag 2023
Quanto acquistato è arrivato in modo veloce e corrispondeva esattamente a quanto mi serviva. Grazie
28 apr 2023

Ampia possibilità di scelta...prezzi…

Ampia possibilità di scelta...prezzi concorrenziali....ottimo sistema di spedizione e tracciamento.
3 ago 2023

Consigliato

Acquisto on line semplice e consegna rapidissima anche prima del tempo stimato..prezzo competitivo
20 lug 2023
Semplicemente Ottimo. Tutto perfetto, dall'acquisto alla ricezione del pacco in tempi brevissimi.
5 giu 2023

Porta mappa base

Merce arrivata tempestivamente. Il personale è sempre puntuale nel fornire l'assistenza richiesta