louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.411 recensioni negli ultimi 12 mesi14.925 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

8 mag 2023
PESSIMA ESPERIENZA. SCONSIGLIATO Effettuato l’ordine e il contestuale pagamento il 04 aprile 2023 per acquistare un casco ARAI e una borsa Louis moto. La BORSA Louis Moto NON È MAI STATA CONSEGNATA, e abbiamo ricevuto un casco ARAI probabilmente USATO, privo della custodia, della confezione, dei documenti e del libretto originale ARAI. Il CASCO è stato immediatamente restituito, e da allora attendiamo la SOSTITUZIONE CON UN CASCO NUOVO. A tutt’oggi abbiamo ricevuto solo lettere e comunicazioni, tutte DISCORDANTI tra loro, una ulteriore RICHIESTA di pagamento del casco, l’invio di accessori MAI richiesti e MAI arrivati, e siamo ancora IN ATTESA DEL CASCO E DELLA BORSA Louis moto. Acquistiamo regolarmente On-Line, ma MAI vissuta una esperienza con un’azienda così imprecisa, lenta e poco onesta.

Le recensioni di louis-moto.it

1 set 2023
Ottimi prodotti , design bellissimi e prezzi eccellenti, oltre s spedizione veloce. Complimenti.
22 ago 2023

Set di valigie laterali con CBow per YAMAHA XSR 900 2023

Merce corrispondente le aspettative e arrivata integra e molto rapidamente!! Molto soddisfatto.
4 ago 2023
Rapporto qualità prezzo. Rapida consegna e integrità pacco. Navigazione nel portale di acquisto.
27 lug 2023
Oggetto venduto a prezzi concorrenziali. Ottima comunicazione sui tempi e modi della spedizione.
3 lug 2023
Acquisto ottimo per prezzo e qualità. Pacco arrivato nei tempi e merce conforme alla descrizione
30 giu 2023

Olio Motul

E' la prima volta che acquisto da loro, prodotti come descritti e spedizione veloce. Consigliato
30 giu 2023
Tante marche di prodotti per moto. Spedizione veloce e prezzi concorrenziali. Sono soddisfatto.
23 giu 2023
Tutto perfetto , tempi di ricezione ottimi . Vedrò di acquistare qualche altro articolo. Grazie
22 giu 2023
Ottimo venditore veloce nella consegna e merce ben imballata, corretto in tutto , consigliato ✌🏻
27 mag 2023
Mi sono trovato molto bene.. Gentilissimi e comunicazione top... Ottimo rapporto qualità prezzo
29 apr 2023
Ottimi prezzi e spedizione veloce. Casco arrivata però senza scatola originale, istruzioni, ecc.
26 ago 2023
eshop intuitivo Catalogo esaustivo rapporto qualità prezzo ottimo spedizione puntuale e veloce
24 lug 2023
Ho chiesto una informazione su un prodotto ma mi è stata data errata .. acquisto da restituire
8 lug 2023
Ero titubante ma poi mi sono ricreduto con i prezzi convenienti e la qualità mi hanno convinto.
16 mag 2023
Ottimi prodotti e prezzi competitivi. Consegna veloce e tracciabile. Consigliato assolutamente.
9 ott 2023

Giacca Revit

Ho trovato la giacca Revit ad un prezzo molto buono e mi è stata recapitata dopo pochi giorni
Spedizione veloce e prodotto conforme, sono al secondo acquisto da loro e consiglio vivamente!
28 set 2023
Esperienza molto positiva Risposto subito alle mie email Ordini arrivati in tempi concordati
24 ago 2023
Molto buona la gamma degli articoli disponibili ma i prezzi non sono sempre i migliori del web
26 giu 2023
Spedizione Germania Sardegna in soli 5 giorni, casco di ottima Qualita e prezzo ragionevole..