louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.615 recensioni negli ultimi 12 mesi15.140 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

8 mag 2023
PESSIMA ESPERIENZA. SCONSIGLIATO Effettuato l’ordine e il contestuale pagamento il 04 aprile 2023 per acquistare un casco ARAI e una borsa Louis moto. La BORSA Louis Moto NON È MAI STATA CONSEGNATA, e abbiamo ricevuto un casco ARAI probabilmente USATO, privo della custodia, della confezione, dei documenti e del libretto originale ARAI. Il CASCO è stato immediatamente restituito, e da allora attendiamo la SOSTITUZIONE CON UN CASCO NUOVO. A tutt’oggi abbiamo ricevuto solo lettere e comunicazioni, tutte DISCORDANTI tra loro, una ulteriore RICHIESTA di pagamento del casco, l’invio di accessori MAI richiesti e MAI arrivati, e siamo ancora IN ATTESA DEL CASCO E DELLA BORSA Louis moto. Acquistiamo regolarmente On-Line, ma MAI vissuta una esperienza con un’azienda così imprecisa, lenta e poco onesta.

Le recensioni di louis-moto.it

Ancora non ho provato a posizionarle ma sembrerebbero ok! Ho già acqustato lo stesso prodotto per un altra moto pet cui tutto dovrebbe essere uguale
Ho fatto diversi acquisti da Louis moto, tutti sono sempre arrivati in tempi rapidi e rispettavano le mie aspettare. Do sicuramente cinque stelle.

Nolan N100-5 lente interna Pinlock + Visiera Pinlock Nolan N100-5/N90-3

Molto soddisfatto, prezzi leggermente migliori rispetto altri negozi, spedizione nei tempi previsti, esperienza di acquisto molto positiva.
Buon giorno ho acquistato un casco shark da loro, posso dire che sono seri veloci e gentilissimi. Esperienza eccellente. Consigliatissimo

abbigliamento Tecnico sotto tuta

tutto ok non ho avuto nessun tipo di problema la merce conforme come da descrizione veloce anche come spedizione costo inferiore al mercato
30 mar 2024
Cosa dire? Il prodotto ordinato è arrivato in tempi brevi e integro. Il prezzo pagato buono, anzi il più basso fra quelli offerti sul web

Oggetti come da descrizione. Spedizione immediata subito dopo le feste pasquali. Me lo hanno consigliato ed io faccio il passaparola...
Venditore serio è molto comunicativo. La merce viene impacchettata con cura e corrisponde sempre alla descrizione. Il top⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
1 apr 2024
Facile ordinare, risposte veloci e precise, spedizione e consegna rapida. Soddisfatto. Ricomprerò appena avrò altre necessità.
Eccellente, ho comprato un Garmin zumo xt, ad un ottimo prezzo, spedizione velocissima e tracciata, imballaggio molto accurato

prezzi e puntualità

nella la mia esperienza di acquisto, posso confermare che ho riscontrato prezzi vantaggiosi e puntualità nella consegna.
Spedizione velocissima, descrizione accurata degli articoli, prezzo davvero competitivo. Assista post vendita ottima.

Il top delle vendite online nel settore

Da anni acquisto su Louis.de e ne sono sempre entusiasta, vendita , spedizione ed assistenza post vendita al top

ottimo sito di vendite on line

Non si può migliorare un servizio a mio parere ottimo cortesia gentilezza e professionalità consigliatissimo
22 mar 2024

Ottimi prezzi e vasta gamma di prodotti.

Facilita nella navigazione sul sito, vasta gamma di prodotti e puntuali nella spedizione, prezzi ottimi!
buona scelta, magari se costassero di meno gli SHOEI...., velocità e precisione nella consegna
Ottimo servizio con spedizione velocissima. Negozio fornito ottimamente e prezzi adeguati.
Servizio veloce ed impeccabile, il casco è arrivato in tempi velocissimi. Ottimo prodotto
30 mar 2024

Perfetto!

Facilita di navigazione nel sito Prodotti originali Spedizioni rapide Consigliatissimo!!

Negozio molto valido

Prezzi vantaggiosi, tempistiche di consegna valide per l’Italia Comprerò ancora da Louis