louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.615 recensioni negli ultimi 12 mesi15.140 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

8 mag 2023
PESSIMA ESPERIENZA. SCONSIGLIATO Effettuato l’ordine e il contestuale pagamento il 04 aprile 2023 per acquistare un casco ARAI e una borsa Louis moto. La BORSA Louis Moto NON È MAI STATA CONSEGNATA, e abbiamo ricevuto un casco ARAI probabilmente USATO, privo della custodia, della confezione, dei documenti e del libretto originale ARAI. Il CASCO è stato immediatamente restituito, e da allora attendiamo la SOSTITUZIONE CON UN CASCO NUOVO. A tutt’oggi abbiamo ricevuto solo lettere e comunicazioni, tutte DISCORDANTI tra loro, una ulteriore RICHIESTA di pagamento del casco, l’invio di accessori MAI richiesti e MAI arrivati, e siamo ancora IN ATTESA DEL CASCO E DELLA BORSA Louis moto. Acquistiamo regolarmente On-Line, ma MAI vissuta una esperienza con un’azienda così imprecisa, lenta e poco onesta.

Le recensioni di louis-moto.it

1 apr 2024

Acquisti online con spedizioni rapide

Ho conosciuto la catena di negozi di Louis Moto durante un viaggio in Germania in moto, per lavoro. Era marzo e non mi ero portato un sottocasco pesante. Così ho cercato un negozio di articoli di moto a Ulm sul web e trovato per caso Louis. Tornato in Italia ho fatto altri acquisti online. Spedizioni sempre rapide e imballaggio sicuro. A volte ho dovuto fare dei resi perché acquistato pantaloni di due diverse taglie non sapendo quali potevano calzarmi meglio, ed è sempre stato facile e veloce anche il reso. Credo sia il mio quinto acquisto online in due anni. Super consigliati!

CASCO PROBIKER MULTI-JET MIS.XL OPACO NERO

Tranne un piccolo ritardo del corriere dovuto alle festività pasquali, per il resto è tutto ok; il casco oltre che veramente bello esteticamente è unico con tre diverse modalità di uso, doppia visiera e la mentoniera rimovibile trasformandolo in casco Jet. Come già evidenziato da altri acquirenti sarebbe opportuno realizzare anche misure oltre la XL a me si adatta al punto giusto ma credo che con il tempo si adatterà meglio
casco da me già conosciuto quindi acquisto con solidi presupposti. Una simpatica annotazione viene data dall’equivoco iniziale; ero convinto che Louis avesse una connotazione francese ma la velocità con cui è stato recepito ed eseguito l’ordine mi ha fatto capire e in seguito ne ho avuta la certezza che l’efficienza poteva essere solo teutonica !!! 😀 mi scuso anche solo per averlo pensato
RZ
ROBERTO Z.
PIETRA LIGURE
Mi è piaciuta la rapidità nella preparazione dell'ordine, oltre alla proposta di offerte commerciali di volta in volta particolarmente convenienti. Avendo appena dovuto restituire un articolo (restituzione gratuita e dovuta ad incompatibilità con il mio mezzo, non per responsabilità del venditore), rimane da valutare la rapidità nella restituzione del relativo costo.

Una bellissima scoperta!

Ho acquistato dell'abbigliamento motociclistico per la prima volta su questo sito qualche settimana fa e debbo dire di essere pienamente soddisfatto sia per la qualità del servizio offerto -merce inclusa- sia per la convenienza del prezzo e per la rapidità della consegna! Acquisterò ancora da loro!
1 apr 2024

Una sola pecca…

Tutto perfetto ed ottimi prodotti. In unica pecca. Non è possibile effettuare una sostituzione. Prima si restituisce e si viene rimborsati e poi si compra la taglia diversa. Sarebbe più semplice prevedere anche le sostituzioni, per facilitare le vendite ed il rapporto con la clientela.
23 mar 2024
Second time to buy from louis, very precise with dates high quality products without any defects, and customer service that responds quickly and efficiently solve any problem. Thank you, i think i will be a regular customer to Louis.

consegna rapida e costo olio minerale 20w50 molto basso.

consegna rapida e a basso costo, considerando la provenienza da estero. Olio minerale 20w50 acquistato per miei motocicli vintage a un prezzo decisamente competitivo. Merce ricevuta esattamente come richiesto e ben imballata.
30 mar 2024
Articoli originali e ben conservati, sistema di pagamento ottimo, imballo perfetto altrettanto il tempo d'arrivo. Personalmente come prima esperienza direi bene e spero lo sia altrettanto nel futuro. Complimenti grazie Moreno
30 mar 2024
Acquisto da Louis con sicurezza. Infatti è rassicurante sapere che si preoccupano dell'esito della consegna e della qualità dei prodotti venduti. Bravi anche nell'assistere il cliente nella sua lingua madre.
Prezzo ottimo, il più basso sul mercato probabilmente, unica cosa la spedizione (velocissima, sia chiaro), non è colpa di Louis ma dei corrieri incompetenti, una volta che il pacco è arrivato in Italia.
GR

Grazie LOUIS MOTO!

Primo ordine effettuato con LOUIS MOTO e non posso che esprimere la mia più completa soddisfazione per essermi affidato alle loro peculiarità: cortesia, competenza, efficienza, serietà! Tornerò.
Sono rimasto soddisfatto per la semplicità nel trovare il pezzo di ricambio di una moto di 30 anni, soprattutto mi riferisco alla descrizione ed ai riferimenti per poter effettuare l'ordine.

wow

Ampia scelta di articoli e prezzi assolutamente vantaggiosi rispetto a qualsiasi altra concorrenza. È stata una felice scoperta che sicuramente mi porterà ad effettuare ulteriori acquisti
Precisi e puntuali!! Il sito è ben fornito e ben spiegato, le offerte e le promozioni sono sempre gradite, ma oltre a queste, i prezzi sono comunque concorrenziali a parità di prodotto.

Servizo clienti efficiente!

Mancava la visiera del casco e il suo meccanismo, ma ciò nonostante non mi lamento, perché il servizio clienti si è dimostrato corretto ed efficiente nel risolvere il problema!

Riser sw-motech r1150r

I Riser alza-arretra vanno perfettamente sulla moto, molto migliorata la posizione di guida, sono 1,76m braccia non lunghe. Gestione dell’ ordine e della consegna perfetti

Acquisto casco

Acquistato un casco Bell Broozer ad un prezzo inferiore a quanto proposto in negozio od altri siti. Consegna come previsto nei tempi indicati. Pienamente soddisfatto
Buon prodotto e ottima descrizione l'unico neo forse è il fatto che non ci sia specificata una data di consegna. In ogni caso articolo arrivato in brevissimo tempo
Ancora non ho provato a posizionarle ma sembrerebbero ok! Ho già acqustato lo stesso prodotto per un altra moto pet cui tutto dovrebbe essere uguale