louis-moto.itRecensioni

Torsten Petz

Le recensioni di louis-moto.it

4.82/5.00

< 1 %

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su louis-moto.it

Ho acquistato un casco che dopo pochi mesi e pochi utilizzi ho dovuto mandare in garanzia, il prodotto è tornato difettato e apparentemente riparato in modo grottesco. Ho inviato la foto dove si vedeva la colla a caldo messa che colava
Risposta di louis-moto.it
Grazie per il sua votazione. Verificheremo il sua caso e ci metteremo in contatto con lei.
Buongiorno, ho chiesto più volte se è disponibile il particolare in gomma per chiudere il Motore ad kettenpflege kit , nessuna risposta, ho acquistato le spazzole di ricambio ... ma sono scadenti rispetto alle originali..
Inviata già email al Customer service. Attendo di ricevere Vs. replica
Il giorno prima di partire per le vacanze ho ricevuto la borsa ma la confezione ricevuta era priva del supporto magnetico e quindi praticamente inutilizzabile. Avrei scritto al mio ritorno, ma visto che me lo chiedete lo faccio ora. Come posso fare per riceverlo?
consegna lenta, merce diversa da quella ordinata e quando ho chiamato per chiedere chiarimenti ed il reso mi risposto una persona sgarbata
Ho chiesto di cambiare l'indirizzo di consegna chiamando il corriere, dato che a causa dell'epidemia avevo difficoltà a ricevere sul posto di lavoro. Chiamata registrata dal centralino DHL e pacco spedito all'indirizzo sbagliato. Pessimo servizio DHL, come sempre. Per un'attività che vende prevalentemente in rete, un servizio di consegna malfunzionante é a una grave pecca.
Risposta di louis-moto.it