louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.418 recensioni negli ultimi 12 mesi14.933 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

8 mag 2023
PESSIMA ESPERIENZA. SCONSIGLIATO Effettuato l’ordine e il contestuale pagamento il 04 aprile 2023 per acquistare un casco ARAI e una borsa Louis moto. La BORSA Louis Moto NON È MAI STATA CONSEGNATA, e abbiamo ricevuto un casco ARAI probabilmente USATO, privo della custodia, della confezione, dei documenti e del libretto originale ARAI. Il CASCO è stato immediatamente restituito, e da allora attendiamo la SOSTITUZIONE CON UN CASCO NUOVO. A tutt’oggi abbiamo ricevuto solo lettere e comunicazioni, tutte DISCORDANTI tra loro, una ulteriore RICHIESTA di pagamento del casco, l’invio di accessori MAI richiesti e MAI arrivati, e siamo ancora IN ATTESA DEL CASCO E DELLA BORSA Louis moto. Acquistiamo regolarmente On-Line, ma MAI vissuta una esperienza con un’azienda così imprecisa, lenta e poco onesta.

Le recensioni di louis-moto.it

Ho acquistato un booster per avviare moto con batteria scarica , il servizio Louis e ‘ eccellente come sempre ma lo strumento acquistato non rispetta la descrizione in quanto non riesce a fare partire la moto , quindi non serve a nulla
17 feb 2024
Ordinato 3 prodotti,manopole, olio e una candela,la candela non era nel pacco,deluso
30 dic 2023
Pacco arrivato aperto, però con il contenuto all’interno

Hjc i70

Ho comprato un casco, mi è arrivato un reso con capelli all'interno, pinlock già montato, cartellino staccato e niente istruzioni d'uso e manutenzione, molto probabilmente perché è un reso
9 dic 2023
Sono ancora in attesa di ricevere la merce ordinata il 28/11/2023, nonostante la abbia già pagata anticipatamente. Dubito che tornerò ad effettuare acquisti su questo sito.
Risposta di louis-moto.it
Salve Signore Casiello, grazie per il vostro messaggio. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. A causa dell'attuale elevato volume di pacchi e delle difficili condizioni meteorologiche, in alcuni casi potrebbero verificarsi dei ritardi nella consegna delle sue spedizioni. Le chiediamo di avere pazienza in questi casi. Abbiamo segnalato a DHL il ritardo della consegna, avendo fatto questo, accellereranno i tempi di consegna. Se il suo pacco non sará consegnato entro i successivi 5 giorni lavorativi, si prega di contattarci di nuovo . Grazie per la sua collaborazione e pazienza. Se avete domande, non esitate a contattarci via e-mail o chiamando il numero di telefono sottostante. Cordialmente Kerstin Petersen / Servicecenter Detlev Louis Motorrad-Vertriebsgesellschaft mbH Rungedamm 35 21035 Hamburg Managing Directors: Nico Frey, Joachim Grube-Nagel Register court: AG Hamburg HRB 134260
Mi è arrivato il casco difettoso sul tasto dell'apertura della mentoniera è non si riesce ad aprire.
Risposta di louis-moto.it
Salve, Siamo spiacenti per l'inconveniente. La preghiamo di effettuare il reso, che è gratuito. La preghiamo di seguire le istruzioni per il reso indicate sul retro della fattura. Non appena il pacco di ritorno sarà arrivato, la contatteremo. Saluti
5 giu 2023

Prodotto diverso da quello descritto, Nolan 105 con…

Ho acquistato un casco Nolan 105 con interfono n602, purtroppo il casco è sprovvisto della visiera interna antiappannamento, che tuttavia è ben specificata nella descrizione del prodotto in vendita. Ho immaginato fosse un errore e ho chiesto di spedirmela, mi è stato risposto che è disponibile a pagamento, per 35 euro più spese di spedizione, nonostante sia chiaramente inclusa nella descrizione. Pochi giorni prima ho comprato un casco dello stesso tipo, Nolan 105, da un altro venditore, e aveva la visiera interna descritta. Ho avuto sempre caschi modulari Nolan, e nessuno era senza visierina interna. Se lo vogliono vendere senza visierina va bene, basta però che lo scrivano, così chi lo vuole comprare lo sa. Mi sembra una condotta scorretta, per questo do una valutazione negativa.
22 giu 2023

Assistenza Cliente.. da rivedere!

Assistenza telefonica recettiva ma non efficiente (bello avere l'assistenza nazionale anche se Louis ha sede tedesca, peccato però che possa fare poco più che solleciti). Alla richiesta di variazione di una taglia subito dopo un'ordine, ho aspettato 1 settimana - con continui solleciti da parte mia - per sapere che avevano annullato l'intero ordine (che non prevedeva solo il capo di cui ho chiesto cambio taglia), e avrei dovuto rifare l'ordine con le taglie corrette, aspettando il rimborso di quello annullato d'ufficio. Morale: ho rifatto l'ordine esponendomi economicamente per il doppio complessivo, poi ho ricevuto rimborso del 1° ordine e merce circa 7-10 dopo la data dell'ordine. Il prodotto in se per se è valido, il servizio no.
6 nov 2023
Scarsa comunicazione. Ho ordinato una visiera di ricambio. L'ordine ha subito diversi ritardi e, ad ogni occasione, di diverse settimane. Ho cominciato a ricevere risposte solo dopo mio primo sollecito e, per i ritardi successivi, solo ben oltre la data in cui mi confermavano l'arrivo della merce. Ancora più grave, dal mio punto di visto è il fatto che quando ho ordinato la visiera il sito la dava disponibile a magazzino!!! Ho finito l'estate con la vecchia visiera graffiata
6 nov 2023
Grazie per la Sua recensione Ci spiace che abbia motivo di lamentela....ma comunque, abbiamo provato a contattarla telefonicamente senza mai ottenere risposta. Se c´e ´qualcosa che potremmo fare, la preghiamo di farcelo sapere. il Team di Louis-Moto.it Maurizio Orefice
5 giu 2023
Sono stupito da voi, ho acquistato altre volte senza problemi, ma questa volta mi avete deluso. Ho ricevuto il pacco ma dentro c'era tutt'altro rispetto il prodotto che aspettavo (ho ordinato deile pedane e ho ricevuto la visiera di un casco)....però la fattura era corretta nel senso che la descrizione era del prodotto che avevo ordinato. Ora ho provveduto a farvi il reso. Peccato!!!!
26 set 2023

Casco senza vite frontalino

Purtroppo ho ricevuto il casco senza una vite del frontalino. Ho parlato con l'assistenza x ricevere la vite chiedendo se era possibile riceverla a breve ( x sistemare il casco come regalo di compleanno x mio figlio) ma la vite a oggi non è ancora arrivata.
27 set 2023
Salve, Glielo abbiamo inviato il 20/09/2013. Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto.Saluti.
11 ott 2023
Metodo di tracciabilità scarsa, dopo qualche giorno la spedizione non si sapeva che fine avesse fatto. Ho dovuto chiamare per avere info. Il corriere ha lasciato il pacco alla vicina senza aver avvisato. Pacco maltrattato, rotto in più parti.
11 ott 2023
Salve, La ringraziamo per il Suo acquisto e la Sua fiducia verso la nostra azienda. Siamo dispiaciuti che non sia soddisfatto dei nostri prodotti. Per trovare rapidamente una soluzione soddisfacente per Lei, La preghiamo di restituire il prod. per la revisione. Cordiali saluti.
28 lug 2023
Ho ricevuto il prodotto di un altro cliente, immagino che lui abbia ricevuto la mia. Ho restituito quello che non era mio, il mio ordine invece ancora non si sa dove sia. In più il servizio clienti non è stato molto cortese.
28 lug 2023
Salve, siamo spiacenti per il disguido. il suo pacco partirà presto. non appena sarà spedito, la aggiorneremo al riguardo.Saluti
17 lug 2023
17 lug 2023
Dear SMr Savini , Thank you for your message. It might be because it was examined before we have sent it ? could you please provide pictures ? If you have any further questions, please do not hesitate to contact us via e-mail or under the telephone number you find below. Thank you in advance. Best regards Besma Loucif / Servicecenter Detlev Louis Motorrad-Vertriebsgesellschaft mbH Rungedamm 35 21035 Hamburg Managing Directors: Nico Frey, Joachim Grube-Nagel Register court: AG Hamburg HRB 134260 --------------------------------------------- From: paolosavini0206@gmail.com To: paolosavini0206@gmail.com Subject: Channel-Bewertung (louis-moto.it) Date: 17.07.2023 PAOLOSAVINI0206@GMAIL.COM PAOLOSAVINI0206@GMAIL.COM Bewertung 2 Merce venduta come nuova ma l'… Merce venduta come nuova ma l' l'articolo era da esposizione è arrivato con le visiere sporche qualche piccolo segnetto e senza la scatola originale. Aktueller Kommentar von PAOLOSAVINI0206@GMAIL.COM, 17/07/2023 11:42 Bewertungsdetails Erstellt am 17/07/2023 11:42 Bearbeitet am Kanal louis-moto.it Referenz 0012100-842997 Transaktionsdatum 17/07/2023 11:40 Event
22 ago 2023

Secchio danneggiato

Il secchio che ho ordinato é rotto. Ha un buco vicino alla base. il cartone é intatto. Quindi suppongo che é stato imballato giá rotto.

Consegna pedana di carico…

Non posso dare un giudizio sulla qualita' della merce perche' a oggi 3/11/23 non e' ancora stata consegnata
6 nov 2023
Salve, Siamo spiacenti per il ritrado. Secondo il sito web di DHL: la sua spedizione,CA03782218*** ,La spedizione è stata instradata in modo errato e ora viene inoltrata al destinatario/ Lun, 06 Nov 2023, 06:38, Italia. Abbiamo segnalato a DHL il ritardo della consegna, avendo fatto questo, accellereranno i tempi di consegna. Saluti
16 ott 2023
Ho ordinato la merce il 05/10/23 ancora non mi è arrivata
16 ott 2023
Salve, la sua sSpedizione si trova in fase di elaborazione al centro pacchi/Paese di destinazione: Italia Lun, 16.10.2023, Ci auguriamo che lo riceva al più presto.Saluti.
20 giu 2023
Scatola non originale e la lente pinlock assente
10 giu 2023
Migliorare i tempi di consegna.