louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it
Recensioni:

3.607 recensioni negli ultimi 12 mesi15.132 recensioni in totale  

4,82
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

16 giu 2023
 Recensione verificata
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

La recensione più negativa

8 mag 2023
 Recensione verificata
PESSIMA ESPERIENZA. SCONSIGLIATO Effettuato l’ordine e il contestuale pagamento il 04 aprile 2023 per acquistare un casco ARAI e una borsa Louis moto. La BORSA Louis Moto NON È MAI STATA CONSEGNATA, e abbiamo ricevuto un casco ARAI probabilmente USATO, privo della custodia, della confezione, dei documenti e del libretto originale ARAI. Il CASCO è stato immediatamente restituito, e da allora attendiamo la SOSTITUZIONE CON UN CASCO NUOVO. A tutt’oggi abbiamo ricevuto solo lettere e comunicazioni, tutte DISCORDANTI tra loro, una ulteriore RICHIESTA di pagamento del casco, l’invio di accessori MAI richiesti e MAI arrivati, e siamo ancora IN ATTESA DEL CASCO E DELLA BORSA Louis moto. Acquistiamo regolarmente On-Line, ma MAI vissuta una esperienza con un’azienda così imprecisa, lenta e poco onesta.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di louis-moto.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(35)
(21)
Ripristina
4 apr 2024
 Recensione verificata

Il casco usato :/

Il casco che mi hanno inviato era sicuramente usato. Consegnato in una scatola anonima,senza libretto di istruzioni di accompagnamento e con una linguetta di plastica di quelle dove poi si attaccano i cartoncini quadrati.Inoltre il casco calza leggermente largo...ho avuto altri Hjc e solitamente sono stretti durante i primi utilizzi. Non l'ho mandato indietro perché mi serviva,ma nn penso che ricomprerò da loro
Segnala recensione
2 apr 2024
 Recensione verificata
Ho richiesto l’estensione dell’ordine con un altro prodotto a qualche ora dall’emissione e lo avete rifiutato. Ho richiesto quindi l’annullamento subito dopo, molto tempo prima che fosse effettuata la spedizione, ed avete spedito comunque permettendomi solo di rispedirvi la merce una volta ricevuta. La flessibilità non è il vostro forte… assimilabile ad una trave di cemento armato
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
3 apr 2024
Salve,siamo spiacenti di sapere che non siamo stati in grado di aiutarvi con la vostra richiesta di cancellazione dell'ordine. Se una volta che lo stato dell'ordine è uscito dal processo di annullamento, allora è tecnicamente fuori dalla nostra portata, in questi casi suggeriamo ai nostri clienti di rispedirlo gratuitamente utilizzando il nostro servizio gratuito di recesso.Saluti
25 mar 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato un booster per avviare moto con batteria scarica , il servizio Louis e ‘ eccellente come sempre ma lo strumento acquistato non rispetta la descrizione in quanto non riesce a fare partire la moto , quindi non serve a nulla
Segnala recensione
29 mar 2024
 Recensione verificata
Casco nuovo arrivato senza imballo originale, etichette varie e strisciato.
Segnala recensione
14 mar 2024
 Recensione verificata

Coriere disastroso

La merce stava ritornando indietro perché il corriere ,dopo il primo tentativo di contattarmi telefonicamente, malgrado le mie successive INNUMEREVOLI chiamate , tutte ignorate, non si è degnato nemmeno di un messaggio per indicarmi il deposito dove la merce era stata abbandonata. Per sapere quale corriere era stato incaricato da dhl per la consegna ho dovuto telefonare a mezzo mondo, poi grazie alla disponibilità del call centre luis di milano sono riuscito a sapere l'indirizzo del depositi e recandomi personalmente, a ritirare la merce.
Segnala recensione
17 feb 2024
 Recensione verificata
Ordinato 3 prodotti,manopole, olio e una candela,la candela non era nel pacco,deluso
Segnala recensione
30 dic 2023
 Recensione verificata
La consegna è stata molto lunga ordinato 18.12 arrivato 29.12....era regalo Natale....pazienza, prodotto ottimo comunque.
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
30 dic 2023
Grazie per la sua recensione. Durante le vacanze, molti pacchi sono rimasti in viaggio più a lungo del solito, il che ha causato anche un'attesa. Siamo lieti di sapere che la consegna è arrivata in modo sicuro e che il prodotto è di vostro gradimento. Saluti da Amburgo - Il vostro team Detlev Louis
28 dic 2023
 Recensione verificata

Difetto

Ho trovato la retina nella parte dove la caviglia che sembra un buco
Segnala recensione
30 dic 2023
 Recensione verificata
Pacco arrivato aperto, però con il contenuto all’interno
Segnala recensione
5 giu 2023
 Recensione verificata

Prodotto diverso da quello descritto, Nolan 105 con…

Ho acquistato un casco Nolan 105 con interfono n602, purtroppo il casco è sprovvisto della visiera interna antiappannamento, che tuttavia è ben specificata nella descrizione del prodotto in vendita. Ho immaginato fosse un errore e ho chiesto di spedirmela, mi è stato risposto che è disponibile a pagamento, per 35 euro più spese di spedizione, nonostante sia chiaramente inclusa nella descrizione. Pochi giorni prima ho comprato un casco dello stesso tipo, Nolan 105, da un altro venditore, e aveva la visiera interna descritta. Ho avuto sempre caschi modulari Nolan, e nessuno era senza visierina interna. Se lo vogliono vendere senza visierina va bene, basta però che lo scrivano, così chi lo vuole comprare lo sa. Mi sembra una condotta scorretta, per questo do una valutazione negativa.
Segnala recensione
7 mag 2023
 Recensione verificata

Tempi di consegna lunghi e pacco danneggiato.

L'ordine è arrivato dopo 11 giorni lavorativi, la confezione era danneggiata e bagnata. Quando, a causa del ritardo, ho chiesto chiarimenti in merito alla consegna, il servizio clienti (efficiente) ha detto che erano in ritardo nell'evadere gli ordini a causa dell'elevato numero, dovuto all'apertura della stagione. Penso che, sapendo di essere in difficoltà avrebbero dovuto mettere un avviso sul sito, per informare gli acquirenti dei possibili ritardi nelle consegne. All'arrivo la confezione era avvolta nel nylon tenuto insieme col nastro adesivo del corriere, e inoltre la scatola era danneggiata e umida, anche se fortunatamente il prodotto all'interno era integro. Non sono soddisfatto del servizio, considerando la grandezza e la fama di Luois moto.
Segnala recensione
22 giu 2023
 Recensione verificata

Assistenza Cliente.. da rivedere!

Assistenza telefonica recettiva ma non efficiente (bello avere l'assistenza nazionale anche se Louis ha sede tedesca, peccato però che possa fare poco più che solleciti). Alla richiesta di variazione di una taglia subito dopo un'ordine, ho aspettato 1 settimana - con continui solleciti da parte mia - per sapere che avevano annullato l'intero ordine (che non prevedeva solo il capo di cui ho chiesto cambio taglia), e avrei dovuto rifare l'ordine con le taglie corrette, aspettando il rimborso di quello annullato d'ufficio. Morale: ho rifatto l'ordine esponendomi economicamente per il doppio complessivo, poi ho ricevuto rimborso del 1° ordine e merce circa 7-10 dopo la data dell'ordine. Il prodotto in se per se è valido, il servizio no.
Segnala recensione
27 lug 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato 2 caschi, primo non mi sono stati consegnati nelle scatole originali, 1 dei due caschi era senza plastiche di protezione sulle 2 visiere, non corredato della sacca porta casco originale del produttore e le etichette erano staccate. Deluso del servizio ricevuto ed ancor di più della risposta avuta alla mia lamentela, Inoltre ho avuto non poche difficoltà con le consegna di entrambi i caschi, perchè se pur acquistati e pagati in un unico ordine mi sono stati consegnati separatamente e questo ci può stare, ma assolutamente NO l'indicarmi una data di consegna ma poi non rispettarle per nessuna delle 2 consegne, si avvalgono di un pessimo spedizioniere, forse sarà quello che costa meno....
Segnala recensione
24 lug 2023
 Recensione verificata
Purtroppo non posso dare più di 3 stella, in quanto i caschi non mi sono stati consegnati negli scatoli originali, la cosa mi ha dato molto fastidio, l'ho segnalato al servizio clienti e mi hanno risposto che è una cosa che può capitare....MA NON DOVREBBE o quantomeno segnalarlo all'atto dell'ordine in modo da dare la possibilità di decidere se acquistare lo stesso o meno. Inoltre uno dei 2 è arrivato senza plastica protettiva sulla visiera senza la sacca portacasco originale e con le etichette già staccate. Non credo sia questo il modo di offrire un servizio alla clientela, se mi fossi recato fisicamente in negozio non credo lo avrei acquistato un casco con l'imballaggio non integro.
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
24 lug 2023
Salve, La ringraziamo per il Suo acquisto e la Sua fiducia verso la nostra azienda. Siamo dispiaciuti che non sia soddisfatto dei nostri prodotti. Per trovare rapidamente una soluzione soddisfacente per Lei, La preghiamo di restituire il casco. Cordiali saluti.
8 dic 2023
 Recensione verificata

Da molto tempo ho acquistato i vostri prodotti

Da molto tempo ho acquistato i vostri articoli e sono sempre stato soddisfatto , ma su quest'ultimo articolo ( visiera casco Shoei ) non è andato bene , sulla pagina del sito descrive l'articolo in modo generico , senza specificare che esistono 3 modelli visiera per questo casco Shoei Neotec 2 , CSN 1 , 2 e 3 , così il modello da voi spedito non andava bene , ( arrivato CSN 1 invece io ho CSN 3 ) comunque ho fatto la richiesta di reso e spedito il vostro articolo ed ora sono in attesa del rimborso , comunque continuerò ad acquistare i vostri prodotti
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
11 dic 2023
Salve, siamo spiacenti per il disguido. Una volta che il Suo reso avrà raggiunto la nostra sede,esamineremo immediatamente il Suo caso e la ricontatteremo. saluti
7 mag 2023
 Recensione verificata

installazione parafango Puig nell'elenco delle moto compatibili

Parafango Puig Per R1200R MY 2017. Prodotto arrivato nei tempi previsti. Acquistato Art. No. 10016160 parafango posteriore BMW R1250R attratto dal prezzo più basso dell'.Art. No. 10009893 ma comunque descritto nell'elenco delle moto compatibili BMW R 1200 R (EURO 4) (0A04/17). La vite a brugola M8x35 DIN 912 12.9 per essere installata correttamente, ha bisogno di uno spessore,! Inoltre il foro basso del supporto in alluminio del fissaggio del parafango è decentrato quindi il tappo di copertura non può essere fissato correttamente.
Segnala recensione
6 nov 2023
 Recensione verificata
Scarsa comunicazione. Ho ordinato una visiera di ricambio. L'ordine ha subito diversi ritardi e, ad ogni occasione, di diverse settimane. Ho cominciato a ricevere risposte solo dopo mio primo sollecito e, per i ritardi successivi, solo ben oltre la data in cui mi confermavano l'arrivo della merce. Ancora più grave, dal mio punto di visto è il fatto che quando ho ordinato la visiera il sito la dava disponibile a magazzino!!! Ho finito l'estate con la vecchia visiera graffiata
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
6 nov 2023
Grazie per la Sua recensione Ci spiace che abbia motivo di lamentela....ma comunque, abbiamo provato a contattarla telefonicamente senza mai ottenere risposta. Se c´e ´qualcosa che potremmo fare, la preghiamo di farcelo sapere. il Team di Louis-Moto.it Maurizio Orefice
13 nov 2023
 Recensione verificata
In una attività E-Commerce è strategicamente fondamentale che lo stock sia aggiornato in real time .... io ho visitato in più riprese il sito web e la disponibilità prodotto taglia era presente. Solo post, addirittura dopo aver concluso la transazione economica la disponibilità era presente sul sito e lo era nel mio ordine. Successivamente mi veniva comunicata la mancanza dell'articolo
Segnala recensione
5 giu 2023
 Recensione verificata
Sono stupito da voi, ho acquistato altre volte senza problemi, ma questa volta mi avete deluso. Ho ricevuto il pacco ma dentro c'era tutt'altro rispetto il prodotto che aspettavo (ho ordinato deile pedane e ho ricevuto la visiera di un casco)....però la fattura era corretta nel senso che la descrizione era del prodotto che avevo ordinato. Ora ho provveduto a farvi il reso. Peccato!!!!
Segnala recensione
2 giu 2023
 Recensione verificata
Dovrebbero indicare prima della spedizione la disponibilità della merce. Ho inserito un secondo articolo nella mia richiesta per superare la soglia del pagamento delle spese di spedizione, e non mi è arrivato il primo articolo perché non più disponibile. Che dire, probabilmente non avrei ordinato nemmeno il secondo articolo!!
Segnala recensione