louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.411 recensioni negli ultimi 12 mesi14.925 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

8 mag 2023
PESSIMA ESPERIENZA. SCONSIGLIATO Effettuato l’ordine e il contestuale pagamento il 04 aprile 2023 per acquistare un casco ARAI e una borsa Louis moto. La BORSA Louis Moto NON È MAI STATA CONSEGNATA, e abbiamo ricevuto un casco ARAI probabilmente USATO, privo della custodia, della confezione, dei documenti e del libretto originale ARAI. Il CASCO è stato immediatamente restituito, e da allora attendiamo la SOSTITUZIONE CON UN CASCO NUOVO. A tutt’oggi abbiamo ricevuto solo lettere e comunicazioni, tutte DISCORDANTI tra loro, una ulteriore RICHIESTA di pagamento del casco, l’invio di accessori MAI richiesti e MAI arrivati, e siamo ancora IN ATTESA DEL CASCO E DELLA BORSA Louis moto. Acquistiamo regolarmente On-Line, ma MAI vissuta una esperienza con un’azienda così imprecisa, lenta e poco onesta.

Le recensioni di louis-moto.it

Coriere disastroso

La merce stava ritornando indietro perché il corriere ,dopo il primo tentativo di contattarmi telefonicamente, malgrado le mie successive INNUMEREVOLI chiamate , tutte ignorate, non si è degnato nemmeno di un messaggio per indicarmi il deposito dove la merce era stata abbandonata. Per sapere quale corriere era stato incaricato da dhl per la consegna ho dovuto telefonare a mezzo mondo, poi grazie alla disponibilità del call centre luis di milano sono riuscito a sapere l'indirizzo del depositi e recandomi personalmente, a ritirare la merce.
Ho acquistato un booster per avviare moto con batteria scarica , il servizio Louis e ‘ eccellente come sempre ma lo strumento acquistato non rispetta la descrizione in quanto non riesce a fare partire la moto , quindi non serve a nulla
Ho ordinato un casco XL e mi avete mandato una M . 5 email per dire che NON volevo il rimborso ma il casco ordinato. Mi avete chiamato per dirmi che eravate in attesa del reso , ieri mi arriva il rimborso. Che dire ? Mai più!
Il prodotto da me richiesto con codice 10065404, come riportato nelle mie mail, non coincide con quanto da voi spedito con codice 10026000. Riporto il prodotto nell' immagine.
Risposta di louis-moto.it
Salve, ha ordinato il codice articolo 10026000 per questo le abbiamo inviato l'articolo che ha ordinato sul nostro negozio online. Per ulteriori chiarimenti su questo prodotto si prega di verificare l'e-mail di conferma dell'ordine.Saluti
Assistenza post vendita molto carente. Se si scrivono e-mail spesso risponde un boot in automatico, sempre lo stesso messaggio. C’è molto di meglio per le vendite in line
Dopo 11 giorni dalla spedizione non ho ancora ricevuto il mio pacco.
Risposta di louis-moto.it
Dear Enrico , Thank you for your message. The transporter coudln't deliver because the address is false? could yould you please confirm? https://www.dhl.de/de/privatkunden/pakete-empfangen/verfolgen.html?piececode=CA038910672DE If you have any further questions, please do not hesitate to contact us via e-mail or under the telephone number you find below. Thank you in advance. Best regards Besma Loucif / Servicecenter Detlev Louis Motorrad-Vertriebsgesellschaft mbH Rungedamm 35 21035 Hamburg Managing Directors: Nico Frey, Joachim Grube-Nagel Register court: AG Hamburg HRB 134260 --------------------------------------------- From: edaniot@gmail.com To: edaniot@gmail.com Subject: Channel-Bewertung (louis-moto.it) Date: 11.03.2024 edaniot@gmail.com edaniot@gmail.com Bewertung 1 Dopo 11 giorni dalla spedizione non ho… Dopo 11 giorni dalla spedizione non ho ancora ricevuto il mio pacco. Aktueller Kommentar von edaniot@gmail.com, 11/03/2024 19:25 Bewertungsdetails Erstellt am 11/03/2024 19:25 Bearbeitet am Kanal louis-moto.it Referenz 1144220-596538 Transaktionsdatum 11/03/2024 19:23 Event
AP

ANNA P.
MONCALIERI(TO)
2 mar 2024

Merce non arrivata

Buonasera io non ho ancora ricevuto la merce
3 feb 2024

Casco difettato

Purtroppo mi è arrivato un casco con un pezzo mancante ( levetta chiusura aria superiore ) probabilmente un reso o un’esposizione per via di alcuni evidenti dettagli ( un po’ di povere, etichette staccate ). Certo è offerta la possibilità del reso ma rimane il disagio ( inoltre la mia misura è terminata e non posso riprenderlo uguale ).
Risposta di louis-moto.it
Salve, ci dispiace che abbia avuto un problema con il casco consegnato, ci scusiamo per questo. Il nostro centro di assistenza la contatterà per trovare una soluzione al problema. Grazie per la vostra fiducia.Saluti
Ho acquistato un portapacchi Shad. Il pacco mi è arrivato aperto e durante il trasporto sono state perse alcuni piccoli accessori utili per il montaggio. In più l’articolo era già danneggiato ancora prima che venisse spedito. Mi dispiace ma devo darvi una stella
Tracciamento della spedizione fermo al 5 gennaio, ho chiesto il rimborso della cifra pagata ma devo ancora aspettare l'esito delle ricerche di questa spedizione nonostante sia passato più di un mese dal pagamento. Spero almeno nel rimborso di quanto pagato.
Risposta di louis-moto.it
Thanks for your opinion . We are sorry for the inconvenience, would you like a new delivery?

Risposta di louis-moto.it
Gentile Sig. D´ecclesis, Grazie per la sua recensione. Ci spiace non averle potuto montare il sistema di comunicazione logicamente, con rimborso immediato ma se `e impossibilitato a montarlo personallmente, ddovrebbe renderci l´ordine completo e ovvieremo a tale mancanza con Louis se la merce ordinata non ti piace la puoi semplicemente restituire e ti ridaremo i soldi. (la merce da restituire deve essere nel suo stato originale (senza segno d'uso / deve essere nuova). Crea e stampa l'etichetta di reso nel portale dei resi DHL, così potremo pagare per te le spese di spedizione per il reso. Incolla l'etichetta sul pacco e consegnalo alla posta della sua zona. https://www.louis-moto.it/service/kaufen-und-versenden/ruecksendung La preghiamo inoltre di allegare la copia della fattura all'interno pacco e di inserire una breve descrizione del motivo del reso. . Se avete domande, non esitate a contattarci via e-mail o chiamando il numero di telefono sottostante. Cordialmente Maurizio Orefice / Servicecenter Detlev Louis Motorrad-Vertriebsgesellschaft mbH Rungedamm 35 21035 Hamburg Managing Directors: Nico Frey, Joachim Grube-Nagel Register court: AG Hamburg HRB 134260 --------------------------------------------- From: egidiodec@gmail.com To: egidiodec@gmail.com Subject: Channel-Bewertung (louis-moto.it) Date: 19.02.2024 egidiodec@gmail.com egidiodec@gmail.com Bewertung 1 Tempi di spedizione e ricezione lunghi, mancanza di assemblaggio pur avendolo pagato Tempi di spedizione e ricezioni piuttosto lunghi. Ho l'assemblaggio, mi sono arrivato casco e dispositivo di comunicazioni separati, non assemblati. Ho esercitato il mio diritto di risoluzione spedendo i prodotti. Resto in attesa che mi restituite i soldi. Aktueller Kommentar von egidiodec@gmail.com, 19/02/2024 13:07 Bewertungsdetails Erstellt am 19/02/2024 13:07 Bearbeitet am Kanal louis-moto.it Referenz 0392634-514331 Transaktionsdatum 19/02/2024 13:04 Event
16 feb 2024
CAMBIATE CORRIERE VISTO CHE GLI ORDINI TORNANO INDIETRO DOPO SETTIMANE DI ATTESE INUTILI... FACCIO INOLTRE PRESENTE CHE L "INDIRIZZO DA ME INDICATO È CORRETTOOOO...!!!!!
Risposta di louis-moto.it
Grazie per la sua recensione per evitare ulteriori ritardi, la preghiamo di indicarci il suo indirizzo completo per una nuova spedizione senza alcun costo extra. Cordiali saluti Il team di Louis-Moto.it

Insoddisfatto

Ad oggi la mia recensione non può essere che negativa visto che dopo 12 giorni dall'ordine non mi è ancora stata recapitata
Risposta di louis-moto.it
Bitte eine Paketnachforschung einleiten. Kundennummer:1758047 Name / ggf. Ansprechpartner:Stefano ZAmbroni Belegnummer/ Ausgangsdatum:520675 08.02.24 Sendungsnummer:CA038681011DE Das Paket hängt seit dem:12.02.24 Hallo Kontoservice, nach Rücksprache mit dem Kunden haben wir den Auftrag neu eingegeben mit dem Zahlwunsch OR.
17 feb 2024
Ordinato 3 prodotti,manopole, olio e una candela,la candela non era nel pacco,deluso
ARTICOLO MAI ARRIVATO A DESTINAZIONE. ATTENDO RIMBORSO...

non piu puntuali e non riaspondono alle…

non piu puntuali e non rispondono alle mail
Prodotto inviato non corrispondente, restituito e dopo una settimana non ho ancora ricevuto nessuna informazione sull invio del mio ordine. Contattato servizio assiatenza che non da nessuna informazione ma risponde con risposte standard

The WORST experience!!!

Order done 26 November, 2023. Package never received despite the several emails and calls to the Service Center done in 1 month.
Risposta di louis-moto.it
Salve,purtroppo la consegna non é andata a buon fine.Abbiamo rimborsato il suo pagamreto sul conto paypal. Saluti.
30 dic 2023
La consegna è stata molto lunga ordinato 18.12 arrivato 29.12....era regalo Natale....pazienza, prodotto ottimo comunque.
30 dic 2023
Grazie per la sua recensione. Durante le vacanze, molti pacchi sono rimasti in viaggio più a lungo del solito, il che ha causato anche un'attesa. Siamo lieti di sapere che la consegna è arrivata in modo sicuro e che il prodotto è di vostro gradimento. Saluti da Amburgo - Il vostro team Detlev Louis