louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.607 recensioni negli ultimi 12 mesi15.132 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

8 mag 2023
PESSIMA ESPERIENZA. SCONSIGLIATO Effettuato l’ordine e il contestuale pagamento il 04 aprile 2023 per acquistare un casco ARAI e una borsa Louis moto. La BORSA Louis Moto NON È MAI STATA CONSEGNATA, e abbiamo ricevuto un casco ARAI probabilmente USATO, privo della custodia, della confezione, dei documenti e del libretto originale ARAI. Il CASCO è stato immediatamente restituito, e da allora attendiamo la SOSTITUZIONE CON UN CASCO NUOVO. A tutt’oggi abbiamo ricevuto solo lettere e comunicazioni, tutte DISCORDANTI tra loro, una ulteriore RICHIESTA di pagamento del casco, l’invio di accessori MAI richiesti e MAI arrivati, e siamo ancora IN ATTESA DEL CASCO E DELLA BORSA Louis moto. Acquistiamo regolarmente On-Line, ma MAI vissuta una esperienza con un’azienda così imprecisa, lenta e poco onesta.

Le recensioni di louis-moto.it

Il casco usato :/

Il casco che mi hanno inviato era sicuramente usato. Consegnato in una scatola anonima,senza libretto di istruzioni di accompagnamento e con una linguetta di plastica di quelle dove poi si attaccano i cartoncini quadrati.Inoltre il casco calza leggermente largo...ho avuto altri Hjc e solitamente sono stretti durante i primi utilizzi. Non l'ho mandato indietro perché mi serviva,ma nn penso che ricomprerò da loro

Coriere disastroso

La merce stava ritornando indietro perché il corriere ,dopo il primo tentativo di contattarmi telefonicamente, malgrado le mie successive INNUMEREVOLI chiamate , tutte ignorate, non si è degnato nemmeno di un messaggio per indicarmi il deposito dove la merce era stata abbandonata. Per sapere quale corriere era stato incaricato da dhl per la consegna ho dovuto telefonare a mezzo mondo, poi grazie alla disponibilità del call centre luis di milano sono riuscito a sapere l'indirizzo del depositi e recandomi personalmente, a ritirare la merce.
30 dic 2023
La consegna è stata molto lunga ordinato 18.12 arrivato 29.12....era regalo Natale....pazienza, prodotto ottimo comunque.
30 dic 2023
Grazie per la sua recensione. Durante le vacanze, molti pacchi sono rimasti in viaggio più a lungo del solito, il che ha causato anche un'attesa. Siamo lieti di sapere che la consegna è arrivata in modo sicuro e che il prodotto è di vostro gradimento. Saluti da Amburgo - Il vostro team Detlev Louis

Difetto

Ho trovato la retina nella parte dove la caviglia che sembra un buco
7 mag 2023

Tempi di consegna lunghi e pacco danneggiato.

L'ordine è arrivato dopo 11 giorni lavorativi, la confezione era danneggiata e bagnata. Quando, a causa del ritardo, ho chiesto chiarimenti in merito alla consegna, il servizio clienti (efficiente) ha detto che erano in ritardo nell'evadere gli ordini a causa dell'elevato numero, dovuto all'apertura della stagione. Penso che, sapendo di essere in difficoltà avrebbero dovuto mettere un avviso sul sito, per informare gli acquirenti dei possibili ritardi nelle consegne. All'arrivo la confezione era avvolta nel nylon tenuto insieme col nastro adesivo del corriere, e inoltre la scatola era danneggiata e umida, anche se fortunatamente il prodotto all'interno era integro. Non sono soddisfatto del servizio, considerando la grandezza e la fama di Luois moto.
27 lug 2023
Ho acquistato 2 caschi, primo non mi sono stati consegnati nelle scatole originali, 1 dei due caschi era senza plastiche di protezione sulle 2 visiere, non corredato della sacca porta casco originale del produttore e le etichette erano staccate. Deluso del servizio ricevuto ed ancor di più della risposta avuta alla mia lamentela, Inoltre ho avuto non poche difficoltà con le consegna di entrambi i caschi, perchè se pur acquistati e pagati in un unico ordine mi sono stati consegnati separatamente e questo ci può stare, ma assolutamente NO l'indicarmi una data di consegna ma poi non rispettarle per nessuna delle 2 consegne, si avvalgono di un pessimo spedizioniere, forse sarà quello che costa meno....
24 lug 2023
Purtroppo non posso dare più di 3 stella, in quanto i caschi non mi sono stati consegnati negli scatoli originali, la cosa mi ha dato molto fastidio, l'ho segnalato al servizio clienti e mi hanno risposto che è una cosa che può capitare....MA NON DOVREBBE o quantomeno segnalarlo all'atto dell'ordine in modo da dare la possibilità di decidere se acquistare lo stesso o meno. Inoltre uno dei 2 è arrivato senza plastica protettiva sulla visiera senza la sacca portacasco originale e con le etichette già staccate. Non credo sia questo il modo di offrire un servizio alla clientela, se mi fossi recato fisicamente in negozio non credo lo avrei acquistato un casco con l'imballaggio non integro.
24 lug 2023
Salve, La ringraziamo per il Suo acquisto e la Sua fiducia verso la nostra azienda. Siamo dispiaciuti che non sia soddisfatto dei nostri prodotti. Per trovare rapidamente una soluzione soddisfacente per Lei, La preghiamo di restituire il casco. Cordiali saluti.
8 dic 2023

Da molto tempo ho acquistato i vostri prodotti

Da molto tempo ho acquistato i vostri articoli e sono sempre stato soddisfatto , ma su quest'ultimo articolo ( visiera casco Shoei ) non è andato bene , sulla pagina del sito descrive l'articolo in modo generico , senza specificare che esistono 3 modelli visiera per questo casco Shoei Neotec 2 , CSN 1 , 2 e 3 , così il modello da voi spedito non andava bene , ( arrivato CSN 1 invece io ho CSN 3 ) comunque ho fatto la richiesta di reso e spedito il vostro articolo ed ora sono in attesa del rimborso , comunque continuerò ad acquistare i vostri prodotti
Risposta di louis-moto.it
Salve, siamo spiacenti per il disguido. Una volta che il Suo reso avrà raggiunto la nostra sede,esamineremo immediatamente il Suo caso e la ricontatteremo. saluti
7 mag 2023

installazione parafango Puig nell'elenco delle moto compatibili

Parafango Puig Per R1200R MY 2017. Prodotto arrivato nei tempi previsti. Acquistato Art. No. 10016160 parafango posteriore BMW R1250R attratto dal prezzo più basso dell'.Art. No. 10009893 ma comunque descritto nell'elenco delle moto compatibili BMW R 1200 R (EURO 4) (0A04/17). La vite a brugola M8x35 DIN 912 12.9 per essere installata correttamente, ha bisogno di uno spessore,! Inoltre il foro basso del supporto in alluminio del fissaggio del parafango è decentrato quindi il tappo di copertura non può essere fissato correttamente.
In una attività E-Commerce è strategicamente fondamentale che lo stock sia aggiornato in real time .... io ho visitato in più riprese il sito web e la disponibilità prodotto taglia era presente. Solo post, addirittura dopo aver concluso la transazione economica la disponibilità era presente sul sito e lo era nel mio ordine. Successivamente mi veniva comunicata la mancanza dell'articolo
2 giu 2023
Dovrebbero indicare prima della spedizione la disponibilità della merce. Ho inserito un secondo articolo nella mia richiesta per superare la soglia del pagamento delle spese di spedizione, e non mi è arrivato il primo articolo perché non più disponibile. Che dire, probabilmente non avrei ordinato nemmeno il secondo articolo!!
2 set 2023
il casco e' arrivato privo della sua scatola originale e delle etichette , imballato in una scatola generica , la pinlock gia' applicata e tracce di capelli all'interno,probabilmente era stato usato una volta .Non e' stato restituito perche' mi serviva subito
4 set 2023
Grazie per la tua recensione Purtroppo, capita che gli articoli vengano da Filiali e non sempre imballati in maniera originale ma sono comununque, articoli nuovi. Cordiali saluti Il Team di Louis-moto.it
13 giu 2023

Prezzo competitivo ma assistenza post vendita poco efficente

Purtroppo il casco acquistato ha avuto un problema al sistema di movimentazione della mentoniera. Impiegati 2 mesi per risolvere il problema. Ovviamente è stato necessario acquistare un secondo casco (non da loro) per non restare appiedati.
26 giu 2023
Le tabelle taglie non corrispondono, altrimenti non saremmo stati costretti a restituire il prodotto con perdita di tempo Sono ancora in attesa dei punti sulla mia card dopo 1 mese dall'acquisto di un altro prodotto
5 lug 2023
Salve, il suo pagamento sarà rimborsato sul suo conto paypal nei prossimi 2-5 giorni lavorativi. Grazie per la sua pazienza.Cordiali saluti.
17 lug 2023

Yuo should improve the preparation times of the goods.

3 d ays to ship the goods are a long time considering that dhl takes the same amount to deliver to another EU country. You should improve the preparation times of the goods and send them in the shortest time.
17 lug 2023
Thanks for your opinion . Yes, we try to send the parcel as soon as possible. Unfortunately, as it is the main season, it takes a little bit longer .
6 ago 2023

Imballaggio inadeguato

L'imballaggio del prodotto era inadeguato e le parti metalliche sporgenti fuoriuscivano dal pacco avendo perso il rivestimento della vernice. Buoni i tempi di consegna e la qualità generale dell'articolo.
11 lug 2023
Spedizione dopo troppo tempo,e poca comunicazione con il cliente,anche solo per sapere se l'ordine é stato completato o no,soltanto pouna volta spedito,si sa qualcosa.Merce conforme alle descrizioni.
11 lug 2023
Salve, Siamo spiacenti per il ritardo nella spedizione. Lei ha ordinato un articolo che non era disponibile nel nostro magazzino centrale. Abbiamo organizzato la spedizione per lei e non appena l'articolo era di nuovo disponibile nel nostro magazzino, glielo abbiamo spedito immediatamente. Saluti.
21 ago 2023
Il portatarga nonostante il prezzo molto elevato è stato da adattare. I fori della targa non coincidevano. Per il resto faro e aggancio alla moto tutto corretto. Husqvarna 701 2023 Targa ITA
12 giu 2023

Tempi di consegna da rivedere

tanta scelta ma i tempi di consegna sono troppo lunghi... ad esempio un casco acquistato il 07.06.2023 siamo al 12.06.2023 e ancora non mi è stato consegnato e non posso usare la moto....
30 giu 2023
L'articolo non è arrivato "nuovo ed imballato". La confezione non era quella originale e presenta piccoli segni di uso e la pellicola era solo quella rimasta tra le viti del frontalino.
5 lug 2023
Salve, Ci scusiamo per l'inconveniente. La preghiamo di restituire l'articolo. Segua le istruzioni per la restituzione riportate sul retro della fattura. Saluti.