louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.628 recensioni negli ultimi 12 mesi15.153 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

8 mag 2023
PESSIMA ESPERIENZA. SCONSIGLIATO Effettuato l’ordine e il contestuale pagamento il 04 aprile 2023 per acquistare un casco ARAI e una borsa Louis moto. La BORSA Louis Moto NON È MAI STATA CONSEGNATA, e abbiamo ricevuto un casco ARAI probabilmente USATO, privo della custodia, della confezione, dei documenti e del libretto originale ARAI. Il CASCO è stato immediatamente restituito, e da allora attendiamo la SOSTITUZIONE CON UN CASCO NUOVO. A tutt’oggi abbiamo ricevuto solo lettere e comunicazioni, tutte DISCORDANTI tra loro, una ulteriore RICHIESTA di pagamento del casco, l’invio di accessori MAI richiesti e MAI arrivati, e siamo ancora IN ATTESA DEL CASCO E DELLA BORSA Louis moto. Acquistiamo regolarmente On-Line, ma MAI vissuta una esperienza con un’azienda così imprecisa, lenta e poco onesta.

Le recensioni di louis-moto.it

MA
Marco A.
Verona (italia)
Scelta prodotti molto ampia, con descrizione accurata, e prezzi competitivi se si trova l'occasione. facile navigazione. Spedizione un pò lenta, 1 settimana, ma non è stato un problema.
Salve. Il casco e la visiera sono perfetti. Le manopole devo ancora montarle. Gli occhiali non c’ erano nel pacco. Le spedite separatamente ? Saluti Maurizio
14 gen 2024
consegna senza problemi il parabrezza inviato è di ottima qualità consigliato meglio di quello originale, protegge meglio dall'aria e dall'acqua
SG
simone g.
magreglio
12 gen 2024
Quasi perfetto se non per lo specchietto (spettacolare) messo in una scatola senza un minimo di imballo.
25 dic 2023

Buona comunicazione e prezzi

Buona comunicazione, rapidi nella spedizione, cortesi, buono il confezionamento, buoni prezzi
6 gen 2024

Ottimo prodotto

Il prodotto è eccezionale come tutti i prodotti Dainese. La spedizione lascia a desiderare.
30 dic 2023
Un po' lunghi in confronto ad altri ma buono...
23 dic 2023
Rapporto qualità / prezzo. Consegna veloce.

Prezzo ok, spedizione meno

Prezzo, assistenza telefonica
Tutto ok
13 gen 2024
30 dic 2023
19 mag 2023

casco manomesso

ho effettuato 2 acquisti presso di voi,un casco cabrg Horus scout taglia M risultato poi stretto e per questo regalato alla mia ragazza. acquisto andato molto bene, ricevuta la merce in tempi ragionevolmente brevi, ben imballata, niente da dire la seconda è andata un pò meno bene, ho riacquistato lo stesso casco ma taglia L , questo purtroppo è arrivato con imballo esterno in ottimo stato ma all'interno c'erano evidenti segni di manomissione ossia, il casco è stato probabilmente reso e rispedito senza controllare, infatti era pieno di impronte, la fodera traforata interna dell'imbottitura spostata, la protezione della visiera era stata staccata e dopo aver toccato la visiera e quindi averla riempita di impronte è stata rimessa sulla visiera ma in modo approssimativo, in oltre i cartellini della Caberg che normalmente sono attaccati alla cinghia di fissaggio del casco erano stati staccati e buttati all'interno della scatola niente di grave ma non è piacevole ricevere un articolo già manomesso sopratutto qualcosa che va indossato in testa, e vicino alla bocca come un casco modulare...
15 giu 2023

ringrazio per la tempestiva consegna… ma prodotto non conforme e funzionale

ringrazio per la tempestiva consegna come da mia richiesta, ottimo consegna in 4gg. purtroppo però devo segnalare un grosso problema sul prodotto non funzionale sulla moto. dopo aver montato il parafango ho notato uno sfioro dallo pneumatico sulla parte anteriore di appena 8-10 mm e posteriore di 25 mm, ho poi fatto una prova risultata apparentemente positiva. ma mettendomi in viaggio dopo circa 80km mi sono fermato per un controllo e ho notato che il parafango strisciando sullo pneumatico si è consumato. per precauzione e sicurezza ho smontato la parte in plastica mantenendo la staffa perché non avevo a disposizione le viti originali più corte.
26 ago 2023

Casco Scorpion VX 16

Consegna abbastanza veloce. Il prodotto non era contenuto nella confezione originale anche se perfettamente integro e comprensivo dei sali per l'assorbimento dell'umidità, del sacchetto contenente il manuale e gli accessori per il prolungamento del frontino. Il casco risultava essere stato estratto dalla custodia in tela poichè l'ho trova messa alla rovescia. Nel complesso sono sodisfatto però conoscendo la perfezione teutonica sarei stato contento di essere avvisato che il prodotto non sarebbe stato consegnato nella confezione originale.
4 giu 2023

Non soddisfatta con il cambio articolo

Ho acquistato una giacca, il servizio è stato buono! Veloci con la spedizione l'articolo era come descritto, soddisfatta per la qualità, peccato che ho sbagliato la taglia (troppo grande) ho dovuto fare il reso e avrei sostituito l'articolo con una taglia più piccola facendo un altro ordine! Che poi non ho fatto perché avete aumentato il prezzo! Non è stato corretto avrei dovuto avere la possibilità di fare il cambio con una taglia più piccola ma allo stesso importo come quando l'ho acquistato. Per questo vi ho dato quattro stelle
5 giu 2023

Ottimo ma....

Buoni i prezzi e il servizio clienti che rispondono ad ogni chiamata. Non do 5 stelle solo perché il tracking DHL per l'Italia non funziona( passa direttamente dalla presa in consegna del corriere in Germania alla consegna dopo tot giorni) e nel mio caso, sempre il corriere, ha sbagliato indirizzo di consegna. Suggerisco a Louis-Moto di dare la possibilità di inserire più caratteri nel modulo di spedizione anziché solo 25, in modo da poter inserire maggiori dettagli sull'indirizzo di consegna.

Riparazione guarnizione casco

Ho comprato un casco qualche mese fa e recentemente avevo notato un difetto nella guarnizione della visiera. Il servizio clienti è stato davvero cordiale e rapido nel ricontattarmi, occupandosi del ritiro e riparazione della merce. Ho notato però che non è stata fatta la sostituzione della guarnizione ma semplicemente hanno riadattato quella preesistente. Spero tenga. In generale mi ritengo soddisfatto