louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.593 recensioni negli ultimi 12 mesi15.190 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

8 mag 2023
PESSIMA ESPERIENZA. SCONSIGLIATO Effettuato l’ordine e il contestuale pagamento il 04 aprile 2023 per acquistare un casco ARAI e una borsa Louis moto. La BORSA Louis Moto NON È MAI STATA CONSEGNATA, e abbiamo ricevuto un casco ARAI probabilmente USATO, privo della custodia, della confezione, dei documenti e del libretto originale ARAI. Il CASCO è stato immediatamente restituito, e da allora attendiamo la SOSTITUZIONE CON UN CASCO NUOVO. A tutt’oggi abbiamo ricevuto solo lettere e comunicazioni, tutte DISCORDANTI tra loro, una ulteriore RICHIESTA di pagamento del casco, l’invio di accessori MAI richiesti e MAI arrivati, e siamo ancora IN ATTESA DEL CASCO E DELLA BORSA Louis moto. Acquistiamo regolarmente On-Line, ma MAI vissuta una esperienza con un’azienda così imprecisa, lenta e poco onesta.

Le recensioni di louis-moto.it

22 mag 2023
Tanti prodotti di buona e discreta qualità a buoni prezzi; da migliorare (anzi... inserire perchè manca) il sistema di annullamento ordine in caso di errore; nel mio caso, mi sono subito accorto dell'errore e ho cercato un modo per annulare tutto ma infine, ho dovuto attendere che arrivasse il prodotto per poi procedere al reso (a costo zero ma risparmiereste voi in questi casi e si inquinerebbe meno)
27 set 2023
Buono il negozio, buoni i prodotti, la consegna è stata però molto lenta. 09/07 acquistato il prodotto 11/09 emessa fattura 12/09 spedizione merce 15/09 consegna prevista (poi rinviata) 18/09 consegna prevista (poi rinviata) 19/09 consegna effettiva Avevo 14 giorni a disposizione per eventualmente restituire la merce, alla fine i giorni sono diventati 6 a causa dei tempi di consegna.
8 mag 2023

Buon rivenditore online,Lo consiglio..l'imballaggio può essere fatto meglio

Buon rivenditore online,Lo consiglio! La spedizione è arrivato con puntualità,L'unica cosa l'imballaggio potevano aggiungere del polistirolo oppure più carta per tenere più fermi i propldotti all'interno l,visto che conteneva liquidi all'interno..infatti una latta è arrivata un pò schiacciata per fortuna non si è rotta.. del resto tutto ok
27 mag 2023
Ottimo servizio, ho sbagliato taglia del casco ed è stato semplicissimo sostituirlo. L’unica nota che il primo casco costava una cifra, il secondo in pochi giorni e aumentato, ma capisco quello che non capisco e che poi è tornato sempre in pochi giorni al prezzo più basso. Comunque acquisterò altri prodotti da voi grazie Roberto.
7 lug 2023
Ho ordinato una calotta interna del casco Shoei Neotech taglia M ma mi è arrivata una taglia XL. Ho provveduto a fare la restituzione e sono in attesa del rimborso per fare un nuovo ordine sperando arrivi la taglia corretta in quantop sono senza casco al momento e non posso usare la moto.
22 giu 2023
La merce ricevuta corrisponde a quella richiesta. Le modalità per la restituzione del prodotto non sono molto chiare e dettagliate (ad es. non è indicato il corriere cui consegnare la merce da restituire, i costi,...) quindi si chiede di migliorare questo servizio.
15 ago 2023

Pretty good

Fast shipping, no major problems. I gave only 4 stars because the product had some minor scratches on the locking system of the pliers. But it’s something so small I don’t even wanna bother to send it back. Other than that the tool is perfect and works as intended.
2 lug 2023

Prodotto prezzo qualità OTTIMO.

Ciao, prodotto arrivato perfetto e con ottimo prezzo. Unica cosa a mio parere e' il tempo di psedizione un po' lungo. (10 giorni per ricevere una consegna e' un po' troppo). Grazie mille...continuerò a far acquisti presso il vostro sito. ciao
1 mag 2023

Materiale ok ma spedizione pessima

Per quanto riguarda il materiale corrisponde a descrizione quindi è ok ma la spedizione con DHL è stata una pessima esperienza in quanto sono dovuto andare a ritirare il pacco in un punto DHL piuttosto che come da accordi all'indirizzo mio.
28 lug 2023
Non mi è piaciuto che il sito mi dava disponibilità di un articolo che una volta ordinato si è reso non disponibile. Mi è piaciuto che nel secondo ordine tutto è stato gestito come da procedura e nei tempi corretti che erano indicati.
7 ago 2023

disponibilita merce…

avrei gradito conoscere la reale disponibilità dei prodotti in fase di inserimento ordine. non dopo aver pagato, per questo non rilascio le 5 stelle ma solo 4 per il resto siete piu che raccomandabili ! prodotti al top !
4 set 2023

Servizio ottimo

Tracciamento spedizione, tempi di consegna brevi, prodotto con caratteristiche come da descrizione. Unica pecca poche foto dettagliate (es nel mio caso mancante retro del prodotto). Per il resto tutto perfetto.
8 dic 2023
Facilita nella gestione dell’acquisto, peccato non sia possibile fare il cambio taglia ma bisogna gestire il tutto con un nuovo acquisto, come altri shop on line fanno. Unico appunto per una gestione competa
12 dic 2023
Essendo il primo acquisto non posso pronunciarmi! Sicuramente il fatto di proporre un prodotto, all'apparenza valido e ch'é proposto dalla casa ufficiale ad un prezzo esorbitante, Vi rende concorrenziali.
16 mag 2023
Azienda seria e affidabile Buona la descrizione dell'oggetto Consegna abbastanza veloce, peccato che non sia stato facile ricevere il pacco in tempo breve per la scarsa comunicazione del corriere
6 mag 2023
Devo dire che è stata una esperienza estremamente positiva, ho avuto continue notizie per mail dello stato dell'acquisto che mi hanno consentito di capire esattamente lo stato dello stesso. Il
20 mag 2023
Tutto ok per fortuna! L’imballo dovrebbe essere più accurato, non era molto protetto dentro la scatola! Tempi di consegna migliorabili. Per il resto sono soddisfatto prezzi molto competitivi!
1 mag 2023
Ottimo servizio da parte del venditore, spedizione veloce . Ho acquistato due caschi caberg purtroppo la mentoniera a causa della conformazione interna è leggermente fastidiosa nel mento.
6 mag 2023

Molto bene ma non benissimo.

Il casco Arai è quello ordinato, peccato che non è stato consegnato con la scatola originale e mancava l'olio al silicone e libretto di istruzioni che accompagnano i prodotti Arai.
21 ago 2023
Ditta molto seria e professionale prodotto di ottima qualità, ho dato quattro stelle solo perché una delle due borse ha un piccolo graffio, per il resto sono soddisfattissimo.