louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.411 recensioni negli ultimi 12 mesi14.925 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

8 mag 2023
PESSIMA ESPERIENZA. SCONSIGLIATO Effettuato l’ordine e il contestuale pagamento il 04 aprile 2023 per acquistare un casco ARAI e una borsa Louis moto. La BORSA Louis Moto NON È MAI STATA CONSEGNATA, e abbiamo ricevuto un casco ARAI probabilmente USATO, privo della custodia, della confezione, dei documenti e del libretto originale ARAI. Il CASCO è stato immediatamente restituito, e da allora attendiamo la SOSTITUZIONE CON UN CASCO NUOVO. A tutt’oggi abbiamo ricevuto solo lettere e comunicazioni, tutte DISCORDANTI tra loro, una ulteriore RICHIESTA di pagamento del casco, l’invio di accessori MAI richiesti e MAI arrivati, e siamo ancora IN ATTESA DEL CASCO E DELLA BORSA Louis moto. Acquistiamo regolarmente On-Line, ma MAI vissuta una esperienza con un’azienda così imprecisa, lenta e poco onesta.

Le recensioni di louis-moto.it

18 ago 2023
La spedizione è stata molto rapida, il pacco però è arrivato danneggiato e aperto, e l'imballaggio era leggermente rovinato. Il coltello era però in perfette condizioni
30 giu 2023
I prodotti sono arrivati perfettamente, molto utile la sezione del modello della moto per scegliere gli articoli adatti, unico neo la consegna in Italia è un po' lunga.
21 ott 2023
Servizio rapido ed efficiente come il solito. Prodotti di ottimo rapporto qualità-prezzo . Spedizione un po' lenta...cinque giorni nel 2023 mi sembrano un po' tanti...
30 giu 2023

Più spazio ai custom

Allargando gli articoli per moto custom.... Tipo abbigliamento e accessori moto sarebbe un punto fermo per tanti biker che impazziscono per trovare prodotti specifici.
12 ott 2023

Servizio ottimo..ma

Servizio ottimo, ma il casco presentava alcuni difetti, come se fosse stato in esposizione in qualche negozio. Controllerei meglio i prodotti prima della spedizione
26 mag 2023
Tutto è andato molto bene come da descrizione spedizione veloce, unico appunto è sull'imballo si riusciva ad accedere al contenuto con facilità nessun sigillo.
9 mag 2023

ottimo servizio telefonico, però.....

ottimo servizio telefonico, risposta di persona immediata, ma per rimediare ad un acquisto sbagliato. Ho trovato difficile la ricerca di ciò che mi serviva
13 mag 2023
Avrei dato 5 stelle se non ci fosse stato un ritardo di 2 giorni sulla spedizione. Nel complesso ottimo. Vediamo cosa succederà al prossimo acquisto.
15 mag 2023

Il sito è facile e intuibile...peccato…

Il sito è facile e intuibile...peccato i tempi di consegna...3gg dalla Germania all'Italia con DHL sono tanti..ma probabilmente non è colpa vostra
24 apr 2023
soddisfatto del prodotto e dei prezzi, da migliorare il tracking....DHL non aggiorna la tracciabilità, infatti è arrivato senza alcun preavviso.
22 set 2023
Materiale ok, consegna ok , trattamento al cliente molto scarso, e visto tale trattamento difficilmente acquisterò nuovamente in questo sito.
20 ott 2023

Bene ma non benissimo

Prodotti di ottima qualità ad un prezzo conveniente , un pò lenta la spedizione e si potrebbe semplificare e migliorare il rimborso punti
17 giu 2023

Vasta scelta di articoli

La vasta scelta di articoli di note marche a prezzi concorrenziali. Il sito è chiaro e facile da usare. La spedizione non è rapidissima.
20 nov 2023
IL PARTICOLARE RICHIESTO E' IMPECCABILE E, CONFEZIONATO MOLTO BENE. GRAZIE. CI RISENTIREMO SICURAMENTE. SALUTI. MASSIMO
11 nov 2023
Il prodotto corrisponde all'annuncio, forse andrebbe migliorato il tracking della spedizione, comunque sono soddisfatto

Set chiavi in pollici

Consiglio di non affidare le consegne al vettore DHL perché ad oggi 21/09/2023 la merce non è ancora stata consegnata
21 lug 2023
Un leggero disqido sulla spedizione prontamente risolto e accetto volentieri le vostre scuse al prossimo ordine grazie
18 ott 2023
alcuni giorni dopo l'ordine,mi è arrivata una mail con il casco appena comprato in ulteriore sconto.La fatalità...
25 mag 2023
Molto veloce la consegna e facile l'acquisto. Nn ho dato 5 stelle xchè il casco pesa di più di qnt era descritto.
21 apr 2023
sito chiaro intuitivo, ordine evaso in modo rapido,buone le info x la tracciabilità della spedizione, soddisfatto