louis-moto.itRecensioni

Torsten Petz

Recensioni per louis-moto.it

4.83/5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con louis-moto.it

Non ho ancora ricevuto il casco.... rimandatemi il sondaggio tra una settimana. Comunque sono stato positivamente colpito della telefonata per conferma indirizzo. Professionali.
Schade, dass ich ausgerechnet diese Bestellung bewerten soll, denn normalerweise bin ich immer total zufrieden mit euch. Nur bei dieser Bestellung muss etwas schiefgelaufen sein, da der Auftrag erst mit deutlicher Verspätung verschickt wurde.
 Risposta di louis-moto.it
Vielen Dank für Ihre Bewertung. Ihr Paket wurde am Donnerstag, den 13.08.20, verschickt und am Montag, den 17.08.20, an Sie ausgeliefert. Bitte denken Sie daran, dass an den Wochenenden keine Zustellung erfolgt. MFG Surinder Sharma
Nulla da dire a Louis, il problema è stato il trasporto.... mi è arrivato il pacco tutto aperto e ammaccato , fortuna che erano solo magliette quindi non si è rotto nulla, però talmente era aperto lo scatolo che potevano anche fuoriuscire e perdersi .... peccato che non posso postare le foto!
Messe 1 volta in utilizzo nn intenso una si è subito rovinata sulla punta a mio parere x rivestimento troppo sottilr
 Risposta di louis-moto.it
Grazie per il sua votazione. Verificheremo il sua caso e ci metteremo in contatto con lei.
L’unico problema che trovo sempre è che la guida sulle taglie, di qualsiasi tipo di articolo (dalle giacche ai caschi), non rispecchia la reale misura del capo. Inoltre l’assistenza in lingua italiana su 4 telefonate che ho fatto non era mai disponibile; se vendete in Italia quantomeno un operatore bilingue FISSO !
Ho ordinato un articolo ma ne è arrivato uno completamente diverso. Ora devo rimpacchettare tutto, andare in copisteria a stampare la bolla, attaccarla alla scatola, andare alle poste a fare la fila e rispedire tutto sperando di ricevere la merce corretta fra non si sa quanto. Fissare una presa direttamente a casa del cliente no? Se avessi avuto il tempo per fare tutti questi giri sarei andata in
 Risposta di louis-moto.it
Gentile cliente , Grazie mille per il vostro messaggio. Siamo spiacenti di sapere che lei ha ricevuto larticolo sbagliato. Non appena avremo ricevuto il suo pacco di reso, le invieremo le scarpe giuste(se larticolo sarà ancora disponibile altrimenti procederemo con il rimborso completo) . Le offriamo una spedizione gratuita per i suoi futuri acquisti online. Ci scusiamo di nuovo per i
Purtroppo la piastra che ci avete inviato non è idonea per la BMW 1250 GS. Mio marito Pecci Roberto vi ha anche scritto.
Il casco anche se non è stato ancora utilizzato sembra di buona qualità, ma il fatto che abbiano mandato un colore diverso da quello ordinato mi ha dato parecchio fastidio! Ho deciso di non restituirlo per il motivo che ci sono voluti 9 giorni perché arrivi e se lo dovevo rendere avrei aspettato quasi un mese per riaverlo. Peccato
non ho ancora ricevuto la merce causa corriere molro poco professionale
Mi avete venduto un reso senza specifica arlo. Penso che non mi serviro 'più di voi.
Spedizione veloce. Ordinato casco Jet ,ma arrivato senza visiera che invece era compresa come da descrizione. Chiamato servizo clienti,ma non parlano italiano. Reso merce. Attendo rimborso.
Sono soddisfatto della tempestiva consegna, NON SONO SODDISFATTO DELLA VISIERA PERCHÉ MI È ARRIVATA GRAFFIATA. PER ASSISTENZA MI ASTENGO.
Protezione è arrivata in tempi accettabili ma è stato impossibile stabilire un appuntamento per il ritiro. La protezione si è smontata al primo utilizzo ed alcune parti si sono perse rendendola inservibile. louis moto non ha ritenuto opportuno rimborsarmi ma ha preferito riparare l’articolo contro la mia volontà. Non sono contento.
Purtroppo parte della merce é risultata non funzionante ho provveduto al reso e adesso attendo la restituzione. Sul servizio posso esprimermi in modo positivo
Tutto poteva dirsi bene purtroppo uno dei due Plate e il caricatore non funzionano. Ho provveduto già alla segnalazione via mail. Spero in un positivo riscontro
Avete il peggiore spedizioniere in commercio, purtroppo se non cambiate chi fa le consegne non posso più acquistare da voi. Non solo non sono mai passati al mio indirizzo , ma quando ho detto di tenerlo in sede al ritiro non sapevano rintracciare il collo perché il codice in mio possesso era quello tedesco e loro non sanno cosa fare. Che tristezza, esperienza molto spiacevole.
Consegna veloce, ma il pacco è arrivato con l'involucro bucato. Quindi danneggiato. Inoltre avevo ordinato un'altra cosa, mi è arrivata sbagliata e mi è stato detto che quello che avevo preso io non era più disponibile.. prima volta che ordino da voi e sono un po' delusa
Consegna di 3 oggetti in due spedizioni, partite lo stesso giorno, assurdo..... Arrivati con tre giorni di differenza... Per il resto Ok.
Transazione regolare. La merce è arrivata ma il pacco era in condizioni a dir poco pietose (si infalava la mano da un lato) tanto da richiedere il rifiuto al ritiro. Ho rischiato il ritiro con la clausula "RISERVA DI CONTROLLO" (che non sai mai se vale oppure no in quanto nessun corriere ti rilascia nulla) e fortunatamente nel pacco c'era tutto e nel proprio blister individuale.
Oggetto compatibile n com b1 ma non il suo