CasaDellaFerramenta

342 recensioni negli ultimi 12 mesi1.346 recensioni in totale

Certificato dal: 24 apr 2019
CasaDellaFerramenta soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

14 nov 2023
Sui prodotti Hettich non credo di dover aggiungere nulla. Sul venditore devo dire che li ho chiamati, e in prima battuta non mi hanno risposto. Ma 3 minuti dopo mi hanno richiamato loro, e in un breve ma esauriente confronto telefonico hanno risolto un problema, suggerendomi un prodotto alternativo (tra le altre cose a minor costo). Devo esprimere le massime congratulazioni, sia per la cortesia che per la preparazione. Ho un solo piccolissimo appunto, che non sposta in alcun modo la mia valutazione dell'azienda L'ordine era di importo tale da garantire abbondantemente la spedizione gratuita. Nel carrello invece c'erano le spese di spedizione, e come immaginavo, erano relative ad un pezzo di dimensioni elevate (lunghezza 2 metri, per un peso e le altre dimensioni quasi irrilevanti). Secondo me se in fase di inserimento dell'oggetto nel carrello venisse in qualche modo evidenziato che quell'articolo ha comunque un costo particolare di spedizione (anche se la cosa è assolutamente ragionevole e comprensibile) il loro sito sarebbe perfetto. Ripeto, i miei complimenti. Ultima cosa, che non dipende da loro, DHL dopo aver annunciato la consegna per una certa data, mi ha comunicato che avrebbe rimandato la consegna ad altra data per non si sa quale motivo (il deposito è a pochi passi da casa mia). Alla fine il giorno dopo...e me lo ha comunicato dopo avermi consegnato i due pesanti pacchi.

14 nov 2023
Niente da dire sulla celerità dell'azienda e sull'imallaggio. Ma la spedizione col corriere è stata alquanto sgradevole. Oltre ad avermi spostato la data di consegna, al giorno dopo, mi arriva la mail che non hanno trovato l'indirizzo sebbene abbia una grande insegna sul capannone. Non riuscito a contattare il corriere e con la merce in fermo deposito ho dovuto fare 20 km per ritirarla

Le recensioni di CasaDellaFerramenta

11 nov 2023
Ottimo spedizioni veloci e puntuali
9 nov 2023

Tutto bene.

Nulla di particolare, va bene così.
12 nov 2023
Ottimo prodotto e ottimo servizio
17 nov 2023
Velocità, cortesia, prezzo
Tempistica breve

Professionalità e celerità

Professionalità
12 nov 2023
26 mag 2023

E' stato tutto eccellente. Il rapporto qualità prezzo (ho acquistato 4 guide per ante rientranti), il servizio di assistenza, che mi ha consigliato al meglio sia prima che dopo l'acquisto, la spedizione davvero molto veloce. Sicuramente lo consiglio e tornerò ad acquistare da loro.
25 apr 2023

Professionalità e competenza

Vasto assortimento di utensileria e ferramenta.. ho trovato dei prodotti che non riuscivo a reperire da nessuna parte. Cortesia e professionalità del personale, spedizioni super veloci.. Consigliatissimo+++
20 ott 2023
La serietà sono sincero pensavo di prendere una ciofeca . Adesso lo salvata nei preferiti perché se avrò ancora bisogno di qualcosa prima guardo qui
22 mag 2023
Ottima esperienza, grande precisione e serietà. Il corriere GLS ha ritardato la consegna rispetto alla prima comunicazione inviata tramite mail.
1 mag 2023
Venditore eccellente. Il sito web è ben curato e molto dettagliato, la spedizione excelente. Nulla da dire. Consiglio l’acquisto.
21 mag 2023
Tutto bene sarebbe meglio poter abbassare i costi per il trasporto per i prodotti che costano poco come nel mio caso
21 giu 2023
Azienda seria e veloce. Chiesto informazioni al telefono su un articolo è sono stati gentilissimi.
30 mag 2023
Velocità, precisione della ricerca del materiale sul sito e preparazione tecnica del personale.
ED
Enrico D.
Isernia
8 lug 2023
Tutto assolutamente perfetto: tempi di evasione dell'ordine rapidissimi e imballo impeccabile.
24 ago 2023
Ragazzi preparati,disponibili, gentili…. Servizio logistico molto efficace… Consigliatissimi…
7 nov 2023
Prodotto perfettamente corrispondente alla descrizione, di buona qualità. Spedizione veloce.
9 ott 2023
Prodotti corrispondenti a quanto visionato sul sito e tempi consegna rapidissimi! Grazie.
Negozio Molto e ben fornito. Veloce.Tutto perfetto dall'ordine alla consegna Grazie00