CasaDellaFerramenta

327 recensioni negli ultimi 12 mesi1.316 recensioni in totale

Certificato dal: 24 apr 2019
CasaDellaFerramenta soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

14 nov 2023
Sui prodotti Hettich non credo di dover aggiungere nulla. Sul venditore devo dire che li ho chiamati, e in prima battuta non mi hanno risposto. Ma 3 minuti dopo mi hanno richiamato loro, e in un breve ma esauriente confronto telefonico hanno risolto un problema, suggerendomi un prodotto alternativo (tra le altre cose a minor costo). Devo esprimere le massime congratulazioni, sia per la cortesia che per la preparazione. Ho un solo piccolissimo appunto, che non sposta in alcun modo la mia valutazione dell'azienda L'ordine era di importo tale da garantire abbondantemente la spedizione gratuita. Nel carrello invece c'erano le spese di spedizione, e come immaginavo, erano relative ad un pezzo di dimensioni elevate (lunghezza 2 metri, per un peso e le altre dimensioni quasi irrilevanti). Secondo me se in fase di inserimento dell'oggetto nel carrello venisse in qualche modo evidenziato che quell'articolo ha comunque un costo particolare di spedizione (anche se la cosa è assolutamente ragionevole e comprensibile) il loro sito sarebbe perfetto. Ripeto, i miei complimenti. Ultima cosa, che non dipende da loro, DHL dopo aver annunciato la consegna per una certa data, mi ha comunicato che avrebbe rimandato la consegna ad altra data per non si sa quale motivo (il deposito è a pochi passi da casa mia). Alla fine il giorno dopo...e me lo ha comunicato dopo avermi consegnato i due pesanti pacchi.

14 nov 2023
Niente da dire sulla celerità dell'azienda e sull'imallaggio. Ma la spedizione col corriere è stata alquanto sgradevole. Oltre ad avermi spostato la data di consegna, al giorno dopo, mi arriva la mail che non hanno trovato l'indirizzo sebbene abbia una grande insegna sul capannone. Non riuscito a contattare il corriere e con la merce in fermo deposito ho dovuto fare 20 km per ritirarla

Le recensioni di CasaDellaFerramenta

Tutto ok
10 feb 2024
Dopo il primo ordine effettuato, non ho nulla da evidenziare per miglioramenti. Vedremo in futuro. Cordiali saluti.
solleciti e professionali
24 feb 2024
24 feb 2024
29 ott 2023
Serietà e professionalità. Spedizione veloce. Assistenza telefonica chiara ! Unico neo : sito non semplice con l'esecuzione dell'ordine.
20 ott 2023
La serietà sono sincero pensavo di prendere una ciofeca . Adesso lo salvata nei preferiti perché se avrò ancora bisogno di qualcosa prima guardo qui
18 ott 2023

Praticità nella ricerca

-praticità nella ricerca -ottimo volantino offerte -da migliorare i prodotti correlati (guida sponda attacco frontale attacco schienale posteriore) -aumentare i prodotti a catalogo online anche se non presenti a magazzino indicando la tempistica di consegna
17 giu 2023
Consegna puntuale, prodotti ben imballati
7 ott 2023
Molto professionale Consigliato
13 apr 2023
Primo invio arrivato rotto, molto veloci e disponibili nel risolvere il problema.
5 apr 2023
Correttezza ,velocità e professionalota
5 mag 2023
La celerità del prodotto acquistato.
9 nov 2023
1 nov 2023