Certificato di graphic-shot.com

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 1.033 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 1.943 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Valuto graphic-shot con massimo delle stelle perché sono stata molto soddisfatta, è molto sicuramente ci farò un altro pensierino.
5.00

Ottima assistenza alla chat,velocissimi nella lavorazione e spedizione della merce consiglio

4.67

non ho avuto bisogno di assistenza, ma celeri e puntuali
5.00

Tutto perfetto, alta qualità e tempi brevi

Prodotto ottimo

5.00

Sito intuitivo, semplicissimo preparare e realizzare l'ordine. velocita tra l'ordine è la consegna mai vista in nessun altro sito di acquisti on line. qualita della merce ottima sia per quanto riguarda le tele che per la stampa su ardesia.
5.00

Complimenti siete una eccellenza. Nulla da obiettare
5.00

Ottimo rapporto qualità prezzo, ottima merce
5.00

Consegna velocissima, imballo perfetto e qualità di stampa ottima.
4.67

puntuali e lavoro eseguito molto bene
5.00

consegna rapida e merce perfetta.
5.00

Non ci si puo aspettare di meglio .sempre Grazie per l'eccellente servizio
5.00

La stampa bella peccato per la riga nera ..sbaglio mio nell aver cambiato formato dalla originale..ma cmque magari avvisare che sarebbe venuta una riga nera in mezzo ..In fondo siete voi gli esperti.cmque errore mio..grazie
4.33

graphic-shot.com risponde: 25.04.2017
G.le C.te, grazie per il Suo Feedback. Ci spiace che il quadro non soddisfi in pieno le sue aspettative. Purtroppo in merito alla riga nera presente nella stampa, (precisiamo che è una linea che fa parte dell'immagine) e Lei che ha deciso il taglio nel configuratore, con visione dell'anteprima di stampa, infatti altre linee sono state da lei escluse e questa No. c. saluti

Personale gentile, consegna veloce e stampa su tela ben fatta con colori eccezzionali.
5.00

Ottimo prodotto e di qualità. Puntualità della consegna e ottimo rapporto prezzo/qualita

sono molto soddisfatta
5.00

come al solito, ottimo acquisto
5.00

SERVIZIO E SPEDIZIONE VELOCISSIMI. LE FOTO STAMPATE SONO PERFETTE. UNICA OSSERVAZIONE, MA NON SO SE C'E' UNA RAGIONE TECNICA, LA TELA E' UN PO' LUCIDA E SU CERTE ANGOLAZIONI RIFLETTE LA LUCE.
5.00

Servizio cortese e puntuale, buona realizzazione della tela.

tutto ooooook
5.00

Stampa molto bella,ottimo rapporto qualità prezzo.
5.00

Professionali, efficienti e di qualità
5.00

Molto soddisfatta del risultato consegna veloce... Bravi
5.00

Prodotto molto bello, spedizione nei tempi e assistenza perfetta, non avevo ricevuto i supporti e subito hanno rimediato programmando la spedizione. Anche questi arrivati subito.
4.67

Come al solito tutto perfetto
5.00

Il prodotto acquistato ha soddisfatto in pieno le aspettative. La qualità dell'immagine riportata su tela è corrispondente all'immagine originale. I tempi di consegna sono stati molto veloci.
5.00

Tutto assolutamente perfetto...consegna in 2gg....stampa professionale....assistenza attenta e sempre presente.
Consiglio assolutamente Graphic-Shot.....sicuramente farò altri acquisti.

tutto ottimo
4.33

Sono molto soddisfatta
5.00

È una tazza strepitosa, veramente bella, anche la stampa della foto è molto ben fatta. Consegna veloce e servizio informativo molto efficace. Grazie

Professionalità, serietà, spedizione veloce
5.00

Ultra veloci e tutto perfetto
5.00

SEMPRE ALL'ALTEZZA DI UNA GRANDE PROFESSIONALITA'. PERFETTI E RAPIDISSIMI. GRAZIE

Pienamente soddisfatta
5.00

Assistenza. Non ne ho avuto bisogno non posso valutare.
3.67

Veloci nella realizzazione e nella spedizione, ottimo il prodotto.
4.67

La mia prima esperienza, ho ordinato una stampa su plexiglass 40x30 post prodotta da me.
Sono più che soddisfatto

La stampa è arrivata in pochissimi giorni a casa mia.
L'imballaggio eccellene, davvero molto difficile che possa danneggiarsi il contenuto.
La qualità della fotografia è esattamente ciò che speravo, colori fedeli e molto definiti.

Lo consiglio.

graphic-shot.com recensioni

graphic-shot.com

graphic-shot.com è stato certificato il 21.10.2014 da Trusted Shops.

Via Venaria 145

Via Venaria 145
10148 Torino
Muzzupappa Antonella
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in graphic-shot.com.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.