Certy

Con Certy compri online l'oggetto usato che vuoi!

Descrizione
Controlliamo gli oggetti usati che vuoi comprare online, per un'esperienza di acquisto facile, veloce e sicura.
Certy S.R.L.

4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Certy

Il mio iPhone X è arrivato perfetto e velocemente

Usai la piattaforma Certy per acquistare un cellulare usato. Mi fu molto utile poiché l'oggetto si trovava a 220km di distanza e nonostante ciò, tramite l'intermediazione del checker, non ci furono problemi. L'oggetto che mi arrivò a casa, aveva le caratteristiche descritte nell'annuncio.

Servizio snello e trasparente. Ti da' la sicurezza che vorresti sempre avere quando spendi tempo e danaro. Consigliato da amici e da consigliare agli amici. Grazie

Il servizio è chiaro ed efficiente. Permette all'acquirente di non incorrere nelle frequentissime truffe che si celano dietro l'acquisto di un usato on line, garantendo in questo modo che l'oggetto sia funzionante. Consiglierò a tutti Certy

Ho evitato di acquistare un prodotto che il venditore mi aveva assicurato fosse impeccabile. I ragazzi di Certy, hanno invece verificato e hanno accertato fosse rovinato e non conforme a quanto riportato sull'articolo online. Ho evitato di essere truffato e ho risparmiato 700 euro.

Da quando acquisto usato online la mia maggiore preoccupazione è sempre stata quella di non ricevere quanto sperato, di essere raggirata, come spesso succede, e rimanere senza alcuna tutela. Con questo servizio ho riscoperto la tranquillità dell’acquistare ciò che voglio a prezzi convenienti e senza alcuna preoccupazione.Ormai non acquisto più niente di usato, se non con l’aiuto di Certy. Grazie

È un sito completamente nuovo per me. All’inizio ero un po’ titubante ma è stata una piacevole sorpresa. Sito super affidabile e facile da usare. Lo userò sicuramente di nuovo e lo consiglio a tutti quelli che non vogliono rischiare di subire fregature online

Reduce da una precedente esperienza negativa, la scorsa primavera mi sono affidata a certy per l'acquisto di un Galaxy J5, e sono pienamente soddisfatta del mio telefonino. Grazie, Certy

Acquistando spesso prodotti usati, mi sono trovato ad affrontare delusioni a causa di venditori poco onesti. Grazie ad amici ho scoperto Certy: è il mio terzo acquisto effettuato attraverso il loro servizio e sono soddisfatto. Dei 3 acquisti il primo, grazie alla valutazione del loro esperto, ho evitato di effetturarlo in quanto non corrispondente alla descrizione del venditore Mi avete salvato

Esperienza eccellente Il prodotto acquistato è arrivato in ottime condizioni grazie alla disponibilità e alle verifiche di certy

Ho comprato un iPad usato e sono molto soddisfatta dell’acquisto. Ciò che mi ha convinto è stata la garanzia che mi ha dato Certy. Un’esperienza da ripetere sicuramente

Ho acquistato un computer usato e mi sono affidata a Certy. Sono rimasta molto contenta La qualità del computer è stata controllata direttamente da loro e mi è arrivato nel giro di pochi giorni. Tutto questo servizio ad un prezzo più che onesto Consiglio a tutti

Cortesia e sicurezza per acquisti

Servizio molto interessante, all’inizio non mi fidavo ma poi ho visto il pagamento con PayPal e ho provato Tutto perfetto Sopratutto mi ha fatto piacere la chiamata dopo il pagamento, sono stati molto gentili e competenti

le truffe dei clienti sono sempre dietro l'angolo.. ora che conosco Certy tutto è cambiato, finalmente posso esserne certo che non avró perdite causa malintenzionati.

Certy offre quello che manca a tutti gli acquisiti di usato online: l'affidabilità. Una spesa minima per salvarsi da una grande delusione. Consigliatissimo

Molto utile

Affidabili, veloci ed anche tutti simpatici Hanno sopportato le mie mille chiamate per dubbi e chiarimenti Consiglio assolutamente

Con certy ho avuto la sicurezza che il prodotto acquistato fosse esattamente quello che cercavo Una garanzia

Staff giovane e competente. Consiglio vivamente di utilizzare questo servizio innovativo. Una vera Garanzia