Sergio Pesca - Oltre 40.000 articoli per la pesca in mare e acqua dolce- logo - recensioni

Sergio Pesca - Oltre 40.000 articoli per la pesca in mare e acqua dolce

Nessuna recensione

Certificato dal: 20 apr 2020
Sergio Pesca - Oltre 40.000 articoli per la pesca in mare e acqua dolce soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ancora nessuna recensione

Le nuove recensioni appariranno qui non appena saranno pubblicate.

Informazioni su Sergio Pesca - Oltre 40.000 articoli per la pesca in mare e acqua dolce

Sergio Pesca nasce nel 1986 ad Alghero, abbiamo sempre cercato di proporre prodotti per la pesca sportiva di alta qualità, ricercando le migliori marche disponibili sul mercato nazionale e internazionale. Dal 2005, siamo presenti anche on-line con il nostro e-commerce, diventando uno dei pionieri del settore. Da sempre, offrendo i migliori prodotti per la pesca sportiva, cerchiamo di garantire anche un elevato standard di servizio e professionalità. Grazie all’esperienza matura in oltre trent’anni di attività, possiamo avvalerci di personale competente, sempre disponibile e con un bagaglio di conoscenza notevole. Il nostro obiettivo primario è quello di soddisfare al massimo tutti i nostri Clienti, per questo proponiamo una vasta e accurata scelta di prodotti di altissima qualità dei migliori marchi presenti in tutto il mondo, compresi i prodotti top di gamma. Il nostro negozio on-line di pesca viene aggiornato quotidianamente per offrire sempre prodotti nuovi e all’avanguardia e siamo sempre alla ricerca di tutte le ultime novità che propone il mercato. Per noi è molto importante garantire la migliore assistenza possibile; per questo ci avvaliamo di aziende leader nel settore che offrono assistenza immediata ai nostri prodotti. Per questo ci impegniamo ad offrire a tutti i nostri Clienti il nostro supporto sia in fase di vendita, sia in post vendita.
Visitate il sito web

Contatti