yescapa.it

Le recensioni di yescapa.it

Piacevolissima scoperta

Organizzare il viaggio in the road tramite Yescapa è stato semplice, veloce e molto gradevole! Prima esperienza andata alla grande! Mi è sembrato tutto molto professionale, accurato e facile da gestire. App consigliatissima. Alla prossima!

Semplice e chiaro

Mi è piaciuto il modo semplice e chiaro di procedere con la scelta e la prenotazione del camper
Risposta di yescapa.it
Grazie per la tua recensione!
25 feb 2024
Tutto bene
Grazie 🫶

Mi è piaciuta la possibilità di essere assicurati

Mi è piaciuta la possibilità di noleggiare con l'ausilio di una assicurazione completa
7 feb 2024
Grazie Elisa 🫶
9 gen 2024
Noleggio camper eccellente
Risposta di yescapa.it
Ciao e grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci questa recensione. Lo apprezziamo davvero 🤩
14 nov 2023
Fuerteventura = esperienza in camper! Non potevamo fare scelta migliore. Spensieratezza, bellezza e gentilezza da parte dei proprietari del camper.
Risposta di yescapa.it
La spensieratezza, la bellezza e la gentilezza sono proprio le sensazioni che speriamo di offrire a tutti i nostri viaggiatori. Ah, e le tue foto sono davvero belle! Speriamo di averti ancora con noi per futuri viaggi! 🤩
7 nov 2023
Soddisfatto del servizio assistenza , risposte rapide ed esaustive , precisione. Nulla da eccepire
14 nov 2023
Ciao e grazie per il tuo feedback. Non vediamo l'ora di rivederti su Yescapa 🫶
5 nov 2023
Ottima Piattaforma, facile da usare! Assistenza puntuale e professionale.
7 nov 2023
Ciao e grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci questa recensione. Lo apprezziamo davvero 😊
21 nov 2023
Ho apprezzato la disponibilità e la rapidità dell'assistenza online.
Grazie per questa fantastica recensione su Yescapa! 🤩
Tutto previsto e tutto ha funzionato alla perfezione!
Risposta di yescapa.it
Ciao, siamo lieti che il tuo viaggio sia andato bene. Ci auguriamo di rivedervi presto. Alla prossima 🤩