helloprint.itRecensioni

Paesi Bassi
KvK 64710815

Recensioni per helloprint.it

4.69/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con helloprint.it

Tutto bene grazie
IMBALLO NON VA BENE
Professionali
Biglietti arrivati senza la stampa interna come previsto in bozza, ma la cosa più grave che le buste bianche che dovrebbero contenerli sono la metà rispetto al quantitativo dei biglietti augurali, quindi inutilizzabili. Esperienza Negativa.
Eccellente assistenza che mi ha soddisfatto dal primo momento. Consegna del primo ordine prima del previsto. Merce con grafica esattamente come quella richiesta.
Sono contentissimo .
tutto bene
tutto ok
esperienza positiva, consegna 1 settimana 1 del previsto
TUTTO OK
Nulla da dire. Tutto molto bene.
ottima esperienza
ottimo fornitore
Stampato catalogo di 192 pagine. Ottimo risultato anche su questo lavoro complesso con copertina con dorsetto ecc. Ottima assistenza di Marc con il quale abbiamo verificato tutti gli aspetti tecnici. Molto soddisfatta.
Grafica ben fatta, assistenza super efficiente, prodotto curato.
La consegna con UPS è pessima. L'ultimo ordine non arrivava e ho scoperto dopo giorni che era in un deposito perchè non avevano trovato nessuno e non è vero, il giorno della consegna ero in casa e non hanno lasciato neanche l'avviso, quindi a mio parere non sono neanche passati. UPS pessimo. Mi dispiace, se cambiate corriere avrete 15 stelle.
Veloci e economici
Servizio molto interessante e preciso sia nella realizzazione che nella consegna del prodotto. Ottima scelta. Consiglio a tutti di provarlo. Grazie