Certificato di helloprint.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 525 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 525 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Precisione nel produrre qunto ordinato e velocità nel consegnare
4.00

Rapidita' nel servizio e qualità.

Consigliato

Molto soddisfatta
5.00

Perfetto. Tutto ok. Il pieghevoli sono arrivasti benissimo ed esattamente come li volevo. Sto facendoli un figurone tra i miei clienti.. A pensare che li ho pagati il giusto e sono bellissimi. Non c'è persona a cui non li abbia mostrati che nin mi abbia fatto i complimenti. .
4.67

Prezzi fantastici e prodotto incredibile.
Stampato un catalogo rilegato a caldo, semplicemente perfetto.
Velocità nella spedizione
5.00

Qualità di stampa ottimale e rispetto dei tempi di consegna

Prodotto ottimo
4.67

Per prima cosa i pieghevoli sono arrivati in anticipo Questo per me è stato il primo ordine on line di stampa , ero un pò incerta, ma quando oggi ho aperto lo scatolo sono rimasta molto soddisfatta carta eccellente, colori perfetti e prezzo davvero alla portata di tutti direi un ottimo lavoro Grazie Helloprint : )
5.00

Ottimo Lavoro, consegnato una settimana prima del previsto.
5.00

Prodotto ottimo, consegna in anticipo dalla data prevista. Assistenza fantastica.
4.67

l'ultima stella l'ho tolta non per colpa vostra ma per il corriere a cui vi affidate, nessuna telefonata alla consegna, nessun avviso... per il resto che concerne il vostro lavoro, perfetto FRANCESCO BOTTAI

Veloci e professionali

ottimo grazie
5.00

ottima qualità. Unica pecca il fatto che non diano scelta sul tipo di porta biglietti da visita che comunque è di discreta qualità.

ottimo servizio

seri, disponibili, capaci
5.00

Prodotto e consegna perfette, molto soddisfatto.
5.00

Super qualità prezzo, spedizione rapida
5.00

Le tempistiche di consegna a fronte di maggiorazioni o meno sul prezzo non sono mai molto chiare. I pieghevoli consegnati mostravano evidenti segni di usura su tutte le piegature sia interne che esterne. L'assistenza è buona ma non si percepisce recettività laddove si prova a dare consigli per la risoluzione di problematiche tecniche.
Il rapporto qualità prezzo rimane comunque competitivo
2.67
Discreto

Tutto perfetto, consegna alla data prevista
5.00

Lavoro complessivamene ottimo, anche la consegna rapida e nei tempi previsti Completamente soddisfatta
p. d.
5.00

Rapidi disponibili e precisi. Stampa di grande qualità. Ed economica.
5.00

Materiale ricevuto eccellente, purtroppo il sito andrebbe un po migliorato, una volta caricata l'immagine scelta sembra quasi impossibile cambiarla se non passando tramite l'help desk il quale non sembra raggiungibile, ho provato a contattarli diverse volte ma il sito non mi ha permesso di farlo.
4.33

La merce risultava in consegna da giorni e non ricevevo segni. Ho dovuto chiamare il corriere per scoprire che non trovava il luogo. I recapiti telefonici inseriti nell ordine non erano in suo possesso. Poi dopo il chiarimento ci ha messo ancora 3gg lavorativi a consegnare. Rimasto tuttavia entro i limiti annunciati
3.33
Discreto

helloprint.it risponde: 09.11.2017
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback e ci scusiamo per l'inconveniente. Purtroppo non tutti i corrieri sono autorizzati a contattare i clienti nè informano Helloprint del problema il che risulta in inconvenienti come questi. Stiamo lavorando per trovare corrieri che possano garantirci un servizio migliore. Saremo felici di offrirle per scusarci un o sconto sul prossimo ordine. Saluti.

Soddisfatto su tutti i fronti per qualità del prodotto, gestione del sito e consegna dei materiali.
4.67

Sono rimasto contento dall'ordine effettuato. Ottima qualità, serietà e puntualità del corriere.

5.00

Tutto come richiesto, mi sono trovato molto bene

veramente bravi +++++++++++++++++++++
5.00

Gentilezza e professionalità degli operatori

Ottimi anche nell'assistenza
5.00

Molto professionale e ottimo risultato

4.33

l'editor online andrebbe potenziato, ad ogni modo per essere una versione gratuita consente di creare bellissimi prodotti. Grazie.

ottimo

ottimo veloci precisi

Super

Gentilezza degli operatori

Sempre meglio..

helloprint.it

helloprint.it è stato certificato il 24.02.2017 da Trusted Shops.

Schiedamse Vest 89

Schiedamse Vest 89
3012 BG Rotterdam
Paesi Bassi
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in helloprint.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.