Certificato di helloprint.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 265 recensioni Trusted Shops ricevute dal 02.11.2016.
Dalla registrazione sono state raccolte 265 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Perfetti anche troppo pazienti
5.00

niente da eccepire sul prodotto, avevamo però richiesto la consegna in un altra sede
2.67
Discreto

Il piacere di dare un giudizio diventa un dovere alla vista , prima della cura della spedizione e poi del vostro lavoro. Grazie

rapporto qualità/prezzo buono

tutto ok
5.00

Il prodotto è ottimo e sono stati velocissimi. Sono contenta del servizio e sicuramente ci rivolgeremo ancora a loro in futuro.

Ottimo.

tutto ok
5.00

assistenza chat on line ottima
4.00

Tutto ottimo consegnato nei tempi stabiliti per un'ottima qualità
5.00

Molto soddisfatta. Prezzo conveniente, qualità ottima e spedizione veloce. Sicuramente mi affiderò a voi ancora.
5.00

Disponibili e materiale di ottima fattura.

Ottimo acquisto
5.00

Ottimo prodotto arrivato prima del previsto
5.00

la stampa è arrivata nei tempi previsti, imballaggio scadente la stampa presenta una evidente piegatura che compromette la qualità oltre che i colori non corrispoindono al file inviato...non mi rivolgere più a questo fornitore
2.00
Mediocre

helloprint.it risponde: 10.07.2017
Buonasera Michele, sono molto dispiaciuto per quanto successo e me ne scuso, si è assolutamente trattato di un errore da parte nostra. Cerchiamo sempre di migliorarci ma quando sbagliamo lo ammettiamo, mi hanno riferito che ha ottenuto il rimborso completo dell'importo speso. La ringrazio per il suo feedback, Davide

Stampa perfetta e consegna veloce. Consigliato.

Tutto ottimo

Veloce, preciso

top
5.00

Sono molto soddisfatto, il rapporto qualità/prezzo/tempi è davvero eccellente.
Non ho messola V° stella solo perché, in fase di ordinazione, non sono riuscito ad avere la stampa virtuale che mi garantisse il formato richiesto di quanto ordinato. Dubbio per altro risolto in 24 ore. Grazie mille, Fabio Zanaglia.
4.67

Ottima fattura del prodotto, cliente soddisfatto.
5.00

Puntuali e rapidi. La stampa è di buona qualità. L'assistenza è di massimo livello. Pelo nell'uovo la non perfetta precisione del taglio.
4.33

Tutto perfetto, invio dei file, ass.telefonica per ogni dubbio, stampa e spedizione. Una stellina in meno sulla consegna perchè nonostante sia stata fatta nei tempi comunicati, una mail mi informava che la stessa sarebbe stata fatta venerdi e questo mi ha fatto stare un giorno in casa in attesa di una consegna che poi è stata fatta il lunedì dopo come già stabilito.Helloprint perfetto lo consiglio

Ottimo rapporto qualità prezzo
Unica nota negativa non ho potuto scegliere l'area di stampa
4.33

Il pacco mi è stato consegnato già aperto.
3.67

tutto ok grazie mille
4.00

Perfetti, veloci, molto gentili e attenti come assistenza.
Materiale di buona fattura, arrivato un giorno in anticipo.
(Bandiere a vela)
5.00

Non ho avuto bisogno dell'assistenza ma mi pare che tutto sia stato molto molto buono,
5.00

Merce come da ordine, risposte celeri e consegna puntuale
5.00

Tutto perfetto siete molto attenti a tutto,

molto soddisfatto del prodotto

Ottimi
5.00

lavoro eseguito nei tempi stabiliti, con discreta qualità.
Fornitore consigliato

tutto perfetto

Tutto ottimamente gestito
5.00

Lavoro molto bello consegna superveloce

Grazie tutto OK 100
5.00

La comunicazione e' stata professionale e consegna rapida Ottimi volantini

helloprint.it

helloprint.it è stato certificato il 24.02.2017 da Trusted Shops.

Schiedamse Vest 89

Schiedamse Vest 89
3012 BG Rotterdam
Paesi Bassi
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in helloprint.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.