Certificato di helloprint.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 352 recensioni Trusted Shops ricevute dal 02.11.2016.
Dalla registrazione sono state raccolte 352 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

tutto perfetto grazie
5.00

Professionalità e cortesia. Inoltre trovo il rapporto qualità prezzo davvero competitivo.
5.00

Valutazione pessima abbiamo deciso di cambiare fornitore.
1.00
Insufficiente

helloprint.it risponde: 26.09.2017
Gentile Cliente, ci dispiace molto ricevere la sua valutazione. Purtroppo siamo stati particolarmente sfortunati con il corriere (che cambieremo a breve). Come potrà riconoscere abbiamo comunque cercato di aiutarla in tutto offrendole sempre un servizio dedicato, opzioni extra e sconti esclusivi perché ci piace offrire un servizio impeccabile e far felici i nostri clienti. Cordiali saluti, FP

semplicemente perfetti
5.00

Sito facile da usare,tempi di consegna brevi e decisamente a buon prezzoMolto soddisfatto
5.00

Ottimo prodotto. Arrivato pure prima del previsto.
5.00

merce arrivata. tutto perfetto.
5.00

Ordinato una bandiera , il passante è stato messo nella posizione sbagliata , quindi bandiera inutilizzabile , deluso che non è stato prestato attenzione al mio ordine.
2.33
Mediocre

helloprint.it risponde: 26.09.2017
Gentile Cliente, ci dispiace venire a conoscenza di questo problema con il prodotto ordinato. Immagino non abbia ancora contattato l'assistenza al cliente altrimenti le avrebbero già offerto una ristampa gratuita o un rimborso. Soddisfatti o Rimborsati è il nostro motto! La contatteremo a breve per capire quale delle due opzioni preferisce e fare tutto il possible per soddisfarla. Cordiali saluti

Veloci,seri,materiale ottimo prezzi convenienti

Buono, tutto sommato
3.67

Che dire...ho ordinato in urgenza dei volantini, l'assistenza è stata ottima e pronta, la consegna in 1 giorno lavorativo (si paga ma ne vale la pena;) ) e i volantini erano di ottima stampa.
Promossi
G.P.

Tutto veramente eccellente
5.00

Tutto secondo le aspettative, con la consegna in anticipo rispetto al previsto.
Consigliato
5.00

Tutto come previsto. Speciale e veloci

cordiali e professionali
5.00

Etichette adesive ricevute in anticipo rispetto alla stima di consegna, ottima qualità
5.00

Consegna puntuale, prodotto esattamente corrispondente alla qualità garantita. Prima esperienza decisamente positiva
5.00

questa volta è andato tutto bene
5.00

Sono molto soddisfatto del prodotto ricevuto, tempi di consegna inferiori a quelli previsti

molto bene

Eccezionali

PERSONALE DISPONIBILE

Servizio ottimo
5.00

Merce conforme alla richiesta, arrivata senza nessun tipo di difetto.
Consegna anticipata rispetto al previsto.
Nel complesso servizio ottimo.
Consigliabile
4.67

Prodotto perfetto e ottimo prezzo. Consiglio a tutti.
5.00

Finora ottima qualità della carta e prezzi riservati ai rivenditori pro buoni.

thats all

merce e assistenza ottime
peccato per la consegna in ritardo
4.00

helloprint.it risponde: 14.09.2017
Gentile Cliente, innanzitutto la ringraziamo per la recensione positiva. Ci dispiace sapere che il corriere abbia causato un ritardo nella consegna. Per farci perdonare, la contatteremo in privato per offrirle uno sconto sul suo prossimo ordine. Team Helloprint

Ottimo lavoro arrivato un giorno prima della data prevista. Consigliato
5.00

Il materiale era rovinato. Ho scritto all'assistenza ma ancora non ho ricevuto risposta
2.00
Mediocre

helloprint.it risponde: 12.09.2017
Gentile Cliente, innanzitutto ci dispiace sapere che il materiale ricevuto sia stato rovinato in transito. Inoltre, sembra che il suo messaggio non ci sia mai pervenuto ragione per cui non ha ricevuto risposta. La contatteremo immediatamente in privato per trovare insieme la soluzione che più la soddisfi. Team Helloprint

Ottimo servizio di assistenza al cliente in caso di difficoltà.tempi di consegna rispettati e assolutamente Buon prodotto.

5.00

Tutto perfetto e prima dei tempi stabiliti
5.00

Pienamente soddisfatto, tempi di spedizione rispettati, qualità/prezzo 10/10. Fortemente Consigliato
5.00

Tutto secondo quanto previsto.

helloprint.it

helloprint.it è stato certificato il 24.02.2017 da Trusted Shops.

Schiedamse Vest 89

Schiedamse Vest 89
3012 BG Rotterdam
Paesi Bassi
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in helloprint.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.