Ambra Profumeria- logo - recensioni

Certificato dal: 17 mag 2022
Ambra Profumeria soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Ambra Profumeria

Consiglio azzeccato

Ero indecisa sull'acquisto di un profumo e ho contattato lo staff di Ambra Profumeria per dei consigli. In base alle mie esigenze mi hanno consigliato For Her di Narciso Rodriguez, da me acquistato. Grazie a tutto lo staff per la cordialità e la professionalità. La consegna è stata rapida e ho ricevuto diversi campioncini di profumo. Sono molto soddisfatta, consiglio vivamente Ambra Profumeria.
5 ago 2023
Ciao Fortuna, grazie per la tua recensione e complimenti per il profumo acquistato Siamo lieti che i nostri consulenti abbiano soddisfatto le tue richieste, puoi sempre contattarci se hai bisogno di informazioni su prodotti cosmetici e make-up. Cordialmente Ambra Profumeria
19 lug 2023
Salve ho acquistato da voi un profumo arrivato in anticipo , con carta regalo e vari campioncini , tutto imballato perfettamente ,ottimo prezzo insomma tutto super !!! Sono felicissima del mio acquisto e certa di acquistare altro da voi che siete gentilissimi consiglio vivamente
22 lug 2023
Ciao Antonella, grazie per la recensione. Siamo lieti che la consegna del profumo da te acquistato ha soddisfatto le tue aspettative. Ti aspettiamo presto. Ambra Profumeria
19 lug 2023
Prodotti ricercati e di alta qualità, competenza nella comprensione per quanto riguarda le esigenze del cliente, grande precisione nella consegna, ma soprattutto cordialità e professionalità. Il top delle profumerie. Assolutamente da consigliare.
22 lug 2023
Ciao Daniela, grazie per la tua recensione. Il nostro staff è sempre disponibile per consigliare i nostri Clienti per l'acquisto di prodotti make-up, cosmetici e profumi, puoi contattarci per qualsiasi esigenza. Cordialmente Ambra Profumeria
5 mag 2023
Ho comprato un profumo per i 60 anni di mia zia: un compleanno importante! Mia zia abita in Sicilia ed è stato facilissimo farle arrivare il regalo in tempo! Puntualità e precisione, come sempre!
6 mag 2023
Ciao Fabiola, che bello risentirti. Siamo lieti che il profumo acquistato sia stato gradito e che sei soddisfatta della rapidità della spedizione. Ambra Profumeria
31 mar 2023
Ottimo prodotto fra i brand di alta gamma, lo trovo perfetto. Copre, idrata, distende le rughe. Credo sia il fondotinta che ogni donna dovrebbe provare. La spedizione e il servizio eccezionali!
12 apr 2023
Ciao Mariola, grazie per la tua recensione e complimenti per il fondotinta che hai acquistato, è un ottimo prodotto make-up. Siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le tue aspettative. Ti aspettiamo presto. Ambra Profumeria
19 lug 2023
Prodotti e prezzi TOP, super precisi e rapidi, competenti e con un’attenzione al cliente da veri professionisti del settore. Omaggi e campioncini ad ogni ordine :)
22 lug 2023
Ciao Denise, grazie per la tua recensione. Siamo contenti che il profumo da te acquistato e la consegna ti abbiano soddisfatta. Il nostro staff è disponibile H24 per consigliare i nostri Clienti su prodotti make-up, cosmetici e profumi, contattaci per qualsiasi informazione. Saluti Ambra Profumeria
9 apr 2023

Il pacco è arrivato praticamente subito, all'interno graditissimi campioncini omaggi di ottimi profumi!
12 apr 2023
Ciao Paola, grazie per la tua recensione, cerchiamo di soddisfare al meglio i nostri Clienti, ci piace coccolarli. Puoi sempre contattarci per qualsiasi informazione o curiosità su profumi, make-up ... Ti aspettiamo presto. Ambra Profumeria
22 apr 2023
Notevole. Preciso e molto professionali. Consigliatissimo.
22 apr 2023
Antonio grazie per la tua recensione. Il nostro motto è soprattutto Passione per il nostro lavoro, Precisione e Puntualità per i nostri Clienti. Il nostro staff e sempre disponibile per qualsiasi informazione o curiosità su fragranze, prodotti selettivi uomo ed altro ancora. Cordialmente Ambra Profumeria