1000lenti- logo - recensioni

1000lentiRecensioni

certificato dal: 4 mar 2014
aggiornato il: 27 gen 2023
1000lenti è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da 1000lenti puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4 mar 2014
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di 1000lenti

20 ott 2022
L' acquisto a prezzi convenienti e la garanzia della qualità delle lenti; si può ancora migliorare la facilità di acquisto dal sito e si possono certamente fornire maggiori offerte personalizzate alle esigenze del singolo consumatore, fidelizzandolo; sarebbe opportuno reinserire alcuni pacchetti convenienza, come quelli "medi", cioè non limitati alla singola confezione da 12 lenti oppure a quella da 90, e agevolare anche la scelta di differenti gradazioni per chi ne necessiti, con offerte mirate a chi abbia diottrie diverse. Ottimo servizio ritiro in negozio. Potenziabile creando dei vantaggi per chi faccia altri acquisti nel negozio prescelto . Marchi di qualità e un'azienda italiana (veneta), che speriamo tale rimanga. Grazie

11 set 2022
Le lenti dovevano arrivare nel giro di 5 giorni , invece sono arrivate dopo oltre 15 giorni!!! Il ritardo non mi è stato segnalato subito ma ho ricevuto una mail di avviso solo dopo una decina di giorni... Atteggiamento a mio parere poco corretto. Fortunatamente le lenti sono arrivate intatte, ben imballate e della gradazione corretta.

Le recensioni di 1000lenti

14 gen 2023
Circa un mese fa ho ordinato per la prima volta LAC su 1000 lenti. Sono miope dall'età di 11 anni, ma ho sempre usato poco le LAC perché i miei occhi sono molto sensibili. Convinta da recensioni e descrizioni, ho ordinato le Oasys e alla mia età sono state una scoperta. Consegna perfetta e precisa.
4 gen 2023
Trovare tutte le marche è molto comodo. Manca sicuramente la possibilità di poter avere lenti campione da provare. In questo modo nessuno o pochi oseranno provare marche diverse da quelle già utilizzate non sfruttando a pieno l'opportunità che il sito mette a disposizione.
3 gen 2023
l'articolo era temporaneamente mancante . Avete aspettato che fossi io a contattarvi per chiedere informazioni , non mi avete proattivamente contattato voi . Poi il vostro servizio clienti e' stato eccellente nel risolvere la situazione .
4 gen 2023
Piuttosto convenienti rispetto all’acquistarle dall’ottico Peccato che non ci siano offerte speciali per le multifocali mensili ma solo per le giornaliere
14 gen 2023
Facile fare gli acquisti. Il materiale ordinato arriva correttamente protetto. Forse si potrebbero abbreviare i tempi di consegna.
È stata troppo lungo il tempo per la consegna. Poi se trovate un modo per rendere gratis la spedizione sarebbe ancora meglio.
Mi trovo bene con le lenti e con i prezzi, però si potrebbe migliorare la qualità delle lenti
12 gen 2023
Affidabilità, cortesia e puntualità questo è 1000 lenti, ottimo anche il servizio clienti
12 gen 2023
Ottimi i costi e la qualità delle lenti. I tempi di consega andrebbero un po' accorciati.
Tutto bene, acquisto da tempo presso 1000lenti e mi son trovata bene tutte le volte
1 gen 2023
prodotti di alta qualità a prezzi molto competitivi. consegne veloci ed affidabili.
11 gen 2023
Molto cortesi, mi hanno inviato in prova una serie di lenti da poter provare.
7 gen 2023
Già acquistato in precedenza, buon assortimento e buoni tempi di consegna
28 dic 2022
Lenti di qualità a buon prezzo, spedizione veloce, assistenza eccellente
12 gen 2023
Puntualità nella consegna e semplicità nella composizione dell’ordine.
Apprezzo molto le offerte. Si possono migliorare i tempi di consegna.
10 gen 2023
Consegna veloce e puntuale, facilee chiaro il metodo per ordinare
12 gen 2023
Ottimi prodotti, spedizione veloce, prezzi molto convenienti.
9 gen 2023
Precisione e puntualità è servizio clienti inappuntabile
12 gen 2023
Servizio sempre preciso e puntuale, nulla da eccepire