1000lentiRecensioni

1000lenti- logo - recensioni
1000lenti- logo - recensioni

1000lenti - Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

1000Lenti.it è il più importante negozio italiano per la vendita di lenti a contatto online. Con più di 10 anni di attività e oltre 40000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti sferiche, toriche, multifocali, colorate, liquidi ed accessori delle migliori marche in grado di soddisfare le esigenze di tutti i portatori. É possibile acquistare gli stessi prodotti che trovi su 1000Lenti.it anche presso gli ottici partner: stessi prezzi e in più il supporto professionale di un optometrista specializzato in contattologia. Oppure, puoi continuare ad acquistare online e ritirare le lenti presso un ottico partner senza pagare le spese di spedizione. Visto giusto!
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100 Treviso (TV)
Alberto Procopio

Recensioni per 1000lenti

4.77/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con 1000lenti

Perfette condizioni, consegna puntuale, ottimo prodotto
Tutto preciso come sempre
Tutto bene a un prezzo davvero vantaggioso!
Sempre soddisfatta! Eccellente! Top
Ordine impeccabile come sempre, puntuali e veloci. Consigliatissimi
Qualche problema con la prima consegna, risolto rapidamente dall'assistenza clienti
Ottimo prezzo. Tempi di spedizione buoni.
Compro sempre su 1000lenti: qualità e prezzo al top
Avevo ordinato un tipo di lenti che non erano più disponibili, il servizio clienti mi ha contattata e ha consigliato un altro modello simile, le lenti sono ottime, le posso tenere su tutto il giorno e scordarmi di avere addosso, in più il prezzo super conveniente. Acquisterò ancora e ho consigliato il sito ai miei amici!
Ottimo su tutta la linea, consiglio!
tutto perfetto
Nessun problema consegna nel tempo promesso, lenti come richiesta
Ho ordinato lenti a contatto toriche giornaliere, difficili da trovare altrove. La consegna è stata veloce e il prodotto corrisponde alla descrizione. Raccomandati.
consegna veloce e ottimi prodotti
Sito internet Eccellente, ricevute le lenti prima della data di consegna. Consigliato!
Ottimo ed economico, veloci
Direi eccellente