L' acquisto a prezzi convenienti e la garanzia della qualità delle lenti; si può ancora migliorare la facilità di acquisto dal sito e si possono certamente fornire maggiori offerte personalizzate alle esigenze del singolo consumatore, fidelizzandolo; sarebbe opportuno reinserire alcuni pacchetti convenienza, come quelli "medi", cioè non limitati alla singola confezione da 12 lenti oppure a quella da 90, e agevolare anche la scelta di differenti gradazioni per chi ne necessiti, con offerte mirate a chi abbia diottrie diverse. Ottimo servizio ritiro in negozio. Potenziabile creando dei vantaggi per chi faccia altri acquisti nel negozio prescelto . Marchi di qualità e un'azienda italiana (veneta), che speriamo tale rimanga. Grazie
Sono un vecchio cliente di 1000lenti ed ho sempre acquistato confezioni da 30 lenti, Il giorno 18/2 dopo aver effettuato l'accesso al sito ho cliccato su “ripeti ordine” sul mio ordine precedente del 18/1 modificando la quantità e cioè passando da 30 a 90 unità per occhio. Il giorno 24/2 ho ricevuto una mail che mi comunicava la disponibilità dell’ordine presso il mio ottico di riferimento presso il quale mi recavo immediatamente pagando e ritirando la merce acquistata ho aperto le confezioni ed ho applicato le lenti in esse contenute ma immediatamente notavo una difficoltà all’occhio sinistro, pesando si trattasse di un errore di applicazione ho tolto la lente e dopo aver controllato di averla applicata nel verso giusto continuavo a non vedere bene ho quindi pensato di aver invertito la destra con la sinistra ma controllando l’etichetta mi sono accorto che mi avevano inviato le lenti -2 e non le +2. Sono quindi andato a controllare l’ordine nel quale effettivamente era indicato -2 ma questo valore io non l’ho mai inserito in quanto ho cliccato su “Ripeti ordine”. Dopo vari contatti con l'azienda, sia telefonici che tramite mail mi hanno risposto che l'errore sicuramente era mio e che prima di aprire la confezione avrei dovuto leggere l'etichetta. Certamente mi hanno deluso tantissimo e sicuramente da oggi non acquisterò più nulla da 1000lenti.
Ottimo il supporto come sempre....ho acquistato queste lenti con i nuovi parametri della mia vista.... purtroppo non mi si adattano....non vedo bene e dopo poche ore mi creano molto fastidio...devo cambiare prodotto..,.
Segnala recensione
4 giorni fa
Recensione verificata
Il prezzo, punto di forza!
Indubbiamente, per quanto riguarda la mia esperienza, il prezzo è il punto forza di 1000 lenti. Prima, le lenti che utilizzo, le compravo in negozio e costavano il 30-40% in più. Consigliatissimo
Segnala recensione
25 ago 2023
Recensione verificata
Tempi di spedizione un po' lunghi, ma l'ordine è arrivato in tempi ragionevoli.
Ottimo rapporto qualità/prezzo sulle lenti a contatto, meno conveniente in generale il prezzo dei liquidi.
Segnala recensione
6 giorni fa
Recensione verificata
Raccomandato
Prezzi competitivi, qualità, professionalità e rapidità nella consegna sono le ragioni della mia scelta. Molto gradita la possibilità del ritiro c/o un ottico di fiducia.
Segnala recensione
6 set 2023
Recensione verificata
Il mio rivenditore di fiducia
Prodotti a lunga scadenza e di ottima qualità. Facilità di utilizzo, precisione e rapidità nella spedizione.
Ormai è il mio rivenditore di fiducia da molto tempo
Segnala recensione
5 giorni fa
Recensione verificata
Mi servo da diverso tempo, buon rapporto qualità/prezzo, consegna puntuale e quando ho avuto necessità dell'assistenza sono stati estremamente disponibili
Segnala recensione
7 set 2023
Recensione verificata
Le ho ordinate e sono arrivate dopo pochissimi giorni, inoltre sono le lenti che ho sempre usato da anni, il prezzo rispetto ad ottico è conveniente
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.