1000lenti

Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

Descrizione
1000Lenti.it è il più importante negozio italiano di vendita di lenti a contatto online. Con più di 6 anni di attività e quasi 25000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti, liquidi ed accessori a prezzi fino al 70% più economici rispetto all'ottico tradizionale. Il catalogo comprende tutte le marche più importanti del settore e tutte le tipologie di lenti (sferiche, toriche, multifocali, colorate..) per soddisfare le esigenze di tutti.
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100Treviso (TV)
Alberto Procopio

Recensioni per 1000lenti

4.74 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con 1000lenti

Tutto ok, consigliato

1 settimana fa
Ordino ogni mese le mie lenti. Prezzo più economico rispetto a tanti punti vendita. Spedizione veloce.

1 settimana fa
Sono anni che mi servo da loro e mai un problema.

1 settimana fa
Purtroppo ho fatto l'ordine durante il periodo di capodanno e non posso perciò dare un giudizio preciso sulla consegna, che è stata leggermente tardiva. Tutto il resto è stato ottimo. Vincenzo

1 settimana fa
Il pacco è arrivato con due giorni di ritardo rispetto a quello che c'era scritto al momento della spedizione. Tuttavia, merce corretta e transazione veloce.

1 settimana fa
Lenti arrivate in tempo, conformi a quanto previsto.

Perfetti

Servizio eccellente come sempre

OTTIM A ESPERIENZA COME SEMPRE

Tutto OK, anzi, se non vado errato, 1000lenti ha anche ridotto i tempi di consegna rispetto al passato

Sempre ottimo servizio

2 settimane fa
Non mi arrivano mai sconti nonostante sia un'assidua cliente

Ricevuto tutto puntuale e a posto. Lenti giornaliere confortevoli e che non danno alcun fastidio.

Prodotti ottimi e spedizione veloce

2 settimane fa
Ottimo negozio con prodotti delle migliori marche, spedizione veloce

2 settimane fa
Tutto perfetto, sia spedizione che merce.

tutto OK

Prodotto molto Buono Emanuele

Disponibili precisi e veloci

2 settimane fa
Consegna in orario non previsto quindi ti obbligano a restare in casa in attesa; merce buona ma al costo standard di altri operatori; assistenza non richiesta quindi non posso esprimermi. Continuerò a servirmi di 1000 Lenti a meno che altri operatori non siano più convenienti.