1000lentiRecensioni

1000lenti - Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

1000Lenti.it è il più importante negozio italiano per la vendita di lenti a contatto online. Con più di 10 anni di attività e oltre 40000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti sferiche, toriche, multifocali, colorate, liquidi ed accessori delle migliori marche in grado di soddisfare le esigenze di tutti i portatori. É possibile acquistare gli stessi prodotti che trovi su 1000Lenti.it anche presso gli ottici partner: stessi prezzi e in più il supporto professionale di un optometrista specializzato in contattologia. Oppure, puoi continuare ad acquistare online e ritirare le lenti presso un ottico partner senza pagare le spese di spedizione. Visto giusto!
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100 Treviso (TV)
Alberto Procopio

Recensioni per 1000lenti

4.76/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con 1000lenti

Servizio veloce e impeccabile, le lenti sono sempre state conformi alle richieste e l'imballaggio della confezione sempre ben protetto...Consiglio a tutti 1000 lenti...Voto 10.

Lenti ottime occhio ben idratato molto Contenta

Tutto perfetto e veloce

1 settimana fa

Sempre veloci puntuali e disponibili

Prezzo molto competitivo, tempi di consegna piuttosto rapidi. Super consigliato!

tutto perfetto

1 settimana fa
tutto bene bene...meno male che l ho scoperto

Tutto perfetto!!! Grazie

1 settimana fa
Ottimo grazie cortesi e gentili

Tutto OK!

Tutto bene

Da tempo acquisto prodotti in questo negozio,sono pienamente soddisfatto sia di ciò che compero sia della modalità di consegna,tutto sempre perfetto.

1 settimana fa
Lo consiglio a tutti poiché non ho mai avuto problemi

ordine facile in un click, spedizione veloce

Il pacco è arrivato in perfette condizioni, secondo i tempi indicati. Il prodotto è molto buono per me e le mie esigenze e il prezzo è competitivo. Consiglio caldamente questo servizio, che ormai utilizzo da diversi anni. Grazie!

Consegna veloce buon prezzo credo non si possa desiderare altro!

Che dire dopo la quinta volta che usufruisco del loro servizio. Ormai per le mie lenti mi affido sempre e solo a loro. Efficienti, puntuali e in caso di problemi disponibilissimi a risolverli. Sicuramente non posso fare a meno di loro.