1000lentiRecensioni

1000lenti - Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

1000Lenti.it è il più importante negozio italiano per la vendita di lenti a contatto online. Con più di 10 anni di attività e oltre 40000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti sferiche, toriche, multifocali, colorate, liquidi ed accessori delle migliori marche in grado di soddisfare le esigenze di tutti i portatori. É possibile acquistare gli stessi prodotti che trovi su 1000Lenti.it anche presso gli ottici partner: stessi prezzi e in più il supporto professionale di un optometrista specializzato in contattologia. Oppure, puoi continuare ad acquistare online e ritirare le lenti presso un ottico partner senza pagare le spese di spedizione. Visto giusto!
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100 Treviso (TV)
Alberto Procopio

Le recensioni di 1000lenti

4.80/5.00

Compro le lenti a contatto sempre da loro. Sono sempre stati molto affidabili, hanno una buona scelta e prezzi assolutamente concorrenziali. Quando hanno avuto problemi di disponibilità in magazzino hanno avuto la cortesia di informarmi anticipatamente sul possibile ritardo nella consegna del materiale. Non ho mai contattato l'assistenza quindi su questo punto non posso esprimermi.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Poca chiarezza sul fatto che sotto alcuni marchi in vendita in realtà se ne celano altri. Ho comprato delle lenti nuova perchè non mi trovavo con il tipo che stavo usando e sotto la maschera del marchio venduto mi sono ritrovato le stesse lenti da cui volevo separarmi. Nessuna indicazione sul sito di questo strano modo di vendere lo stesso oggetto sotto l'apparente veste di prodotti diversi. Mah.
Risposta di 1000lenti
Gentile Salvatore, se avesse contattato il servizio clienti prima di procedere all'acquisto, sarebbe stato informato. Comunque, nel sito sono indicate le specifiche tecniche di tutti i prodotti in vendita. Controllandole, si vede che alcune lenti siano identiche. Previo accordi col produttore, è possibile vendere dei prodotti con il proprio marchio registrato, si chiamano "Prodotti a marchio".
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa