1000lenti- logo - recensioni

1000lentiRecensioni

certificato dal: 4 mar 2014
aggiornato il: 3 dic 2022
1000lenti è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da 1000lenti puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4 mar 2014
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di 1000lenti

20 ott 2022
L' acquisto a prezzi convenienti e la garanzia della qualità delle lenti; si può ancora migliorare la facilità di acquisto dal sito e si possono certamente fornire maggiori offerte personalizzate alle esigenze del singolo consumatore, fidelizzandolo; sarebbe opportuno reinserire alcuni pacchetti convenienza, come quelli "medi", cioè non limitati alla singola confezione da 12 lenti oppure a quella da 90, e agevolare anche la scelta di differenti gradazioni per chi ne necessiti, con offerte mirate a chi abbia diottrie diverse. Ottimo servizio ritiro in negozio. Potenziabile creando dei vantaggi per chi faccia altri acquisti nel negozio prescelto . Marchi di qualità e un'azienda italiana (veneta), che speriamo tale rimanga. Grazie

11 set 2022
Le lenti dovevano arrivare nel giro di 5 giorni , invece sono arrivate dopo oltre 15 giorni!!! Il ritardo non mi è stato segnalato subito ma ho ricevuto una mail di avviso solo dopo una decina di giorni... Atteggiamento a mio parere poco corretto. Fortunatamente le lenti sono arrivate intatte, ben imballate e della gradazione corretta.

Le recensioni di 1000lenti

8 dic 2021
8 dic 2021
7 dic 2021
1 lug 2022
Nulla da dire sulla qualità/prezzo della merce ma il problema principale sta nei tempi di spedizione e consegna. Più di 2 settimane per consegnare dalla provincia di Treviso ( in Veneto) a quella di Ferrara ( in Emilia Romagna)… Spero si possa migliorare.
Risposta di 1000lenti
15 lug 2022
Buongiorno Giulia, grazie per la sua recensione. Ci scusiamo per il ritardo e teniamo a specificare che nel suo caso il problema non è stato il tragitto dalla nostra logistica al suo domicilio, che è avvenuto in un giorno (spedite il 14 giugno e consegnate il 15), bensì l'arrivo delle lenti dal fornitore al nostro magazzino: una delle due scatole ha avuto un ritardo di produzione e ci è pervenuta, appunto, il 14 giugno. Fortunatamente questi ritardi non si verificano ogni volta :-). Rimaniamo a completa disposizione!