1000lenti- logo - recensioni

1000lentiRecensioni

certificato dal: 4 mar 2014
aggiornato il: 3 dic 2022
1000lenti è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da 1000lenti puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4 mar 2014
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di 1000lenti

20 ott 2022
L' acquisto a prezzi convenienti e la garanzia della qualità delle lenti; si può ancora migliorare la facilità di acquisto dal sito e si possono certamente fornire maggiori offerte personalizzate alle esigenze del singolo consumatore, fidelizzandolo; sarebbe opportuno reinserire alcuni pacchetti convenienza, come quelli "medi", cioè non limitati alla singola confezione da 12 lenti oppure a quella da 90, e agevolare anche la scelta di differenti gradazioni per chi ne necessiti, con offerte mirate a chi abbia diottrie diverse. Ottimo servizio ritiro in negozio. Potenziabile creando dei vantaggi per chi faccia altri acquisti nel negozio prescelto . Marchi di qualità e un'azienda italiana (veneta), che speriamo tale rimanga. Grazie

11 set 2022
Le lenti dovevano arrivare nel giro di 5 giorni , invece sono arrivate dopo oltre 15 giorni!!! Il ritardo non mi è stato segnalato subito ma ho ricevuto una mail di avviso solo dopo una decina di giorni... Atteggiamento a mio parere poco corretto. Fortunatamente le lenti sono arrivate intatte, ben imballate e della gradazione corretta.

Le recensioni di 1000lenti

15 nov 2022
14 nov 2022
14 nov 2022
10 nov 2022
9 nov 2022
7 nov 2022
6 nov 2022
Tutto bene... finchè non si tenta di contattare il servizio clienti per un problema. Le mie richieste per trovare una soluzione sono cadute nel vuoto, nessuna risposta dal servizio clienti. Peccato perchè mi ero sempre trovata bene.
3 nov 2022
Nessun avviso sull'invio del prodotto acquistato , dopo 4 settimane di silenzio ho dovuto contattare il negozio per avere notizie
16 nov 2022
User experience molto migliorabile, così come tempi e costi di spedizione. Buon assortimento.
4 nov 2022
Dal 5 ottobre dopo un mese ancora non ho ricevuto le lenti ordinate
Risposta di 1000lenti
7 nov 2022
Gentile cliente, ci dispiace davvero per il suo disagio, come già comunicato privatamente le garantiamo che il suo ordine verrà evaso entro metà settimana. Deve sapere però che le lenti che ha acquistato sono XR, ovvero di costruzione, quindi la tempistica di lavorazione è molto più lunga rispetto alle altre lenti di listino. Se andrà a controllare nel sito noterà che la tempistica indicata è di 30-35 giorni lavorativi, quindi la lavorazione è corretta, l'ordine non è in ritardo. Restiamo comunque a disposizione per eventuali chiarimenti.
20 ott 2022
28 ott 2022
Ampia varietà di lenti, prezzi competitivi e spesso ci sono offerte. La consegna a volte incorrere in qualche piccolo inciampo, in quanto non sempre i tempi di consegna vengono rispettati, in ogni caso, nella mia esperienza, il ritardo è stato al massimo di pochi giorni (3/4) e si viene avvisati. Mi piace molto l'opzione di consegna ad un ottico convenzionato.
24 ott 2022
Esperienza davvero positiva, mi hanno segnalato che il prodotto sarebbe arrivato in ritardo e mi hanno offerto delle lenti di prova al costo della spedizione per tamponare. In caso di necessità si comunica con una persona e non con un sistema automatico e sono molto cortesi e disponibili. Già fatti due ordini e penso che ripeterò ancora.
31 ott 2022
Ho ordinato le lenti a contatto e in brevissimo tempo le ho ricevute. Vi avevo segnalato che dopo un primo ordine, dove purtroppo lo stesso non è andato a buon fine per mancanza dell’arrivo della merce , avrei comunque ripetuto l’esperienza con voi. È così è stato. Esperienza positiva.
15 ott 2022
Alla richiesta sulla tempistica di arrivo dell’ordine che non arrivava nei tempi consueti, ha riconosciuto un omaggio in lenti in mancanza di quelle ordinate e che tardavano ad arrivare.
5 ott 2022
Io consiglio 1000 lenti perché personalmente ne ho provate di ogni tipo e marca non ho mai trovato quelle che andavano bene a me...con 1000 lenti sono rinata grazie
9 ott 2022
Tutto spedito in tempi utili prodotti eccellenti!!un po’ avari su campioncini e case per lentine essendo un cliente storico !!!
Risposta di 1000lenti
18 ott 2022
Buongiorno Eugenio, purtroppo non esistono lenti test o campioni per le lenti che lei utilizza. Se ha piacere possiamo inviarle dei campioni di altre lenti, basta che ci contatti al momento dell'ordine così possiamo aggiungerli. Per quanto riguarda i portalenti, dalla logistica ne iseriscono 1 ad ordine, se ha necessità di un quantitavo diverso basta comunicarcelo e saremo lieti di accontentarla. Cordiali saluti