1000lentiRecensioni

1000lenti - Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

1000Lenti.it è il più importante negozio italiano per la vendita di lenti a contatto online. Con più di 10 anni di attività e oltre 40000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti sferiche, toriche, multifocali, colorate, liquidi ed accessori delle migliori marche in grado di soddisfare le esigenze di tutti i portatori. É possibile acquistare gli stessi prodotti che trovi su 1000Lenti.it anche presso gli ottici partner: stessi prezzi e in più il supporto professionale di un optometrista specializzato in contattologia. Oppure, puoi continuare ad acquistare online e ritirare le lenti presso un ottico partner senza pagare le spese di spedizione. Visto giusto!
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100 Treviso (TV)
Alberto Procopio

Le recensioni di 1000lenti

4.80/5.00

Compro le lenti a contatto sempre da loro. Sono sempre stati molto affidabili, hanno una buona scelta e prezzi assolutamente concorrenziali. Quando hanno avuto problemi di disponibilità in magazzino hanno avuto la cortesia di informarmi anticipatamente sul possibile ritardo nella consegna del materiale. Non ho mai contattato l'assistenza quindi su questo punto non posso esprimermi.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Poca chiarezza sul fatto che sotto alcuni marchi in vendita in realtà se ne celano altri. Ho comprato delle lenti nuova perchè non mi trovavo con il tipo che stavo usando e sotto la maschera del marchio venduto mi sono ritrovato le stesse lenti da cui volevo separarmi. Nessuna indicazione sul sito di questo strano modo di vendere lo stesso oggetto sotto l'apparente veste di prodotti diversi. Mah.
Risposta di 1000lenti
Gentile Salvatore, se avesse contattato il servizio clienti prima di procedere all'acquisto, sarebbe stato informato. Comunque, nel sito sono indicate le specifiche tecniche di tutti i prodotti in vendita. Controllandole, si vede che alcune lenti siano identiche. Previo accordi col produttore, è possibile vendere dei prodotti con il proprio marchio registrato, si chiamano "Prodotti a marchio".
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su 1000lenti

Filtri  Ordina Rilevanza
il pacco contenente le lenti è stato consegnato in condizioni pietose.
Risposta di 1000lenti
Gentile Maurizio Arduino, ci rincresce che il suo pacco sia stato consegnato in tali condizioni. Ora provvediamo ad allertare il corriere. Dovesse disgraziatamente accadere di nuovo, le chiediamo di rifiutare il pacco, come indichiamo nella nostra email di conferma spedizione. A Bartolini abbiamo dato indicazione di non procedere alla consegna se le scatole risultano manomesse o bagnate, ma se voi accettate il pacco, purtroppo non possiamo più rivalerci sul corriere. Restiamo a disposizione, Lo Staff
Non ho ancora ricevuto la merce da quattro settimane
Risposta di 1000lenti
Gentile Moreno, ha ragione. Ci dispiace di questo ritardo, purtroppo la ditta produttrice nonostante i numerosi solleciti non ci ha ancora inviato la merce richiesta. Non appena verremo riforniti, spediremo il suo pacco. Restiamo a completa disposizione, Lo Staff
I tempi di consegna sono stati piuttosto lunghi per via della mancanza di un prodotto. Dato il numero di possibili alternative (lenti a contatto di qualità e tipo simile) e l'urgenza con cui spesso vengono effettuati questi ordini (ci si accorge sempre all' ultimo). Sarebbe auspicabile che il servizio clienti proponesse un alternativa ai prodotti ordinati. Valutazione complessiva comunque ottima.
ho avuto necessità del servizio clienti per invio errato: le risposte sono state rapide, pertinenti e cortesi; anche il malinteso è stato presto risolto
l'unico problema è che volevo pagare con il circuito pagobancomat,invece èstato fatto il bagamento con il circuito maestro
Consegna e merce sono al top, per fortuna non ho mai avuto bisogno di assistenza, che di per sé è una bella cosa....
Da anni compro da 1000 lenti. Ottima qualità ottimi prezzi Pacchetto arrivato entro i termini di consegna