1000lenti

Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

Descrizione
1000Lenti.it è il più importante negozio italiano di vendita di lenti a contatto online. Con più di 6 anni di attività e quasi 25000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti, liquidi ed accessori a prezzi fino al 70% più economici rispetto all'ottico tradizionale. Il catalogo comprende tutte le marche più importanti del settore e tutte le tipologie di lenti (sferiche, toriche, multifocali, colorate..) per soddisfare le esigenze di tutti.
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100Treviso (TV)
Alberto Procopio

Recensioni per 1000lenti

4.74 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con 1000lenti

3 settimane fa
Tutto perfetto, a partire dall'offerta dei prodotti e dal rapporto qualità/prezzo. Spedizione come al solito rapida e consegna senza intoppi.

3 settimane fa
Consegna rapida, materiali ottimi e ordini facili con procedura guidata.

3 settimane fa
Lenti spettacolari, io prendo il colore Pearl e copre perfettamente i miei occhi castani

4 settimane fa
Convenienza associata ad un servizio impeccabile.

4 settimane fa
Le lenti sono arrivate ben imballate, la consegna perfettamente nei termini e ottimo il rapporto qualità prezzo

4 settimane fa
Ottimi i prodotti. Merce arrivata solo con qualche giorno di ritardo.

4 settimane fa
Buon prodotto ad un ottimo prezzo e consegna comoda in negozio

4 settimane fa
Sempre tutto perfetto con i prodotti, spedizioni e fatture.

Ottimo servizio

Velocissimi,precisi professionalità...

4 settimane fa
Una stellina in meno, per la scortesia con cui mi ha scritto per un pacco in giacenza Per il resto un sito di vendita lenti a contatto ed accessori per la vista, come se ne trovano tanti su internet

Risposta di 1000lenti
3 settimane fa
Gentile Valentina, ha effettuato l'ordine a fine novembre chiedendo la consegna per metà dicembre. Ha poi nuovamente posticipato la consegna ad inizio gennaio. Mantenere una giacenza è per noi un costo ed il suo pacco è in deposito da un mese, pertanto le abbiamo cortesemente richiesto per i prossimi acquisti di fare l'ordine in prossimità della data a lei più consona per la consegna.
Tutto a posto eccellente servizio

Ottimo sito. Ottimi prodotti

4 settimane fa
Do il massimo di stelle al centro assistenza perché la Sig.ra Chiara è sempre gentile e disponibile, anche alla merce. Purtroppo sulla consegna ho avuto ritardi e disguidi negli ultimi 2 ordini, però imparato il trucco ordino con largo anticipo.

4 settimane fa
Pacco consegnato in uno stato pietoso

4 settimane fa
Sempre perfetti. Prodotti a prezzi molto convenienti con la massima qualità. Sta volta ho optato per il ritiro gratuito in negozio. Soluzione ottimale