1000lentiRecensioni

1000lenti - Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

1000Lenti.it è il più importante negozio italiano per la vendita di lenti a contatto online. Con più di 10 anni di attività e oltre 40000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti sferiche, toriche, multifocali, colorate, liquidi ed accessori delle migliori marche in grado di soddisfare le esigenze di tutti i portatori. É possibile acquistare gli stessi prodotti che trovi su 1000Lenti.it anche presso gli ottici partner: stessi prezzi e in più il supporto professionale di un optometrista specializzato in contattologia. Oppure, puoi continuare ad acquistare online e ritirare le lenti presso un ottico partner senza pagare le spese di spedizione. Visto giusto!
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100 Treviso (TV)
Alberto Procopio

Recensioni per 1000lenti

4.76/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con 1000lenti

buongiorno la mia valutazione e buona il servizio mi e comodo l'unica cosa che mi manca e un controllo della vista che non ho da questo servizio

2 settimane fa
Sono un cliente abituale e non ho mai avuto problemi, confermo affidabilità e qualità

Tutto OK!!! Nulla da eccepire

2 settimane fa

Sempre puntuali nelle consegne ottima qualità

Consegna puntuale. Ottimi prezzi

Tutto andava bene. Consiglio l'acquisto

Ottima esperienza, servizio clienti impeccabile: avevo un credito per una transazione doppia avvenuta in negozio. Mi hanno contattata, ho fatto l'acquisto on line sfruttando il credito e ho ricevuto assistenza puntuale e veloce. Complimenti!

2 settimane fa

Servizio ottimo come sempre e soprattutto puntuali..consegna effettuata come previsto

tutto ok

2 settimane fa
ottimo servizio, puntuale, preciso !

Sempre una sicurezza

Servizio impeccabile e veloce. Prodotto come da descrizione. Grazie

ottimo in tutto continuate così

bravi

2 settimane fa
OTTIMO VENDITORE!! A+++ Invia fattura online, rapido, preciso e disponibile al telefono.

ECCELLENTE

2 settimane fa
Già ordinato altre volte , ordine evaso velocemente.