1000lentiRecensioni

1000lenti - Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

1000Lenti.it è il più importante negozio italiano per la vendita di lenti a contatto online. Con più di 10 anni di attività e oltre 40000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti sferiche, toriche, multifocali, colorate, liquidi ed accessori delle migliori marche in grado di soddisfare le esigenze di tutti i portatori. É possibile acquistare gli stessi prodotti che trovi su 1000Lenti.it anche presso gli ottici partner: stessi prezzi e in più il supporto professionale di un optometrista specializzato in contattologia. Oppure, puoi continuare ad acquistare online e ritirare le lenti presso un ottico partner senza pagare le spese di spedizione. Visto giusto!
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100 Treviso (TV)
Alberto Procopio

Recensioni per 1000lenti

4.76/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con 1000lenti

Chiari, corretti e puntuali come sempre! Che dire di più?... Mille grazie e arrivederci al prossimo ordine.
Come sempre precisi e veloci. Grazie mille
Ottimo prodotto e consegna puntualissima.
Rettifico. Ordine arrivato ai limiti del massimo consentito ( non avevo considerato i giorni lavorativi effettivi).
Tutto okay
Ottimo servizio
Assolutamente Top!!! Nonostante un problema con il corriere, hanno effettuato una nuova spedizione interamente a loro carico. Grazie mille e alla prossima
Tutto perfetto!
Ottime lentine. Veloci e sicuri. Comodo il servizio di ritiro presso l'ottico vicino casa.
ad un mese dall'ordine non ho ricevuto nulla, dopo varie mie chiamate mi dicono che hanno perso la spedizione!
 Risposta di 1000lenti
Il cliente ha ragione. Ci sono stati alcuni disguidi durante la spedizione di questo ordine. Abbiamo convenuto che la cosa migliore fosse rifare l'ordine, ovviamente a nostre spese, separando le lenti con spedizione più rapida da quelle che richiedono più tempo. La prima parte dell'ordine è stata consegnata, la seconda è in lavorazione. Ci scusiamo per i disagi creati.
Ottimo servizio
Nessun problema riscontrato. Consegna nei tempi dichiarati e la merce acquistata è conforme. Tutto benissimo.
È il primo ordine che eseguo e devo dire che tutto é andato nel migliore dei modi. Continueró a fare ordini in futuro.
Prodotto arrivato puntualmente. Merce perfetta. Assistenza molto cordiale.
Prodotto in perfette condizioni, lente ottima
Ottimo servizio, sito ben curato.facile e veloce
Buon rapporto qualità-prezzo , tempi accettabili di consegna