1000lentiRecensioni

1000lenti - Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

1000Lenti.it è il più importante negozio italiano per la vendita di lenti a contatto online. Con più di 10 anni di attività e oltre 40000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti sferiche, toriche, multifocali, colorate, liquidi ed accessori delle migliori marche in grado di soddisfare le esigenze di tutti i portatori. É possibile acquistare gli stessi prodotti che trovi su 1000Lenti.it anche presso gli ottici partner: stessi prezzi e in più il supporto professionale di un optometrista specializzato in contattologia. Oppure, puoi continuare ad acquistare online e ritirare le lenti presso un ottico partner senza pagare le spese di spedizione. Visto giusto!
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100 Treviso (TV)
Alberto Procopio

Le recensioni di 1000lenti

4.79/5.00

Azienda seria e professionale, sempre molto veloce e puntuale, l'unica volta, nel post - lockdown, che c'è stato qualche problema coi corrieri, comunque non dipendente da loro, sono stata avvisata tempestivamente nel caso avessi voluto annullare l'ordine (che poi è comunque arrivato in anticipo su quanto precedentemente comunicato). Nulla da eccepire.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Poca chiarezza sul fatto che sotto alcuni marchi in vendita in realtà se ne celano altri. Ho comprato delle lenti nuova perchè non mi trovavo con il tipo che stavo usando e sotto la maschera del marchio venduto mi sono ritrovato le stesse lenti da cui volevo separarmi. Nessuna indicazione sul sito di questo strano modo di vendere lo stesso oggetto sotto l'apparente veste di prodotti diversi. Mah.
Risposta di 1000lenti
Gentile Salvatore, se avesse contattato il servizio clienti prima di procedere all'acquisto, sarebbe stato informato. Comunque, nel sito sono indicate le specifiche tecniche di tutti i prodotti in vendita. Controllandole, si vede che alcune lenti siano identiche. Previo accordi col produttore, è possibile vendere dei prodotti con il proprio marchio registrato, si chiamano "Prodotti a marchio".
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Risposta di 1000lenti
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su 1000lenti

Filtri  Ordina Rilevanza
Da anni compro da 1000 lenti. Ottima qualità ottimi prezzi Pacchetto arrivato entro i termini di consegna
Acquisto regolarmente e ho sempre trovato ottimi tutti gli aspetti dall'ordine ai prodotti e la consegna.
Servizio impeccabile: puntuale comunicazione e spedizione veloce per lenti ad un ottimo prezzo.
Qualità e prezzo. Inoltre c’è stato un lieve ritardo ma si sono scusati subito per l’accaduto.
Venditore serio,professionale e veloce nella spedizione. Prodotto ottimo.
Ottime lenti, ottima qualità, ottimo servizio. Molto bene. Livia.
I tempi di consegna sono stati molto superiori a quanto previsto.
Prodotti eccellenti! Consegnati sempre prima della data stimata!
leggero ritardo nella consegna ma per il resto tuuto ottimo
Qualità ottima dei prodotti,e servizio di consegna puntuale
Ordine preciso nella consegna, tracciabilita', confezione.
Ormai per le mie lenti a contatto mi affido solo a loro.
Buono come sempre rispetto dei tempi e della qualità
Convenienza, trasparenza e puntualità.
Ottima esperienza, puntuali e precisi.
Sodisfatto della merce ottimo servizio
Pacco arrivato puntuale senza problemi
servizio professionale ed efficiente
Veloci e precisi. Da consigliare!
Come sempre, servizio eccellente!