1000lentiRecensioni

1000lenti - Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

1000Lenti.it è il più importante negozio italiano per la vendita di lenti a contatto online. Con più di 10 anni di attività e oltre 40000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti sferiche, toriche, multifocali, colorate, liquidi ed accessori delle migliori marche in grado di soddisfare le esigenze di tutti i portatori. É possibile acquistare gli stessi prodotti che trovi su 1000Lenti.it anche presso gli ottici partner: stessi prezzi e in più il supporto professionale di un optometrista specializzato in contattologia. Oppure, puoi continuare ad acquistare online e ritirare le lenti presso un ottico partner senza pagare le spese di spedizione. Visto giusto!
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100 Treviso (TV)
Alberto Procopio

Recensioni per 1000lenti

4.77/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con 1000lenti

Tutto regolare e celere come sempre. Prodotto ancora da provare
Come al solito tutto ok...!!!!
Ci ha messo troppo ad arrivare e non c’era il tracking per sapere dove fosse e quando arrivasse.
 Risposta di 1000lenti
Gentile Silvia, l'ordine, emesso la domenica, è arrivato in negozio il venerdì. L'ottico le ha infatti inviato la conferma il 26 giugno. Spedendo nei nostri negozi affiliati non ricevete la tracciatura di Bartolini, perchè le spedizioni includono più ordini contemporaneamente. L'ottico deve avvisare il cliente quando le lenti sono pronte per il ritiro, stessa cosa accaduta con l'ordine di novembre
Servizio perfetto. Prezzi corretti.
Super
Il corriere non ha aspettato, ha lasciato il pacchetto nell'androne ed è sparito. Ricomparso dopo una settimana
perfetto efficente puntuale lo consiglio a tutti
Qualità... velocità e prezzo... fattori di scelta
L’unica pecca nel primo acquisto ho preso le mensili e sulla confezione c’è scritto giornaliere
Perfetti
Eccellente in tutto
Prodotti ottimi come sempre peccato il ritardo nella consegna
Mi trovo sempre bene.
Ottimo sito
Consegna veloce, pacco integro e prezzo super conveniente!
Sempre affidabili, consegne veloci e puntuali.