1000lentiRecensioni

1000lenti - Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

1000Lenti.it è il più importante negozio italiano per la vendita di lenti a contatto online. Con più di 10 anni di attività e oltre 40000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti sferiche, toriche, multifocali, colorate, liquidi ed accessori delle migliori marche in grado di soddisfare le esigenze di tutti i portatori. É possibile acquistare gli stessi prodotti che trovi su 1000Lenti.it anche presso gli ottici partner: stessi prezzi e in più il supporto professionale di un optometrista specializzato in contattologia. Oppure, puoi continuare ad acquistare online e ritirare le lenti presso un ottico partner senza pagare le spese di spedizione. Visto giusto!
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100 Treviso (TV)
Alberto Procopio

Le recensioni di 1000lenti

4.79/5.00

Azienda seria e professionale, sempre molto veloce e puntuale, l'unica volta, nel post - lockdown, che c'è stato qualche problema coi corrieri, comunque non dipendente da loro, sono stata avvisata tempestivamente nel caso avessi voluto annullare l'ordine (che poi è comunque arrivato in anticipo su quanto precedentemente comunicato). Nulla da eccepire.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Poca chiarezza sul fatto che sotto alcuni marchi in vendita in realtà se ne celano altri. Ho comprato delle lenti nuova perchè non mi trovavo con il tipo che stavo usando e sotto la maschera del marchio venduto mi sono ritrovato le stesse lenti da cui volevo separarmi. Nessuna indicazione sul sito di questo strano modo di vendere lo stesso oggetto sotto l'apparente veste di prodotti diversi. Mah.
Risposta di 1000lenti
Gentile Salvatore, se avesse contattato il servizio clienti prima di procedere all'acquisto, sarebbe stato informato. Comunque, nel sito sono indicate le specifiche tecniche di tutti i prodotti in vendita. Controllandole, si vede che alcune lenti siano identiche. Previo accordi col produttore, è possibile vendere dei prodotti con il proprio marchio registrato, si chiamano "Prodotti a marchio".
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva

Filtri  Ordina Rilevanza
Buon servizio
soddisfatto
Risposta di 1000lenti
Gentile Stefano, siamo felici che sia soddisfatto del nostro servizio. Cerchiamo di migliorarci sempre. Temo però abbia invertito il valore delle stelle, perchè ci ha dato il punteggio più basso. 1 stella significa completamente insoddisfatto, mentre 5 stelle completamente soddisfatto. Possiamo chiederle la cortesia di aggiornare il voto? Gliene saremmo davvero grati. Lo Staff.
Oltre all'evidente risparmio in termini di spesa, nonostante un problema sembra non dipendente da voi ma dal fabbricante delle lenti, il quale avrebbe allungato di molto l'arrivo del materiale da me comprato, sono stato molto soddisfatto di come vi siete adoperati per risolverlo. Bravi continuate così
Voglio fare i miei complimenti alle due ragazze con cui ho parlato e che mi hanno assistito per la gentilezza e la pazienza dimostrata. mi hanno inviato dei campioni gratuiti per non farmi rimanere senza lenti nell'attesa della consegna dell'ordine. veramente gentili.
Consegna in tempi rapidi di prodotti di qualità già attestata. Buon servizio di assistenza.
Come già descritto nelle precedenti consegne il servizio è ottimo! Grazie.
Esperienza positiva. I venditori sono molto professionali e disponibili.
tutto ok ma da uscita dal magazzino a consegna corriere troppi giorni.
Le lenti, mi soddisfano, buona qualità dei materiali e prezzi giusti
Tutto ok. Magari con uno sconto sulla spedizione sarebbe meglio
Servizio molto comodo ed efficiente...tempi di consegna rapidi
Sono soddisfatta e continuerò ad acquistare da questo sito.