1000lenti- logo - recensioni

1000lentiRecensioni

certificato dal: 4 mar 2014
aggiornato il: 3 dic 2022
1000lenti è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da 1000lenti puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4 mar 2014
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di 1000lenti

20 ott 2022
L' acquisto a prezzi convenienti e la garanzia della qualità delle lenti; si può ancora migliorare la facilità di acquisto dal sito e si possono certamente fornire maggiori offerte personalizzate alle esigenze del singolo consumatore, fidelizzandolo; sarebbe opportuno reinserire alcuni pacchetti convenienza, come quelli "medi", cioè non limitati alla singola confezione da 12 lenti oppure a quella da 90, e agevolare anche la scelta di differenti gradazioni per chi ne necessiti, con offerte mirate a chi abbia diottrie diverse. Ottimo servizio ritiro in negozio. Potenziabile creando dei vantaggi per chi faccia altri acquisti nel negozio prescelto . Marchi di qualità e un'azienda italiana (veneta), che speriamo tale rimanga. Grazie

11 set 2022
Le lenti dovevano arrivare nel giro di 5 giorni , invece sono arrivate dopo oltre 15 giorni!!! Il ritardo non mi è stato segnalato subito ma ho ricevuto una mail di avviso solo dopo una decina di giorni... Atteggiamento a mio parere poco corretto. Fortunatamente le lenti sono arrivate intatte, ben imballate e della gradazione corretta.

Le recensioni di 1000lenti

Ottima scelta di prodotti, prezzi vantaggiosi e velocità di spedizione.
Il mio acquisto ha subito dei ritardi a causa della guerra in Ucraina. L'azienda mi ha subito inviato gratuitamente delle lenti equivalenti per tamponare questo ritardo. Questo denota una grande serietà e attenzione nei confronti del cliente.
Sempre sensibili ed efficienti
Precisi e puntuali nella spedizione
Tutto bene... finchè non si tenta di contattare il servizio clienti per un problema. Le mie richieste per trovare una soluzione sono cadute nel vuoto, nessuna risposta dal servizio clienti. Peccato perchè mi ero sempre trovata bene.
Rapidità nella cosegna e assistenza in caso di problemi.
Dovreste migliorare con la comunicazione. C'è stato un disguido con la spedizione di un ordine, ma l'ho dovuto segnalare io, non sono stata proattivamente avvisata in merito.
Trovo sempre quello che cerco ed a prezzi competitivi. E posso ritirare con comodo dagli ottici convenzionati risparmiando sulle spese di spedizione.
Ordinare è abbastanza facile, va perfezionato qualcosa lato corriere: Bartolini mi dava per certo l'arrivo venerdì in mattinata mentre poi la merce mi è stata consegnata martedì successivo
Prezzi, qualità e cortesia! Davvero eccellenti
Spedizione veloce