1000lenti

Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

Descrizione
1000Lenti.it è il più importante negozio italiano di vendita di lenti a contatto online. Con più di 6 anni di attività e quasi 25000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti, liquidi ed accessori a prezzi fino al 70% più economici rispetto all'ottico tradizionale. Il catalogo comprende tutte le marche più importanti del settore e tutte le tipologie di lenti (sferiche, toriche, multifocali, colorate..) per soddisfare le esigenze di tutti.
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100Treviso (TV)
Alberto Procopio

Recensioni per 1000lenti

4.74 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con 1000lenti

Dò una valutazione bassa in quanto la merce, anche se in super offerta, non era quella da me ordinata, in quanto ho ordinato le lenti per 6 mesi di "EYE DEFINITION" serie performance spheric e mi sono arrivate le "BAUSCH LOMB". Non basta mandare nel pacco un bigliettino con scuse. In più la consegna non è stata nei tempi dichiarati, va bene che vivo in Sardegna ma caspita....

Risposta di 1000lenti
Gentile Adriano, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per questioni simili. Lei ha ricevuto quanto ordinato: anzichè ricevere le lenti marchiate"EyeDefinition", ha ricevuto le originali, ovvero "B+L Ultra for Astigmatism". Per le tempistiche di consegna chiediamo scusa. Con l'avvicinarsi delle feste è possibile ci siano dei ritardi di consegna con BRT. Lo staff
Pacco aerivato tutto acciaccato ma lenti ok

Risposta di 1000lenti
Buongiorno Massimo, ci dispiace che il pacco le sia arrivato rovinato, probabilmente nel viaggio è stato manomesso nei vari passaggi del corriere. Qualora dovesse succedere nuovamente, le chiediamo di rifiutare il pacco e contattare subito il nostro servizio clienti, che la aiuterà a trovare una soluzione. Lo staff
Non saprei quante stelle indicare visto che il mio ordine è arrivato dopo 15gg. Ho telefonato per sollecitare dopo 10 gg dall’ordine La signorina con cui ho parlato doveva chiedere e farmi sapere, però io non ho più avuto notizie Seccante la cosa

Risposta di 1000lenti
La cliente ha ragione: alcune case proddutrici hanno avuto diversi problemi che hanno causato molti ritardi. La nostra scarsa comunicazione deriva da una mancanza di informazioni dalle ditte, pertanto non sapevamo che tempistiche indicare per l'attesa. Ci rincresce per l'accaduto, chiediamo scusa alla cliente.
Non siete stati in grado di fornirmi la merce e me lo avete comunicato dopo 15 gg dall’ordine Cancellatemi dalla vostra mailing list. Grazie

Risposta di 1000lenti
Possiamo avvisare i clienti di eventuali ritardi di spedizione solamente quando ci vengono comunicati dalle ditte produttrici. Le lenti ordinate avevano comunque una tempistica di consegna stimata entro 6 giorni lavorativi. La signora ha effettuato l'ordine il 2 giugno e il 10 giugno abbiamo emesso il rimborso, come richiesto.
Delusione immensa

Risposta di 1000lenti
La cliente ha acquistato delle lenti mai indossate prima. Ha lamentato di avere delle lenti non confortevoli. Abbiamo dovuto convincerla di renderci la merce per sottoporla a controllo qualità da parte del produttore. Una volta inviate le lenti alla casa madre, abbiamo emesso il rimborso come dalla cliente richiesto. Crediamo di aver assolto completamente i nostri compiti.
Lenti rotte consegna lentissima e dopo 10 di avvenuto reso, nessun rimborso. Mai più.

Risposta di 1000lenti
Alcune lenti colorate hanno una spedizione più lunga, ma la tempistica è comunque sempre indicata online. Abbiamo ricevuto le lenti rese dalla cliente, le abbiamo inoltrate al controllo qualità della ditta produttrice e restiamo in attesa di riscontro. A difetto certificato, emetteremo il rimborso.
Pessimo, ho fatto un ordine che è stato disdetto. Merce non arrivata. Prima è ultima volta

Risposta di 1000lenti
Gentile Isabella, ci rincresce per questa brutta esperienza di acquisto sul nostro sito. In effetti, il ritardo �� stato causato da un disguido produttivo della stessa casa madre delle lenti. Essendo dei rivenditori di lenti a contatto, e non dei produttori, purtroppo l'unica cosa che possiamo fare è attenerci alle tempistiche che ci vengono imposte, anche in occasioni di ritardo di spedizione.
Gradazione arrivata sbagliata delusissimo

Risposta di 1000lenti
Gentile Federico, in che senso ha ricevuto una gradazione errata? Cos'ha ricevuto? Ha contattato il nostro servizio clienti, perché non ci risulta una pratica aperta in suo nome. E' possibile sia stato commesso un errore, ma non possiamo porvi rimedio se non veniamo contattati. Chiami o scriva al nostro customer service, siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:30