1000lentiRecensioni

1000lenti - Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

1000Lenti.it è il più importante negozio italiano per la vendita di lenti a contatto online. Con più di 10 anni di attività e oltre 40000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti sferiche, toriche, multifocali, colorate, liquidi ed accessori delle migliori marche in grado di soddisfare le esigenze di tutti i portatori. É possibile acquistare gli stessi prodotti che trovi su 1000Lenti.it anche presso gli ottici partner: stessi prezzi e in più il supporto professionale di un optometrista specializzato in contattologia. Oppure, puoi continuare ad acquistare online e ritirare le lenti presso un ottico partner senza pagare le spese di spedizione. Visto giusto!
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100 Treviso (TV)
Alberto Procopio

Recensioni per 1000lenti

4.76/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con 1000lenti

Dò una valutazione bassa in quanto la merce, anche se in super offerta, non era quella da me ordinata, in quanto ho ordinato le lenti per 6 mesi di "EYE DEFINITION" serie performance spheric e mi sono arrivate le "BAUSCH LOMB". Non basta mandare nel pacco un bigliettino con scuse. In più la consegna non è stata nei tempi dichiarati, va bene che vivo in Sardegna ma caspita....

Risposta di 1000lenti
Gentile Adriano, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per questioni simili. Lei ha ricevuto quanto ordinato: anzichè ricevere le lenti marchiate"EyeDefinition", ha ricevuto le originali, ovvero "B+L Ultra for Astigmatism". Per le tempistiche di consegna chiediamo scusa. Con l'avvicinarsi delle feste è possibile ci siano dei ritardi di consegna con BRT. Lo staff
Pacco aerivato tutto acciaccato ma lenti ok

Risposta di 1000lenti
Buongiorno Massimo, ci dispiace che il pacco le sia arrivato rovinato, probabilmente nel viaggio è stato manomesso nei vari passaggi del corriere. Qualora dovesse succedere nuovamente, le chiediamo di rifiutare il pacco e contattare subito il nostro servizio clienti, che la aiuterà a trovare una soluzione. Lo staff
Non saprei quante stelle indicare visto che il mio ordine è arrivato dopo 15gg. Ho telefonato per sollecitare dopo 10 gg dall’ordine La signorina con cui ho parlato doveva chiedere e farmi sapere, però io non ho più avuto notizie Seccante la cosa

Risposta di 1000lenti
La cliente ha ragione: alcune case proddutrici hanno avuto diversi problemi che hanno causato molti ritardi. La nostra scarsa comunicazione deriva da una mancanza di informazioni dalle ditte, pertanto non sapevamo che tempistiche indicare per l'attesa. Ci rincresce per l'accaduto, chiediamo scusa alla cliente.
Non siete stati in grado di fornirmi la merce e me lo avete comunicato dopo 15 gg dall’ordine Cancellatemi dalla vostra mailing list. Grazie

Risposta di 1000lenti
Possiamo avvisare i clienti di eventuali ritardi di spedizione solamente quando ci vengono comunicati dalle ditte produttrici. Le lenti ordinate avevano comunque una tempistica di consegna stimata entro 6 giorni lavorativi. La signora ha effettuato l'ordine il 2 giugno e il 10 giugno abbiamo emesso il rimborso, come richiesto.
Delusione immensa

Risposta di 1000lenti
La cliente ha acquistato delle lenti mai indossate prima. Ha lamentato di avere delle lenti non confortevoli. Abbiamo dovuto convincerla di renderci la merce per sottoporla a controllo qualità da parte del produttore. Una volta inviate le lenti alla casa madre, abbiamo emesso il rimborso come dalla cliente richiesto. Crediamo di aver assolto completamente i nostri compiti.
Lenti rotte consegna lentissima e dopo 10 di avvenuto reso, nessun rimborso. Mai più.

Risposta di 1000lenti
Alcune lenti colorate hanno una spedizione più lunga, ma la tempistica è comunque sempre indicata online. Abbiamo ricevuto le lenti rese dalla cliente, le abbiamo inoltrate al controllo qualità della ditta produttrice e restiamo in attesa di riscontro. A difetto certificato, emetteremo il rimborso.