1000lentiRecensioni

: 10.220EccellenteCertificato

Dettagli
Contatti
1000lenti- logo - recensioni
1000lenti- logo - recensioni

Categorie

1000lenti - Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

1000Lenti.it è il più importante negozio italiano per la vendita di lenti a contatto online. Con più di 10 anni di attività e oltre 40000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti sferiche, toriche, multifocali, colorate, liquidi ed accessori delle migliori marche in grado di soddisfare le esigenze di tutti i portatori. É possibile acquistare gli stessi prodotti che trovi su 1000Lenti.it anche presso gli ottici partner: stessi prezzi e in più il supporto professionale di un optometrista specializzato in contattologia. Oppure, puoi continuare ad acquistare online e ritirare le lenti presso un ottico partner senza pagare le spese di spedizione. Visto giusto!
Contatti
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100 Treviso (TV)
Italia
Rappresentante autorizzato
Alberto Procopio

Recensioni per 1000lenti

4.76/5.00
Eccellente
Come si calcola il voto?

1.212 recensioni negli ultimi 12 mesi

83 %
13 %
2 %
1 %
1 %
10.220 recensioni in totale

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con 1000lenti

23 giorni fa
Non arrivate
 Recensione verificata|
1000lenti- logo - recensioni
1000lenti- logo - recensioni
 Risposta di 1000lenti
21 giorni fa
Gentile Cliente, non le sono arrivate perché, di comune accordo con lei, abbiamo provveduto a cancellare e rimborsarle l'ordine. Le lenti da lei ordinate, come sicuramente saprà, sono costruite su richiesta e richiedono un tempo di produzione più lungo rispetto alle normali lenti a contatto. Cordialmente, lo staff
25 giorni fa
ad un mese dall'ordine non ho ricevuto nulla, dopo varie mie chiamate mi dicono che hanno perso la spedizione!
 Recensione verificata|
1000lenti- logo - recensioni
1000lenti- logo - recensioni
 Risposta di 1000lenti
24 giorni fa
Il cliente ha ragione. Ci sono stati alcuni disguidi durante la spedizione di questo ordine. Abbiamo convenuto che la cosa migliore fosse rifare l'ordine, ovviamente a nostre spese, separando le lenti con spedizione più rapida da quelle che richiedono più tempo. La prima parte dell'ordine è stata consegnata, la seconda è in lavorazione. Ci scusiamo per i disagi creati.
1 mese fa
La merce e arrivata danneggiata.
 Recensione verificata|
1000lenti- logo - recensioni
1000lenti- logo - recensioni
 Risposta di 1000lenti
1 mese fa
Gentile Giuseppe, dovreste sempre contattare il nostro servizio clienti in occasioni di questo tipo, diversamente ci risulta impossibile prendere provvedimenti. Ci scriva una mail o ci telefoni, siamo attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.30 Lo Staff
3 mesi fa
Dopo anni di ordini mai un'offerta nonostante i solleciti
 Recensione verificata|
1000lenti- logo - recensioni
1000lenti- logo - recensioni
 Risposta di 1000lenti
3 mesi fa
Gentile Serena, è iscritta dal 2018, ma senza mai registrarsi alle newsletter. Per legge non possiamo inviarvi la nostra pubblicità senza il vostro consenso. Da sua richiesta, a dicembre abbiamo aggiunto la sua mail e infatti a marzo ha ricevuto la nostra promozione. Non ne abbiamo fatte altre. Possiamo chiederle la cortesia di rivedere i suoi voti cortesemente?
4 mesi fa
Non ho ancora ricevuto la consegna
 Recensione verificata|
1000lenti- logo - recensioni
1000lenti- logo - recensioni
 Risposta di 1000lenti
4 mesi fa
Gentile Ida, il suo ordine è in giacenza al deposito di Bartolini da 2 settimane. C'è un problema che blocca la consegna del pacco. Abbiamo inviato 3 email per avvisarla, ma non abbiamo ricevuto risposta e il numero di telefono inserito nel suo profilo risulta errato. Cortesemente, ci contatti telefonicamente. Cordiali saluti, lo Staff
7 mesi fa
Dò una valutazione bassa in quanto la merce, anche se in super offerta, non era quella da me ordinata, in quanto ho ordinato le lenti per 6 mesi di "EYE DEFINITION" serie performance spheric e mi sono arrivate le "BAUSCH LOMB". Non basta mandare nel pacco un bigliettino con scuse. In più la consegna non è stata nei tempi dichiarati, va bene che vivo in Sardegna ma caspita....
 Recensione verificata|
1000lenti- logo - recensioni
1000lenti- logo - recensioni
 Risposta di 1000lenti
7 mesi fa
Gentile Adriano, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per questioni simili. Lei ha ricevuto quanto ordinato: anzichè ricevere le lenti marchiate"EyeDefinition", ha ricevuto le originali, ovvero "B+L Ultra for Astigmatism". Per le tempistiche di consegna chiediamo scusa. Con l'avvicinarsi delle feste è possibile ci siano dei ritardi di consegna con BRT. Lo staff
8 mesi fa
Pacco aerivato tutto acciaccato ma lenti ok
 Recensione verificata|
1000lenti- logo - recensioni
1000lenti- logo - recensioni
 Risposta di 1000lenti
7 mesi fa
Buongiorno Massimo, ci dispiace che il pacco le sia arrivato rovinato, probabilmente nel viaggio è stato manomesso nei vari passaggi del corriere. Qualora dovesse succedere nuovamente, le chiediamo di rifiutare il pacco e contattare subito il nostro servizio clienti, che la aiuterà a trovare una soluzione. Lo staff