1000lenti- logo - recensioni

1000lentiRecensioni

certificato dal: 4 mar 2014
aggiornato il: 5 dic 2022
1000lenti è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da 1000lenti puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4 mar 2014
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di 1000lenti

20 ott 2022
L' acquisto a prezzi convenienti e la garanzia della qualità delle lenti; si può ancora migliorare la facilità di acquisto dal sito e si possono certamente fornire maggiori offerte personalizzate alle esigenze del singolo consumatore, fidelizzandolo; sarebbe opportuno reinserire alcuni pacchetti convenienza, come quelli "medi", cioè non limitati alla singola confezione da 12 lenti oppure a quella da 90, e agevolare anche la scelta di differenti gradazioni per chi ne necessiti, con offerte mirate a chi abbia diottrie diverse. Ottimo servizio ritiro in negozio. Potenziabile creando dei vantaggi per chi faccia altri acquisti nel negozio prescelto . Marchi di qualità e un'azienda italiana (veneta), che speriamo tale rimanga. Grazie

11 set 2022
Le lenti dovevano arrivare nel giro di 5 giorni , invece sono arrivate dopo oltre 15 giorni!!! Il ritardo non mi è stato segnalato subito ma ho ricevuto una mail di avviso solo dopo una decina di giorni... Atteggiamento a mio parere poco corretto. Fortunatamente le lenti sono arrivate intatte, ben imballate e della gradazione corretta.

Le recensioni di 1000lenti

4 nov 2022
Dal 5 ottobre dopo un mese ancora non ho ricevuto le lenti ordinate
7 nov 2022
Gentile cliente, ci dispiace davvero per il suo disagio, come già comunicato privatamente le garantiamo che il suo ordine verrà evaso entro metà settimana. Deve sapere però che le lenti che ha acquistato sono XR, ovvero di costruzione, quindi la tempistica di lavorazione è molto più lunga rispetto alle altre lenti di listino. Se andrà a controllare nel sito noterà che la tempistica indicata è di 30-35 giorni lavorativi, quindi la lavorazione è corretta, l'ordine non è in ritardo. Restiamo comunque a disposizione per eventuali chiarimenti.
21 ago 2022
20 giorni in attesa della spedizione. Ho chiesto l’annullamento dell’ordine.
23 ago 2022
Gentile Fabio, purtroppo l'azienda produttrice delle sue lenti, che ha un unico magazzino che serve tutta Europa, ha avuto un ritardo di produzione. In questi casi, essendo rivenditori e non produttori, non possiamo fare nulla se non proporle di cambiare marca di lenti o annullare l'ordine con rimborso immediato. Questi ritardi purtroppo non dipendono mai da noi ma dai fornitori. Ci scusiamo ancora molto per il disagio e restiamo a disposizione, cordiali saluti
31 ago 2022
4 ago 2022
Ho acquistato da voi le lenti a contatto trovando molto conveniente il prezzo ,che mi ha portato un risparmio del 50%.Purtroppo le lenti si rompono indossandole in pochi giorni,clariti multifocali da 6 pezzi .Tirando le somme ho speso più del solito e ho avuto problemi con gli occhi
4 ago 2022
Gentile Stefania, ci dispiace molto per la sua esperienza. Le lenti vengono ordinate direttamente dal produttore e consegnate poi al cliente finale. Purtroppo noi non abbiamo modo di poter sapere in anticipo se ci sono dei difetti di fabbriaca in quanto le lenti sono sigillate e chiuse nelle loro confezioni. Se ci sono dei problemi solo i clienti possono informaci, così a nostra volta possiamo chiedere un controllo in merito alla ditta fornitrice. In caso di anomalie sui prodotti noi siamo sempre disponibili a trovare una soluzione per venire incontro ai nostri clienti, come confermano anche molte recensioni. Lei ci ha comunicato di non volere ne rimborsi ne altre lenti ma di averci contattati solo a titolo informativo e di non voler più essere nostra cliente, altrimenti avremmo trovato una soluzione idonea al suo caso, nonostante sia molto difficile che due lotti differenti abbiano gli stessi difetti su 12 lenti. Restiamo comunque a disposizione, cordiali saluti
25 mag 2022
Confezioni delle lenti a contatto aperte! Nessuna colpa al corriere in quanto la scatola era integra.Servizio nel negozio dove le ho ritirate imbarazzante. Si chiude qua la mia esperienza con questo sito dopo anni di acquisti.
9 mar 2022
Enormi ritardi nella spedizione . Arrivano prima pacchi esteri e nessuno sconto sulla spedizione
10 mar 2022
Gentile Alessia, ha ragione, il suo ordine è arrivato con due giorni di ritardo in quanto ci sono stati dei ritardi sulla produzione del prodotto. Ci scusiamo molto per l'inconveniente. Se ci avesse contattati saremmo stati lieti di venirle incontro. Scusandoci di nuovo, restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti
15 giu 2022
Mi sono preso una congiuntivite con queste lenti color, qualità scadente
16 giu 2022
Gentile Mario, ci rincresce abbia voluto valutare negativamente tutta l'esperienza d'acquisto. Le ricordiamo che per l'acquisto di lenti a contatto graduate è sempre necessario il parere di un ottico, che valuti la lente più adatta ai suoi occhi. Le lenti che lei ha acquistato sono un prodotto che vendiamo da anni, e prodotte da una azienda italiana specializzata in lenti a contatto colorate.
4 apr 2022
Passato un mese ed non ho ricevuto ancora il mio ordine
5 apr 2022
Gentile Dario, capiamo possa ritenere la tempistica lunga, ma è sicuramente a conoscenza che le sue lenti sono su costruzione e che nel nostro sito è indicata una tempistica di 20-30 giorni lavorativi per la consegna. Sono state ordinate a Coopervision il giorno stesso del suo ordine, ma risultano ancora in produzione. Non ci stiamo tenendo le sue lenti su uno scaffale del magazzino :-). Abbiamo scritto un sollecito al produttore per ricevere una tempistica di evasione, la terremo aggiornata in merito. Rimaniamo a completa disposizione e sicuri della sua comprensione. Cordiali saluti, il team di 1000Lenti
20 lug 2022
20 giu 2022
28 dic 2021
29 dic 2021
Gentile Fabrizio, come mai ci ha affidato un voto tanto basso? Non ci risulta che il suo ordine abbia avuto ritardi, nè problemi. È stato correttamente consegnato al sesto giorno lavorativo, come previsto e Bartolini non ha tardato nella consegna. È successo qualcosa di cui non siamo al corrente? Non ci risultano nemmeno comunicazioni al nostro servizio clienti, quindi proprio non riusciamo a capire. Restiamo a disposizione in qualsiasi momento. Lo Staff