1000lenti- logo - recensioni

1000lentiRecensioni

: 12.103Eccellente

4,72

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 4 mar 2014
aggiornato il: 4 feb 2023
1000lenti è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da 1000lenti puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 4 mar 2014
aggiornato il: 4 feb 2023
1000lenti è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da 1000lenti puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di 1000lenti

776 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

12.103 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


20 ott 2022
L' acquisto a prezzi convenienti e la garanzia della qualità delle lenti; si può ancora migliorare la facilità di acquisto dal sito e si possono certamente fornire maggiori offerte personalizzate alle esigenze del singolo consumatore, fidelizzandolo; sarebbe opportuno reinserire alcuni pacchetti convenienza, come quelli "medi", cioè non limitati alla singola confezione da 12 lenti oppure a quella da 90, e agevolare anche la scelta di differenti gradazioni per chi ne necessiti, con offerte mirate a chi abbia diottrie diverse. Ottimo servizio ritiro in negozio. Potenziabile creando dei vantaggi per chi faccia altri acquisti nel negozio prescelto . Marchi di qualità e un'azienda italiana (veneta), che speriamo tale rimanga. Grazie
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


11 set 2022
Le lenti dovevano arrivare nel giro di 5 giorni , invece sono arrivate dopo oltre 15 giorni!!! Il ritardo non mi è stato segnalato subito ma ho ricevuto una mail di avviso solo dopo una decina di giorni... Atteggiamento a mio parere poco corretto. Fortunatamente le lenti sono arrivate intatte, ben imballate e della gradazione corretta.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di 1000lenti

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(8)
(19)
 Recensione verificata
7 giorni fa
Le lenti -1.5 non si adattano all'occhio DX, danno fastidio, la devo togliere subito. Al contrario, la -0.75 del sinistro va bene (ma caso strano il pacchetto delle -0.75 l'ho ritirato in negozio perché avevo erroneamente ordinato un +0.75 e quindi il negoziante me le ha cambiate tramite il vostro intervento)
Segnala recensione
Risposta di 1000lenti
4 giorni fa
Gentile Caterina, le chiedo la cortesia di contattare il nostro servizio clienti alla mail info@1000lenti.it per questioni di questo genere. Sapranno sicuramente darle riscontro in merito. Grazie molte
 Recensione verificata
21 gen 2023
Pessima esperienza nei resi. Effettuato il reso non mi hanno rimborsato dicendo che la scatola era aperta. Allora ho chiesto che mi venisse restituito quanto non rimborsato pagando ulteriori 5 euro di spedizione. Peccato però che lo scatolo che mi è arrivato Era intonso!!!!
Segnala recensione
Risposta di 1000lenti
12 giorni fa
Gentile Lucia, purtroppo la confezione che lei ha restituito aperta è stata gestita e cestinata dalla logistica in quanto aperta, in quanto questa è la prassi aziendale. A causa di un fraintendimento con il servizio clienti, non era inizialmente prevista la restituzione della confezione non rimborsabile. Non essendo più possibile restituirle la confezione aperta quindi, abbiamo provveduto a spedirne una nuova. Del resto, siamo sicuri lei ricorderà di averla aperta e a sostegno della nostra tesi, le chiediamo quale vantaggio avremmo potuto avere nel tenerci una scatola danneggiata mandandole una confezione nuova. Ci dispiace ci siano state queste difficoltà nella gestione dell'ordine e rimaniamo fiduciosi a ritrovarla come cliente.
 Recensione verificata
18 gen 2023
Salve,le lenti che ho acquistato sono di bassissima qualità. Ne butto 2 ogni volta che le metto. Pessimo qualità. Il voto è basso per questo motivo. Per quanto riguarda la procedura di consegna e tempi nulla da eccepire.
Segnala recensione
Risposta di 1000lenti
12 giorni fa
Gentile Roberto, Purtroppo a volte può capitare di riscontrare dei difetti nelle lenti a contatto. Queste lenti non ci è dato modo ovviamente di individuarle, in quanto le confezioni sono chiuse e sigillate. I clienti ci fanno una cortesia a segnalare le varie problematiche così noi possiamo, a nostra volta, rivolgerci alla ditta fornitrice per richiedere un maggior controllo sulla produzione. La prossima volta che dovesse riscontrare un difetto nelle lenti ci mandi una mail a info@1000lenti.it e vedrà che il nostro servizio clienti le verrà sicuramente incontro.
 Recensione verificata
18 gen 2023
All’acquisto non viene specificato che le lenti non sono disponibili dal produttore e pertanto saranno necessari oltre 2 mesi prima dell’arrivo del prodotto.
Segnala recensione
Risposta di 1000lenti
18 gen 2023
Gentile Emilia, le lenti che lei acquista hanno una tempistica stimata di consegna intorno ai 6 giorni lavorativi. Purtroppo se accade, come nel suo ultimo ordine, che il produttore abbia dei rallentamenti interni, subiamo anche noi le conseguenze. Non siamo in grado di mettere in spedizione il suo ordine poichè Acuvue non ci ha ancora rifornito nonostante i nostri numerosi solleciti. Le abbiamo però inviato nel frattempo dei campioni test di lenti per tamponare l'attesa delle confezioni ordinate.
 Recensione verificata
18 gen 2023
Ho effettuato l'ordine il 16 dicembre e non ho ancora ricevuto le lenti!
Segnala recensione
Risposta di 1000lenti
19 gen 2023
Gentile Annalisa, è vero siamo in ritardo. Purtroppo Coopervision sta avendo non poche difficoltà al momento e noi ne subiamo ovviamente le conseguenze. Abbiamo però provveduto ad inviarle a fine dicembre dei campioni test per tamponare l'attesa delle lenti da lei ordinate.
 Recensione verificata
15 ore fa
MERCE NON ANCORA RICEVUTA
Segnala recensione
Risposta di 1000lenti
13 ore fa
Gentile Francesco, come indicato online, le lenti Biofinity XR Toric sono lenti su costruzione e pertanto hanno una tempistica di consegna stimata di 30-35 giorni lavorativi (si intendono da lunedì a venerdì, esclusi i festivi). Capisco che l'attesa sia lunga, ma queste lenti vengono prodotte nel momento stesso in cui vengono richieste al produttore, si tratta di tempi tecnici che ci vengono imposti da Coopervision, non decisi da noi. Al momento l'ordine è correttamente in lavorazione.
 Recensione verificata
6 gen 2023
Migliorare la logistica
Segnala recensione
Risposta di 1000lenti
9 gen 2023
Gentile Emmanuele, in effetti il suo ordine è ancora in attesa di una spedizione. Purtroppo il ritardo non dipende dalla nostra logistica, bensì dal produttore stesso. Acuvue sta avendo enormi problemi a rifornire i vari rivenditori ed il risultato è un'esagerazione di ordini accumulati che attendono una spedizione. Cerchiamo di fare di tutto per velocizzare le cose, ma purtroppo sono tempistiche che vengono imposte a noi per primi. Speriamo che la situazione si risolva nel minor tempo possibile.
 Recensione verificata
8 giorni fa
Segnala recensione
Risposta di 1000lenti
8 giorni fa
Gentile Francesco, possiamo chiederle il motivo per il quale ci ha conferito solo due stelle? Lei è un nostro cliente abituale e ci risulta che i suoi ordini vengano sempre emessi in tempi molto celeri. Il suo ultimo ordine di dicembre è stato addirittura spedito il giorno stesso in cui lei l'ha impostato. In cosa non abbiamo soddisfatto le sue aspettative?
 Recensione verificata
8 gen 2023
Segnala recensione
Risposta di 1000lenti
9 gen 2023
Gentile Laura, possiamo chiederle il motivo per il quale ci ha dato una sola stella di votazione? Cosa possiamo migliorare nel nostro servizio?
 Recensione verificata
23 dic 2022
Non dare la possibilità di acquistare articoli che il fornitore non ha in magazzino e/o che non si possono trovare in tempi brevi,a a meno di non scrivere espressamente sulla pagina del prodotto la verità:"Potrebbe essere necessario più di un mese per spedire questo prodotto".
Segnala recensione
Risposta di 1000lenti
23 dic 2022
Gentile cliente, purtroppo è tecnicamente impossibile segnalare l'indisponibilità di una combinazione di prodotto nel magazzino del produttore in maniera preventiva. Questo perché esistono decine di migliaia di diverse combinazioni per ogni lente, e perché i produttori stessi ci comunicano la disponibilità solo in fase di ordine, o addirittura dopo alcuni giorni rispetto al nostro ordine. Capiamo che lato consumatore possa essere difficile da comprendere ma le assicuriamo che è un problema comune a qualsivoglia ottico/negozio/ecommerce a cui potrà rivolgersi. Fiduciosi della sua comprensione, la salutiamo cordialmente.
 Recensione verificata
16 dic 2022
Troppo ritardo nella consegna è poco conveniente
Segnala recensione
Risposta di 1000lenti
16 dic 2022
Gentile Mariangela, purtroppo l'azienda produttrice delle sue lenti, che ha un unico magazzino che serve tutta Europa, ha avuto un ritardo di produzione. In questi casi, essendo rivenditori e non produttori, non possiamo fare nulla se non proporle di cambiare marca di lenti o annullare l'ordine con rimborso immediato. Questi ritardi purtroppo non dipendono mai da noi ma dai fornitori. Ci scusiamo ancora molto per il disagio e restiamo a disposizione, cordiali saluti
 Recensione verificata
18 dic 2022
ordine non evaso
Segnala recensione
Risposta di 1000lenti
21 dic 2022
Gentile cliente, capiamo il disappunto, ma la mancata evasione dell'ordine, come comunicatole via mail e telefonicamente, è dovuto alla mancanza di una delle due confezioni presso il magazzino centrale del produttore Acuvue. Tenga presente che il produttore ha un magazzino comune a tutto il mercato europeo, e che quindi tali lenti sono indisponibili ovunque. Per completezza verso chi legge, comunichiamo che è stata spedita alla cliente in omaggio una coppia di lenti test alternative, per sopperire la mancanza in attesa dell'arrivo delle sue. Cordialmente
 Recensione verificata
3 nov 2022
Nessun avviso sull'invio del prodotto acquistato , dopo 4 settimane di silenzio ho dovuto contattare il negozio per avere notizie
Segnala recensione
 Recensione verificata
4 nov 2022
 
Dal 5 ottobre dopo un mese ancora non ho ricevuto le lenti ordinate
Segnala recensione
Risposta di 1000lenti
7 nov 2022
Gentile cliente, ci dispiace davvero per il suo disagio, come già comunicato privatamente le garantiamo che il suo ordine verrà evaso entro metà settimana. Deve sapere però che le lenti che ha acquistato sono XR, ovvero di costruzione, quindi la tempistica di lavorazione è molto più lunga rispetto alle altre lenti di listino. Se andrà a controllare nel sito noterà che la tempistica indicata è di 30-35 giorni lavorativi, quindi la lavorazione è corretta, l'ordine non è in ritardo. Restiamo comunque a disposizione per eventuali chiarimenti.
 Recensione verificata
11 set 2022
Le lenti dovevano arrivare nel giro di 5 giorni , invece sono arrivate dopo oltre 15 giorni!!! Il ritardo non mi è stato segnalato subito ma ho ricevuto una mail di avviso solo dopo una decina di giorni... Atteggiamento a mio parere poco corretto. Fortunatamente le lenti sono arrivate intatte, ben imballate e della gradazione corretta.
Segnala recensione
 Recensione verificata
4 ago 2022
Ho acquistato da voi le lenti a contatto trovando molto conveniente il prezzo ,che mi ha portato un risparmio del 50%.Purtroppo le lenti si rompono indossandole in pochi giorni,clariti multifocali da 6 pezzi .Tirando le somme ho speso più del solito e ho avuto problemi con gli occhi
Segnala recensione
Risposta di 1000lenti
4 ago 2022
Gentile Stefania, ci dispiace molto per la sua esperienza. Le lenti vengono ordinate direttamente dal produttore e consegnate poi al cliente finale. Purtroppo noi non abbiamo modo di poter sapere in anticipo se ci sono dei difetti di fabbriaca in quanto le lenti sono sigillate e chiuse nelle loro confezioni. Se ci sono dei problemi solo i clienti possono informaci, così a nostra volta possiamo chiedere un controllo in merito alla ditta fornitrice. In caso di anomalie sui prodotti noi siamo sempre disponibili a trovare una soluzione per venire incontro ai nostri clienti, come confermano anche molte recensioni. Lei ci ha comunicato di non volere ne rimborsi ne altre lenti ma di averci contattati solo a titolo informativo e di non voler più essere nostra cliente, altrimenti avremmo trovato una soluzione idonea al suo caso, nonostante sia molto difficile che due lotti differenti abbiano gli stessi difetti su 12 lenti. Restiamo comunque a disposizione, cordiali saluti
 Recensione verificata
28 set 2022
Premetto Mi sono sempre trovato bene. Questa volta ordinato lenti mensili e dopo un mese ho chiamato e mi è stato detto che non erano disponibili. Quindi hanno provveduto a farmi il rimborso. Ha saperlo prima avrei risparmiato tempo e non sarei rimasto senza mi sono girate le palle.
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 lug 2022
Nulla da dire sulla qualità/prezzo della merce ma il problema principale sta nei tempi di spedizione e consegna. Più di 2 settimane per consegnare dalla provincia di Treviso ( in Veneto) a quella di Ferrara ( in Emilia Romagna)… Spero si possa migliorare.
Segnala recensione
Risposta di 1000lenti
15 lug 2022
Buongiorno Giulia, grazie per la sua recensione. Ci scusiamo per il ritardo e teniamo a specificare che nel suo caso il problema non è stato il tragitto dalla nostra logistica al suo domicilio, che è avvenuto in un giorno (spedite il 14 giugno e consegnate il 15), bensì l'arrivo delle lenti dal fornitore al nostro magazzino: una delle due scatole ha avuto un ritardo di produzione e ci è pervenuta, appunto, il 14 giugno. Fortunatamente questi ritardi non si verificano ogni volta :-). Rimaniamo a completa disposizione!
 Recensione verificata
25 mag 2022
Confezioni delle lenti a contatto aperte! Nessuna colpa al corriere in quanto la scatola era integra.Servizio nel negozio dove le ho ritirate imbarazzante. Si chiude qua la mia esperienza con questo sito dopo anni di acquisti.
Segnala recensione
 Recensione verificata
9 mar 2022
Enormi ritardi nella spedizione . Arrivano prima pacchi esteri e nessuno sconto sulla spedizione
Segnala recensione
Risposta di 1000lenti
10 mar 2022
Gentile Alessia, ha ragione, il suo ordine è arrivato con due giorni di ritardo in quanto ci sono stati dei ritardi sulla produzione del prodotto. Ci scusiamo molto per l'inconveniente. Se ci avesse contattati saremmo stati lieti di venirle incontro. Scusandoci di nuovo, restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti