Sono molto contenta di aver conosciuto 1000 lenti perché mi permette di risparmiare soldi e tempo. La procedura di acquisto è sempre molto celere, anche grazie alla possibilità di ripetere l'ordine precedente, e apprezzo molto che vengano proposti regolarmente sconti (soprattutto in estate, in genere in questi casi compro molto e faccio scorta per 6-12 mesi). L'ultima volta ho avuto problemi col corriere e il servizio clienti è stato molto cordiale e attento, risolvendo l'equivoco in poche ore. Continuate così!
Sono un vecchio cliente di 1000lenti ed ho sempre acquistato confezioni da 30 lenti, Il giorno 18/2 dopo aver effettuato l'accesso al sito ho cliccato su “ripeti ordine” sul mio ordine precedente del 18/1 modificando la quantità e cioè passando da 30 a 90 unità per occhio. Il giorno 24/2 ho ricevuto una mail che mi comunicava la disponibilità dell’ordine presso il mio ottico di riferimento presso il quale mi recavo immediatamente pagando e ritirando la merce acquistata ho aperto le confezioni ed ho applicato le lenti in esse contenute ma immediatamente notavo una difficoltà all’occhio sinistro, pesando si trattasse di un errore di applicazione ho tolto la lente e dopo aver controllato di averla applicata nel verso giusto continuavo a non vedere bene ho quindi pensato di aver invertito la destra con la sinistra ma controllando l’etichetta mi sono accorto che mi avevano inviato le lenti -2 e non le +2. Sono quindi andato a controllare l’ordine nel quale effettivamente era indicato -2 ma questo valore io non l’ho mai inserito in quanto ho cliccato su “Ripeti ordine”. Dopo vari contatti con l'azienda, sia telefonici che tramite mail mi hanno risposto che l'errore sicuramente era mio e che prima di aprire la confezione avrei dovuto leggere l'etichetta. Certamente mi hanno deluso tantissimo e sicuramente da oggi non acquisterò più nulla da 1000lenti.
Relativamente al prodotto venduto lenti a contatto giornaliere EyeDefinition Fit davvero pessime le peggiori mai provate.
Vendute con sconto materiale omaggio per una prova si sono rivelate insufficienti a correggere per la gradazione di diottrie indicata e veramente scomode per gli occhi per la bassissima idratazione. Le ho buttate
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Risposta di 1000lenti
20 nov 2023
Gentile Fabio, ci rincresce che le lenti non abbiano soddisfatto le sue aspettative.
L'utilizzo e la scelta di lenti a contatto è più che mai soggettivo e si può conoscere la resa di un prodotto solamente testandolo.
La promozione fatta il mese scorso era proprio volta a dare la possibilità di provare una lente alternativa alla propria in uso con un prezzo più che mai vantaggioso. La possibilità che il test non andasse come sperato, ahinoi, c'era ma ovviamente non è in alcun modo preventivabile.
Confidiamo di rivederla sul nostro sito per l'acquisto delle sue lenti abituali.
Cordialmente, lo Staff
7 nov 2023
Recensione verificata
ho buttato piu' di 100 euro perche' non si possono restituire se la cofezione e' stata aperta. e non si possono provare senza comprare una confezione.
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Risposta di 1000lenti
10 nov 2023
Gentile cliente, purtroppo la prova di lenti a contatto per la presbiopia è da fare presso un ottico che le possa consigliare il prodotto e i parametri migliori per il suo occhio, non è una operazione fattibile da remoto e online.
E certamente, come specificato nei termini e nelle condizioni di acquisto, l'apertura di una confezione ne vanifica la possibilità di reso perché ovviamente ne preclude la possibilità di rimetterle in commercio, così come accade con tutti i prodotti medicali/paramedicali.
Siamo sicuramente disponibili a venirle incontro con uno sconto su un eventuale nuovo ordine di parametri e prodotto suggeriti da un professionista. Cordialmente
22 ott 2023
Recensione verificata
Poca professionalità
I tempi di consegna sono molto lunghi.
La confezione è molto esplicita: zero privacy.
Mi sono arrivate due confezioni di lenti diverse: una più vecchia e una più recente: molto poco professionale.
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Risposta di 1000lenti
25 ott 2023
Gentile Giulia, i tempi di consegna delle lenti sono indicati in ogni pagina prodotto. Le lenti colorate hanno una tempistica molto lunga, lo sappiamo, ma tutto dipende dalla spedizione del produttore verso i nostri magazzini, non da altro.
Per quanto riguarda le confezioni da lei ricevute, si tratta solo di un cambio di veste grafica: Soleko ha recentemente aggiornato le confezioni delle lenti, per rinonvare la grafica del prodotto. Lei ha ordinato due confezioni e semplicemente le è stata inviata una scatola con la vecchia grafica ed una scatola con la grafica nuova, ma le lenti sono le medesime, ovviamente.
2 nov 2023
Recensione verificata
Tempo di consegna lungo e non precisato
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Risposta di 1000lenti
10 nov 2023
Gentile cliente, ci dispiace contraddirla ma la tempistica di spedizione è precisata nella pagina del prodotto che ha acquistato e anche nel carrello prima di procedere al pagamento.
Inoltre, nello specifico non capiamo come possa ritenere lungo il tempo di consegna: ha effettuato l'ordine alle ore 15 di venerdì 13 ottobre. Il suo pacco è stato preparato e consegnato a Bartolini lunedì 16, che glielo ha recapitato martedì 17 alle 12.03 ...
Se vuole ridurre di un ulteriore giorno la consegna, le basta effettuare l'ordine prima delle 14:30. In quel caso l'ordine viene elaborato il giorno stesso e recapitato il giorno lavorativo successivo.
29 ott 2023
Recensione verificata
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6 set 2023
Recensione verificata
Il prodotto è buono, ma il servizio lascia a desiderare
Ho voluto provare questo sito online perché ero distante dalla mia ottica di fiducia. Sito ben fornito, ho scelto una marca nuova che sto testando e mi ci sto trovando bene.
Unico difetto, la consegna. Oltre al fatto che non sono state consegnate il giorno dopo come segnalato dalla mail di conferma spedizione (ho aspettato 3 giorni il corriere, che passava in azienda per lasciare altri pacchi tranne che il mio),
Mai nella vita mi era arrivato un pacco in quelle condizioni. Fattura all'interno strappata, scatola completamente schiacciata (prodotto fortunatamente integro).
L'ho segnalato al servizio clienti, ma si sono solo assicurati che le lenti non fossero danneggiate. Bah. Più cura al cliente e cambiate corriere 🙈
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Risposta di 1000lenti
6 set 2023
Gentilissima Katia, il suo ordine, pervenuto alle 13:40, è stato imballato dalla logistica alle 15:33 e consegnato a bartolini il giorno stesso. Nel 99,9% dei casi ciò significa che il giorno dopo brt avrebbe dovuto consegnarlo. È evidente che, viste le condizioni in cui le è arrivato il pacco, ci sia stato un problema nei magazzini di bartolini, dove il pacco è stato danneggiato. Siamo sicuri che possa immaginare che non è partito in quelle condizioni dalla nostra sede :-).
Siamo molto dispiaciuti di quanto accaduto ma come da lei dichiarato, fortunatamente la scatola di lenti era integra. Di conseguenza non capiamo che tipo di assistenza si sarebbe aspettata? Forse una scatola di lenti in regalo? È ovvio che qualora le lenti fossero arrivate danneggiate/inutilizzabili sarebbe stata nostra cura mandarle un nuovo pacco.
Ci auguriamo voglia darci una nuova possibilità per dimostrarle che la consegna il giorno successivo è possibile, e anche la normalità :-)
Cordialmente
25 set 2023
Recensione verificata
Esperienza negativa
Le lenti pur essendo nuove sono dure e scomode.
Di solito non diventano così dure nemmeno dopo mesi.
Queste invece sono dure da subito quindi scomode .
Sono mensili e dovrebbero essere morbide e comode....senza nemmeno sentire di averle.
Invece sono scomode e da buttare purtroppo per me.
Ho speso soldi per niente.
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Risposta di 1000lenti
26 set 2023
Gentile Roberta, le lenti Queen's Solitaire sono lenti colorate trimestrali, non mensili. Hanno una struttura più rigida rispetto alle mensili proprio perchè devono durare per un periodo più prolungato.
Ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta dell'acquisto.
Comprare un prodotto che non si conosce può essere più difficile del previsto, il nostro servizio clienti serve proprio per chiarire ogni vostro dubbio ed è disponibile via mail, telefono, WhatsApp, Facebook e Instagram.
La invitiamo a rivalutare il suo giudizio testando una lente alternativa che possa essere più idonea al suo occhio.
Rimaniamo a disposizione.
Lo Staff
17 ago 2023
Recensione verificata
Spesso il prodotto arriva danneggiato, su 90 lenti almeno 3 o 4 son sempre rovinate.
Le promo sono solo su alcune linee.
Le fatture elettroniche hanno scadenza limitata per esser scaricate
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Risposta di 1000lenti
17 ago 2023
Gentile Williams, lei è nostro cliente dal 2018 e non ci risulta abbia mai fatto presente al nostro servizio clienti di aver trovato delle lenti difettose/rotte all'interno delle confezioni ricevute. Può capitare che una confezione abbia una o più lenti difettose, ovviamente la cosa non dipende da noi, ma veniamo comunque sempre incontro al cliente in situazioni simili.
Per cortesia, dovesse ricapitarle in futuro, informi tempestivamente il servizio clienti, così provvederemo a omaggiarle qualche lente per recuperare il danno subìto.
Per quanto riguarda le promozioni, non sono sempre su specifiche marche. Quella attualmente in corso lo è, è vero, ma ad esempio la promozione precedente (durata più di un mese) dava una percentuale di sconto su qualsiasi acquisto effettuato. Il servizio marketing decide di volta in volta quale promozione attivare, non sono sempre uguali. Restando collegato alle nostre newsletter verrà sicuramente informato della prossima campagna.
Per le fatture elettroniche, invece, non dipende da noi la tempistica per poterle scaricare. Noi ci appoggiamo al sito 2C Solution per l'invio della documentazione elettronica e sono loro a stabilire la tempistica. Resta comunque il fatto che noi inviamo sempre la fattura in formato PDF via mail o, nel caso di ritiro delle lenti da uno dei nostri ottici partner, è direttamente il negozio a consegnare la fattura in formato cartaceo.
Speriamo di aver chiarito tutti i punti, in caso contrario, rimaniamo a sua completa disposizione.
Lo Staff
22 ago 2023
Recensione verificata
Purtroppo le lenti sono arrivate danneggiate dal trasporto non è colpa vostra ma il danno l’ho subì io
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Risposta di 1000lenti
22 ago 2023
Gentile Savino, ci dispiace che l'ordine sia arrivato danneggiato. Il corriere Bartolini ha precise istruzioni da parte nostra di NON consegnare il pacco qualora sfortunatamente dovesse rovinarsi durante il tragitto.
Non eravamo a conoscenza del fatto e ci scusiamo del danno che ha subìto.
La invitiamo a contattare sempre il nostro servizio clienti anche per questioni simili, sapranno sicuramente venirle incontro.
Cordialmente, Lo Staff
18 ago 2023
Recensione verificata
Purtroppo sono lenti molto scomode all'occhio si sentono proprio una volta messe ..
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Risposta di 1000lenti
18 ago 2023
Gentile Michela, ci dispiace ricevere questo giudizio da parte sua, però non ci risultano comunicazioni con lei, ha contattato il servizio clienti per un consulto prima dell'ordine? Aveva già testato le lenti prima dell'acquisto? Comprare un prodotto che non si conosce può essere più difficile del previsto, il nostro servizio clienti serve proprio per chiarire ogni vostro dubbio ed è disponibile via mail, telefono, WhatsApp, Facebook e Instagram.
Ad ogni modo la invitiamo a rivalutare il suo giudizio testando eventualmente una lente alternativa che possa essere più idonea al suo occhio.
Rimaniamo a disposizione.
Lo Staff
16 ago 2023
Recensione verificata
Buone offerte ma spedizione lenta
Offerte interessanti e buoni prezzi
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22 ago 2023
Recensione verificata
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9 mar 2023
Recensione verificata
Sono un vecchio cliente di 1000lenti ed ho sempre acquistato confezioni da 30 lenti, Il giorno 18/2 dopo aver effettuato l'accesso al sito ho cliccato su “ripeti ordine” sul mio ordine precedente del 18/1 modificando la quantità e cioè passando da 30 a 90 unità per occhio. Il giorno 24/2 ho ricevuto una mail che mi comunicava la disponibilità dell’ordine presso il mio ottico di riferimento presso il quale mi recavo immediatamente pagando e ritirando la merce acquistata ho aperto le confezioni ed ho applicato le lenti in esse contenute ma immediatamente notavo una difficoltà all’occhio sinistro, pesando si trattasse di un errore di applicazione ho tolto la lente e dopo aver controllato di averla applicata nel verso giusto continuavo a non vedere bene ho quindi pensato di aver invertito la destra con la sinistra ma controllando l’etichetta mi sono accorto che mi avevano inviato le lenti -2 e non le +2. Sono quindi andato a controllare l’ordine nel quale effettivamente era indicato -2 ma questo valore io non l’ho mai inserito in quanto ho cliccato su “Ripeti ordine”. Dopo vari contatti con l'azienda, sia telefonici che tramite mail mi hanno risposto che l'errore sicuramente era mio e che prima di aprire la confezione avrei dovuto leggere l'etichetta. Certamente mi hanno deluso tantissimo e sicuramente da oggi non acquisterò più nulla da 1000lenti.
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Risposta di 1000lenti
9 mar 2023
Gentile cliente, ribadiamo in questa risposta quanto già spiegato sia telefonicamente che tramite mail.
Il sistema, dopo aver cliccato su "ripeti ordine", aggiunge esattamente le stesse lenti con gli stessi poteri che aveva acquistato nell'ordine precedente. Come lei stesso asserisce, ha "modificato" le unità per occhio, passando dalla confezione da 30 a quella da 90 lenti. Questo NON comporta solo una modifica della quantità bensì, come potrà verificare in qualsiasi momento autonomamente, comporta l'inserimento del nuovo prodotto (scatola da 90) con la relativa selezione dei parametri in maniera manuale e la rimozione della confezione da 30 dal carrello.
Quindi confermiamo quanto già detto, è stato lei a inserire il valore sbagliato in maniera autonoma, eliminando il prodotto da 30 e inserendo quello nuovo da 90. Qualsiasi utente può verificare la veridicità di quanto appena scritto provando a cliccare su "ripeti ordine" e successivamente passare a un prodotto diverso, e invitiamo anche lei a farlo, anche se abbiamo il sospetto che ne sia già ben conscio. Capiamo la difficoltà nell'accettare di non poter utilizzare un prodotto acquistato, e ci rincresce voglia provare a screditarci per ottenere un rimborso relativo al suo errore. Crediamo di esserle venuti incontro in maniera adeguata, e le ricordiamo che ha ricevuto 10€ di sconto sull'acquisto di una nuova scatola E 30 lenti in omaggio.
La scatola da 90 da lei aperta purtroppo non è rimborsabile né rendibile, siamo sicuri possa comprendere che, in quanto dispositivo medico, una volta aperta la confezione sia del tutto inutilizzabile anche per noi.
27 feb 2023
Recensione verificata
Ho ordinato le lenti a contatto il 23 gennaio e sono ancora in attesa di riceverle. Nel frattempo, avendone urgente necessità, le ho ordinate su un altro sito e mi sono state recapitate nel giro di due giorni con uno sconto del 25%.Ho ricevuto più mail in cui si giustificava il ritardo per problemi della Coopervision, casa produttrice, ma evidentemente non è così...
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Risposta di 1000lenti
28 feb 2023
Gentile Simonetta, le confermo ancora che il problema riguarda unicamente Coopervision. Noi non siamo produttori di lenti a contatto, ma rivenditori e fintanto che le lenti non ci vengono consegnate, non abbiamo modo di spedire gli ordini.
Teniamo alcune lenti a magazzino per la pronta consegna, ma quelle toriche o multifocali, come nel suo caso, no perchè hanno una quantità tale di combinazioni di parametri per le quali avremmo bisogno di un magazzino molto più grande di quanto possediamo.
Molto probabilmente il sito nostro concorrente dal quale lei ha fatto il secondo ordine, al contrario di noi aveva le sue lenti a stock e pertanto è riuscito a spedire rapidamente l'ordine senza ricorrere all'ordine diretto da Coopervision. Diversamente, avrebbe atteso anche con il secondo ordine.
Ci rincresce molto per la lunga attesa, stiamo facendo del nostro meglio per velocizzare il più possibile la situazione.
Restiamo sempre a disposizione.
21 gen 2023
Recensione verificata
Pessima esperienza nei resi. Effettuato il reso non mi hanno rimborsato dicendo che la scatola era aperta. Allora ho chiesto che mi venisse restituito quanto non rimborsato pagando ulteriori 5 euro di spedizione. Peccato però che lo scatolo che mi è arrivato Era intonso!!!!
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Risposta di 1000lenti
23 gen 2023
Gentile Lucia, purtroppo la confezione che lei ha restituito aperta è stata gestita e cestinata dalla logistica in quanto aperta, in quanto questa è la prassi aziendale.
A causa di un fraintendimento con il servizio clienti, non era inizialmente prevista la restituzione della confezione non rimborsabile. Non essendo più possibile restituirle la confezione aperta quindi, abbiamo provveduto a spedirne una nuova.
Del resto, siamo sicuri lei ricorderà di averla aperta e a sostegno della nostra tesi, le chiediamo quale vantaggio avremmo potuto avere nel tenerci una scatola danneggiata mandandole una confezione nuova.
Ci dispiace ci siano state queste difficoltà nella gestione dell'ordine e rimaniamo fiduciosi a ritrovarla come cliente.
6 feb 2023
Recensione verificata
Avevo fatto un ordine di lenti .. dopo 5/6 giorni ancora non ricevevo informazioni sulla spedizione. Ho dovuto contattare io per sentirmi dire che non avevano disponibilità... Ci può stare, può succedere ma è importante avvisare del disguido..
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Risposta di 1000lenti
7 feb 2023
Gentile Monica, ha perfettamente ragione. Avremmo dovuto avvertirla prima del ritardo del suo ordine, siamo stati poco presenti in questa occasione.
Ci teniamo a precisare che non è la nostra prassi, anzi, solitamente siamo più solerti.
Voglia scusare il disagio.
18 gen 2023
Recensione verificata
Scarsa qualità lenti
Salve,le lenti che ho acquistato sono di bassissima qualità. Ne butto 2 ogni volta che le metto. Pessimo qualità. Il voto è basso per questo motivo. Per quanto riguarda la procedura di consegna e tempi nulla da eccepire.
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Risposta di 1000lenti
23 gen 2023
Gentile Roberto, Purtroppo a volte può capitare di riscontrare dei difetti nelle lenti a contatto. Queste lenti non ci è dato modo ovviamente di individuarle, in quanto le confezioni sono chiuse e sigillate.
I clienti ci fanno una cortesia a segnalare le varie problematiche così noi possiamo, a nostra volta, rivolgerci alla ditta fornitrice per richiedere un maggior controllo sulla produzione.
La prossima volta che dovesse riscontrare un difetto nelle lenti ci mandi una mail a info@1000lenti.it e vedrà che il nostro servizio clienti le verrà sicuramente incontro.
17 feb 2023
Recensione verificata
È da più di 1 mese che aspetto le lenti, dopo varie telefonate mi scrivono dicendo che il fornitore fino a marzo non le rende disponibili, intanto i soldi li hanno già intascato, compreso il costo di !!spedizione
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Risposta di 1000lenti
17 feb 2023
Gentile Roberto, ci rincresce per il ritardo e il disagio che sta subendo. Purtroppo la situazione non dipende da noi: Coopervision ha degli arretrati di produzione consistenti, pertanto ci sono ordini che stanno subendo dei ritardi notevoli.
Comunichiamo ai nostri clienti le stesse informazioni che riceviamo dalle ditte produttrici e non abbiamo modo di accelerare le tempistiche.
Il ritardo non ha nulla a che vedere però con il pagamento: la situazione sarebbe stata la medesima se lei avesse scelto di pagare l'ordine alla consegna, anzichè anticipatamente con carta. Le spese di spedizione invece sono sempre calcolate per tutti gli ordini di importo inferiore a €99, facendo una spesa superiore non avrebbe avuto i €5 del trasporto.
Cerchiamo di fare tutto il possibile per risolvere la questione nel minor tempo possibile, siamo perennemente in contatto con i vari produttori per cercare soluzioni alternative, qualora possibili.
Ci dispiace molto per la lunga attesa.
Lo Staff
15 feb 2023
Recensione verificata
Lenti da cosplays altro che naturali.. ho chiamato il servizio clienti per assicurarmi che fossero naturali e nonostante questo ho ricevuto lenti da bambola assassina per 50 euro!
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Risposta di 1000lenti
15 feb 2023
Gentile Sara, le lenti Queen's Twins non sono lenti da cosplay. Lei ha chiesto un consiglio e noi siamo sempre molto delicati quando si tratta di lenti cosmetiche perchè la resa è più che mai soggettiva e questo ne è un esempio eclatante.
Inoltre, a lei interessava un prodotto che fosse immediatamente disponibile alla spedizione e quelle erano le uniche lenti già presenti in magazzino.
Purtroppo ci è impossibile è prevedere se un determinato prodotto possa essere di gradimento al cliente. Per le lenti colorate non esistono nemmeno i test, pertanto l'unica possibilità è l'acquisto diretto.
Facciamo del nostro meglio per darvi l'assistenza migliore, il consiglio per l'acquisto di lenti cosmetiche è molto delicato. Ci dispiace di aver fallito in questo caso.
18 gen 2023
Recensione verificata
L lenti acquistate impiegano oltre due mesi per arrivare
All’acquisto non viene specificato che le lenti non sono disponibili dal produttore e pertanto saranno necessari oltre 2 mesi prima dell’arrivo del prodotto.
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Risposta di 1000lenti
18 gen 2023
Gentile Emilia, le lenti che lei acquista hanno una tempistica stimata di consegna intorno ai 6 giorni lavorativi. Purtroppo se accade, come nel suo ultimo ordine, che il produttore abbia dei rallentamenti interni, subiamo anche noi le conseguenze. Non siamo in grado di mettere in spedizione il suo ordine poichè Acuvue non ci ha ancora rifornito nonostante i nostri numerosi solleciti. Le abbiamo però inviato nel frattempo dei campioni test di lenti per tamponare l'attesa delle confezioni ordinate.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
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