1000lenti- logo - recensioni

1000lentiRecensioni

certificato dal: 4 mar 2014
aggiornato il: 5 dic 2022
1000lenti è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da 1000lenti puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4 mar 2014
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di 1000lenti

20 ott 2022
L' acquisto a prezzi convenienti e la garanzia della qualità delle lenti; si può ancora migliorare la facilità di acquisto dal sito e si possono certamente fornire maggiori offerte personalizzate alle esigenze del singolo consumatore, fidelizzandolo; sarebbe opportuno reinserire alcuni pacchetti convenienza, come quelli "medi", cioè non limitati alla singola confezione da 12 lenti oppure a quella da 90, e agevolare anche la scelta di differenti gradazioni per chi ne necessiti, con offerte mirate a chi abbia diottrie diverse. Ottimo servizio ritiro in negozio. Potenziabile creando dei vantaggi per chi faccia altri acquisti nel negozio prescelto . Marchi di qualità e un'azienda italiana (veneta), che speriamo tale rimanga. Grazie

11 set 2022
Le lenti dovevano arrivare nel giro di 5 giorni , invece sono arrivate dopo oltre 15 giorni!!! Il ritardo non mi è stato segnalato subito ma ho ricevuto una mail di avviso solo dopo una decina di giorni... Atteggiamento a mio parere poco corretto. Fortunatamente le lenti sono arrivate intatte, ben imballate e della gradazione corretta.

Le recensioni di 1000lenti

3 nov 2022
Nessun avviso sull'invio del prodotto acquistato , dopo 4 settimane di silenzio ho dovuto contattare il negozio per avere notizie
11 set 2022
28 set 2022
Premetto Mi sono sempre trovato bene. Questa volta ordinato lenti mensili e dopo un mese ho chiamato e mi è stato detto che non erano disponibili. Quindi hanno provveduto a farmi il rimborso. Ha saperlo prima avrei risparmiato tempo e non sarei rimasto senza mi sono girate le palle.
16 ago 2022
Su 6 lenti 4 rotte nel giro di 2 settimane. Soldi buttati
16 ago 2022
Gentile cliente, ci dispiace molto per la sua esperienza e ci dispiace soprattutto di non essere stati contattati. Deve sapere che le lenti di cui sta parlando non vengono prodotte da noi ma ordinate direttamente dal produttore (che è lo stesso ovunque), noi siamo solamente dei rivenditori. Ovviamente, come per ogni prodotto in vendita, può succedere che un lotto sia difettoso: purtroppo però non abbiamo modo di poterlo sapere anticipatamente in quanto ovviamente le lenti che ci arrivano sono sigillate nelle loro confezioni. In caso di problemi quindi solo i clienti possono informaci, così a nostra volta possiamo chiedere un controllo in merito alla ditta fornitrice. In caso di anomalie sui prodotti noi siamo sempre disponibili a trovare una soluzione per venire incontro ai nostri clienti. Ci auguriamo di aver chiarito e siamo a disposizione per eventuali altre domande. Cordiali saluti
1 lug 2022
Nulla da dire sulla qualità/prezzo della merce ma il problema principale sta nei tempi di spedizione e consegna. Più di 2 settimane per consegnare dalla provincia di Treviso ( in Veneto) a quella di Ferrara ( in Emilia Romagna)… Spero si possa migliorare.
15 lug 2022
Buongiorno Giulia, grazie per la sua recensione. Ci scusiamo per il ritardo e teniamo a specificare che nel suo caso il problema non è stato il tragitto dalla nostra logistica al suo domicilio, che è avvenuto in un giorno (spedite il 14 giugno e consegnate il 15), bensì l'arrivo delle lenti dal fornitore al nostro magazzino: una delle due scatole ha avuto un ritardo di produzione e ci è pervenuta, appunto, il 14 giugno. Fortunatamente questi ritardi non si verificano ogni volta :-). Rimaniamo a completa disposizione!
22 gen 2022
Avevo deciso di comprare le lenti perché mi diceva che sarebbero arrivate entro due giorni ho dovuto aspettare quasi dieci giorni per averle
24 gen 2022
Gentile Valentina, una delle lenti da lei acquistata ha effettivamente una consegna stimata in 24/48 ore, ma l'altro prodotto, come indicato online, viene consegnato entro 6 giorni lavorativi. Lei ha fatto l'ordine il 23 dicembre e sotto le feste, si sa, il corriere Bartolini non sempre riesce a rispettare le tempistiche normali di consegna. Nonostante ciò, ha ricevuto l'ordine il 3 gennaio, ovvero al settimo giorno lavorativo, ciò significa che nonostante il periodo festivo e le difficoltà del corriere, abbiamo sforato di appena un giorno lavorativo la tempistica stimana online. Non è il primo ordine che fa con noi, sa che cerchiamo sempre di fare tutto il possibile affinchè i nostri clienti ricevano le migliori attenzioni possibili.
6 mar 2022
Il prodotto non è stato consegnato nei tempi promessi
7 mar 2022
Gentile Marzia, il prodotto da lei ordinato è stato spedito in 1 giorno lavorativo, come scritto sul sito. Lei aveva deciso di selezionare il ritiro presso un nostro ottico partner che purtroppo, per motivi personali, è rimasto chiuso per alcuni giorni e non è potuta andare a ritirarlo. Se ci avesse contattati avremmo provedduto gratuitamente all'invio dell'ordine presso il suo domicilio e lo avrebbe ricevuto in un giorno. Ci scusiamo nuovamente per l'accaduto. Restiamo sempre a sua disposizione, Lo Staff
2 feb 2022
3 feb 2022
Gentile Paola, il suo ordine ha in effetti avuto un lieve ritardo di spedizione. Il servizio clienti tuttavia le ha prontamente inviato tramite email la comunicazione del ritardo scusandosi dell'inconveniente. Purtroppo non essendo noi i produttori delle lenti a contatto, dobbiamo sempre dipendere dalle tempistiche (e da eventuali ritardi) delle case produttrici. Ci rincresce. Restiamo sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione. Lo Staff