1000lentiRecensioni

1000lenti - Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

1000Lenti.it è il più importante negozio italiano per la vendita di lenti a contatto online. Con più di 10 anni di attività e oltre 40000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti sferiche, toriche, multifocali, colorate, liquidi ed accessori delle migliori marche in grado di soddisfare le esigenze di tutti i portatori. É possibile acquistare gli stessi prodotti che trovi su 1000Lenti.it anche presso gli ottici partner: stessi prezzi e in più il supporto professionale di un optometrista specializzato in contattologia. Oppure, puoi continuare ad acquistare online e ritirare le lenti presso un ottico partner senza pagare le spese di spedizione. Visto giusto!
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100 Treviso (TV)
Alberto Procopio

Le recensioni di 1000lenti

4.80/5.00

Compro le lenti a contatto sempre da loro. Sono sempre stati molto affidabili, hanno una buona scelta e prezzi assolutamente concorrenziali. Quando hanno avuto problemi di disponibilità in magazzino hanno avuto la cortesia di informarmi anticipatamente sul possibile ritardo nella consegna del materiale. Non ho mai contattato l'assistenza quindi su questo punto non posso esprimermi.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Poca chiarezza sul fatto che sotto alcuni marchi in vendita in realtà se ne celano altri. Ho comprato delle lenti nuova perchè non mi trovavo con il tipo che stavo usando e sotto la maschera del marchio venduto mi sono ritrovato le stesse lenti da cui volevo separarmi. Nessuna indicazione sul sito di questo strano modo di vendere lo stesso oggetto sotto l'apparente veste di prodotti diversi. Mah.
Risposta di 1000lenti
Gentile Salvatore, se avesse contattato il servizio clienti prima di procedere all'acquisto, sarebbe stato informato. Comunque, nel sito sono indicate le specifiche tecniche di tutti i prodotti in vendita. Controllandole, si vede che alcune lenti siano identiche. Previo accordi col produttore, è possibile vendere dei prodotti con il proprio marchio registrato, si chiamano "Prodotti a marchio".
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su 1000lenti

Filtri  Ordina Rilevanza
soddisfatto
Risposta di 1000lenti
Gentile Stefano, siamo felici che sia soddisfatto del nostro servizio. Cerchiamo di migliorarci sempre. Temo però abbia invertito il valore delle stelle, perchè ci ha dato il punteggio più basso. 1 stella significa completamente insoddisfatto, mentre 5 stelle completamente soddisfatto. Possiamo chiederle la cortesia di aggiornare il voto? Gliene saremmo davvero grati. Lo Staff.
Assistenza ok, ma della merce neanche l'ombra
Risposta di 1000lenti
Gentile Emanuele, purtroppo non possiamo che darle ragione. Il produttore ha avuto notevoli problemi interni e l'ordine ha subito un grosso ritardo. Abbiamo annullato l'ordine su richiesta del cliente. Ci rincresce enormemente dei disagi creati. Lo Staff
Veloci e seri
Risposta di 1000lenti
Gentile Massimo, siamo felici che sia soddisfatto del nostro servizio. Cerchiamo di migliorarci sempre. Temo però abbia invertito il valore delle stelle, perchè ci ha dato il punteggio più basso. 1 stella significa completamente insoddisfatto, mentre 5 stelle completamente soddisfatto. Possiamo chiederle la cortesia di aggiornare il voto? Gliene saremmo davvero grati. Lo Staff.
La merce e’ arrivata nei tempi. Purtroppo il prodotto non è stato utilizzato in quanto una volta indossate, le lenti irritavano gli occhi e siamo stati costretti ad acquistarne di nuove presso il nostro ottico, alla sua riapertura. Non so da cosa possa essere dipeso,ma questa è stata la nostra esperienza. Le lenti sono state acquistate per mia figlia.
Risposta di 1000lenti
Gentile Giovanni, non ci risultano comunicazioni in merito al fastidio sull'utilizzo delle lenti a contatto. Non possiamo aiutarvi se non ci chiamate in queste occasioni. Probabilmente si tratta di un'incompatibilità col prodotto, l'avevate mai usato prima? Si rivolga al servizio clienti, siamo aperti dalle 9:00 alle 17:30. Saremo lieti di trovare una soluzione insieme. Cordialmente, Lo Staff
Nel tempo fra l'ordine e la consegna, piu' di un mese di calendario, sono stato costretto ad acquistare altri prodotti a costo elevato. E' completamente venuta meno la convenienza ad aquistare attraverso questo canale. Ne dovro' cercare un altro.
Risposta di 1000lenti
Gentile Matteo, non possiamo che porgerle le nostre più sentite scuse per il disagio e il ritardo. Abbiamo avuto un problema con la consegna presso l'ottico da lei selezionato e pertanto alcuni ordini hanno subito dei ritardi. Speriamo accetti le nostre scuse, sicuramente non ricapiterà in futuro. Cordialmente, lo Staff
Questa volta parecchi problemi per la consegna rinviata due volte, il rapporto qualità prezzo è comunque adeguato
Risposta di 1000lenti
Gentile Riccardo, ci rincresce per il ritardo nella consegna. Purtroppo il corriere Bartolini sta avendo alcune difficoltà in questo periodo di emergenza Covid a rispettare le tempistiche di consegna standard. Facciamo del nostro meglio per spedire il più rapidamente possibile.
Nessun contatto affidabile durante la spedizione. Lenti a contatto rigide e fastidiose, ma sopportabili.
Risposta di 1000lenti
Gentile Elisa,siamo spiacenti per il disguido. Temiamo che in questo periodo di emergenza il corriere abbia qualche difficoltà telematica con l'invio del tracking. Sicuramente staranno già lavorando per risolvere il problema. Per quanto riguarda il suo acquisto,la invitiamo a recarsi dal nostro ottico a Lecco che già conosce.Sarà lieto di aiutarla e trovare una nuova soluzione per i suoi occhi
Ci ha messo troppo ad arrivare e non c’era il tracking per sapere dove fosse e quando arrivasse.
Risposta di 1000lenti
Gentile Silvia, l'ordine, emesso la domenica, è arrivato in negozio il venerdì. L'ottico le ha infatti inviato la conferma il 26 giugno. Spedendo nei nostri negozi affiliati non ricevete la tracciatura di Bartolini, perchè le spedizioni includono più ordini contemporaneamente. L'ottico deve avvisare il cliente quando le lenti sono pronte per il ritiro, stessa cosa accaduta con l'ordine di novembre
Lenti ordinate il 27 marzo e consegnate il 14 aprile, dopo quasi un mese
Risposta di 1000lenti
Gentile Cliente, non possiamo fare altro che rinnovare le nostre scuse per il disguido. Purtroppo le ditte produttrici sono più che mai in difficoltà: la situazione è critica per tutti i settori lavorativi, c'è meno forza operativa nonostante la richiesta rimanga comunque alta. A disposizione per qualsiasi chiarimento, Lo Staff
Ho ricevuto un'altra marca di lenti a contatto. Ma va bene lo stesso
Lenti a contatto deludenti. Non vedo l'ora che siano finite!
Risposta di 1000lenti
Gentile Elisa, non ci risultano comunicazioni con lei, ha contattato il servizio clienti per un consulto prima dell'ordine? Aveva già testato le lenti prima dell'acquisto? Comprare un prodotto che non si conosce può essere più difficile del previsto, il nostro servizio clienti serve proprio per chiarire ogni vostro dubbio ed è disponibile via mail, telefono, whatsapp o facebook.
Tempi di consegna lunghissimi. Arrivano prima dalla Corea.
Risposta di 1000lenti
Gentile Alessandra, online è indicato che la consegna delle lenti Queen's Solitaire sia di 10-15 giorni lavorativi. Non teniamo a magazzino le lenti cosmetiche, pertanto occorre il tempo tecnico per ordinarle al produttore, riceverle e quindi consegnarle al cliente. Siamo consapevoli che sia un'attesa lunga, ma su ogni pagina prodotto è indicata la tempistica necessaria per la ricezione. Lo staff
Non mi soddisfano quanto pensavo
Risposta di 1000lenti
Ci dispiace che le lenti colorate da lei acquistate non abbiano rispettato le sue aspettative. In effetti è un acquisto molto delicato e la resa è più che mai soggettiva. Contatti il nostro servizio clienti: potremo consigliarle dei prodotti alternativi.