L' acquisto a prezzi convenienti e la garanzia della qualità delle lenti; si può ancora migliorare la facilità di acquisto dal sito e si possono certamente fornire maggiori offerte personalizzate alle esigenze del singolo consumatore, fidelizzandolo; sarebbe opportuno reinserire alcuni pacchetti convenienza, come quelli "medi", cioè non limitati alla singola confezione da 12 lenti oppure a quella da 90, e agevolare anche la scelta di differenti gradazioni per chi ne necessiti, con offerte mirate a chi abbia diottrie diverse. Ottimo servizio ritiro in negozio. Potenziabile creando dei vantaggi per chi faccia altri acquisti nel negozio prescelto . Marchi di qualità e un'azienda italiana (veneta), che speriamo tale rimanga. Grazie
Sono un vecchio cliente di 1000lenti ed ho sempre acquistato confezioni da 30 lenti, Il giorno 18/2 dopo aver effettuato l'accesso al sito ho cliccato su “ripeti ordine” sul mio ordine precedente del 18/1 modificando la quantità e cioè passando da 30 a 90 unità per occhio. Il giorno 24/2 ho ricevuto una mail che mi comunicava la disponibilità dell’ordine presso il mio ottico di riferimento presso il quale mi recavo immediatamente pagando e ritirando la merce acquistata ho aperto le confezioni ed ho applicato le lenti in esse contenute ma immediatamente notavo una difficoltà all’occhio sinistro, pesando si trattasse di un errore di applicazione ho tolto la lente e dopo aver controllato di averla applicata nel verso giusto continuavo a non vedere bene ho quindi pensato di aver invertito la destra con la sinistra ma controllando l’etichetta mi sono accorto che mi avevano inviato le lenti -2 e non le +2. Sono quindi andato a controllare l’ordine nel quale effettivamente era indicato -2 ma questo valore io non l’ho mai inserito in quanto ho cliccato su “Ripeti ordine”. Dopo vari contatti con l'azienda, sia telefonici che tramite mail mi hanno risposto che l'errore sicuramente era mio e che prima di aprire la confezione avrei dovuto leggere l'etichetta. Certamente mi hanno deluso tantissimo e sicuramente da oggi non acquisterò più nulla da 1000lenti.
Il prodotto è buono, ma il servizio lascia a desiderare
Ho voluto provare questo sito online perché ero distante dalla mia ottica di fiducia. Sito ben fornito, ho scelto una marca nuova che sto testando e mi ci sto trovando bene.
Unico difetto, la consegna. Oltre al fatto che non sono state consegnate il giorno dopo come segnalato dalla mail di conferma spedizione (ho aspettato 3 giorni il corriere, che passava in azienda per lasciare altri pacchi tranne che il mio),
Mai nella vita mi era arrivato un pacco in quelle condizioni. Fattura all'interno strappata, scatola completamente schiacciata (prodotto fortunatamente integro).
L'ho segnalato al servizio clienti, ma si sono solo assicurati che le lenti non fossero danneggiate. Bah. Più cura al cliente e cambiate corriere 🙈
Risposta di 1000lenti
6 set 2023
Gentilissima Katia, il suo ordine, pervenuto alle 13:40, è stato imballato dalla logistica alle 15:33 e consegnato a bartolini il giorno stesso. Nel 99,9% dei casi ciò significa che il giorno dopo brt avrebbe dovuto consegnarlo. È evidente che, viste le condizioni in cui le è arrivato il pacco, ci sia stato un problema nei magazzini di bartolini, dove il pacco è stato danneggiato. Siamo sicuri che possa immaginare che non è partito in quelle condizioni dalla nostra sede :-).
Siamo molto dispiaciuti di quanto accaduto ma come da lei dichiarato, fortunatamente la scatola di lenti era integra. Di conseguenza non capiamo che tipo di assistenza si sarebbe aspettata? Forse una scatola di lenti in regalo? È ovvio che qualora le lenti fossero arrivate danneggiate/inutilizzabili sarebbe stata nostra cura mandarle un nuovo pacco.
Ci auguriamo voglia darci una nuova possibilità per dimostrarle che la consegna il giorno successivo è possibile, e anche la normalità :-)
Cordialmente
Cliente 1000lenti
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17 ago 2023
Recensione verificata
Spesso il prodotto arriva danneggiato, su 90 lenti almeno 3 o 4 son sempre rovinate.
Le promo sono solo su alcune linee.
Le fatture elettroniche hanno scadenza limitata per esser scaricate
Risposta di 1000lenti
17 ago 2023
Gentile Williams, lei è nostro cliente dal 2018 e non ci risulta abbia mai fatto presente al nostro servizio clienti di aver trovato delle lenti difettose/rotte all'interno delle confezioni ricevute. Può capitare che una confezione abbia una o più lenti difettose, ovviamente la cosa non dipende da noi, ma veniamo comunque sempre incontro al cliente in situazioni simili.
Per cortesia, dovesse ricapitarle in futuro, informi tempestivamente il servizio clienti, così provvederemo a omaggiarle qualche lente per recuperare il danno subìto.
Per quanto riguarda le promozioni, non sono sempre su specifiche marche. Quella attualmente in corso lo è, è vero, ma ad esempio la promozione precedente (durata più di un mese) dava una percentuale di sconto su qualsiasi acquisto effettuato. Il servizio marketing decide di volta in volta quale promozione attivare, non sono sempre uguali. Restando collegato alle nostre newsletter verrà sicuramente informato della prossima campagna.
Per le fatture elettroniche, invece, non dipende da noi la tempistica per poterle scaricare. Noi ci appoggiamo al sito 2C Solution per l'invio della documentazione elettronica e sono loro a stabilire la tempistica. Resta comunque il fatto che noi inviamo sempre la fattura in formato PDF via mail o, nel caso di ritiro delle lenti da uno dei nostri ottici partner, è direttamente il negozio a consegnare la fattura in formato cartaceo.
Speriamo di aver chiarito tutti i punti, in caso contrario, rimaniamo a sua completa disposizione.
Lo Staff
Cliente 1000lenti
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22 ago 2023
Recensione verificata
Purtroppo le lenti sono arrivate danneggiate dal trasporto non è colpa vostra ma il danno l’ho subì io
Risposta di 1000lenti
22 ago 2023
Gentile Savino, ci dispiace che l'ordine sia arrivato danneggiato. Il corriere Bartolini ha precise istruzioni da parte nostra di NON consegnare il pacco qualora sfortunatamente dovesse rovinarsi durante il tragitto.
Non eravamo a conoscenza del fatto e ci scusiamo del danno che ha subìto.
La invitiamo a contattare sempre il nostro servizio clienti anche per questioni simili, sapranno sicuramente venirle incontro.
Cordialmente, Lo Staff
Cliente 1000lenti
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20 lug 2023
Recensione verificata
Ordine arrivato in ritardo perché non era in sede. Allora dovrebbero specificarlo
Risposta di 1000lenti
20 lug 2023
Gentile cliente, per lenti toriche, esistono numerosi parametri specifici che devono essere presi in considerazione per soddisfare le esigenze dei clienti. Tuttavia, tenere tutti questi parametri disponibili in magazzino risulterebbe impraticabile a causa della vasta varietà di opzioni possibili. Pertanto, è necessario ordinare le lenti toriche ai produttori quando i clienti effettuano una richiesta, in modo da fornire loro la configurazione esatta di lenti desiderata.
In questo caso specifico però il suo ordine è stato particolarmente sfortunato perché deve sapere la casa produttrice aveva spedito entro i termini corretti le lenti richieste (22 Giugno), tuttavia, a causa di una problematica con il corriere incaricato della consegna, il pacco contenente le lenti è stato smarrito. Di conseguenza, è stato necessario fare riemettere l'ordine al produttore per ottenere nuovamente le lenti richieste. Come può capire quindi questo ritardo nella consegna è stato causato da un evento al di fuori del nostro controllo, e siamo dispiaciuti per l'inconveniente che le abbiamo causato. Rimaniamo comunque a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e ci impegneremo a migliorare il nostro servizio.
Cliente 1000lenti
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23 dic 2022
Recensione verificata
Non dare la possibilità di acquistare articoli che il fornitore non ha in magazzino e/o che non si possono trovare in tempi brevi,a a meno di non scrivere espressamente sulla pagina del prodotto la verità:"Potrebbe essere necessario più di un mese per spedire questo prodotto".
Risposta di 1000lenti
23 dic 2022
Gentile cliente, purtroppo è tecnicamente impossibile segnalare l'indisponibilità di una combinazione di prodotto nel magazzino del produttore in maniera preventiva.
Questo perché esistono decine di migliaia di diverse combinazioni per ogni lente, e perché i produttori stessi ci comunicano la disponibilità solo in fase di ordine, o addirittura dopo alcuni giorni rispetto al nostro ordine.
Capiamo che lato consumatore possa essere difficile da comprendere ma le assicuriamo che è un problema comune a qualsivoglia ottico/negozio/ecommerce a cui potrà rivolgersi.
Fiduciosi della sua comprensione, la salutiamo cordialmente.
Cliente 1000lenti
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3 nov 2022
Recensione verificata
Nessun avviso sull'invio del prodotto acquistato , dopo 4 settimane di silenzio ho dovuto contattare il negozio per avere notizie
Cliente 1000lenti
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5 feb 2023
Recensione verificata
Risposta di 1000lenti
7 feb 2023
Gentile Matilde, possiamo chiederle il motivo per il quale ci conferisce un punteggio così basso? L'ordine ha rispettato perfettamente la tempistica stimata dal sito, considerando che per la spedizione nelle isole indichiamo che possa volerci un giorno lavorativo extra.
Ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta, speriamo di poter migliorare in futuro.
Cliente 1000lenti
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27 gen 2023
Recensione verificata
Risposta di 1000lenti
27 gen 2023
Gentile Francesco, possiamo chiederle il motivo per il quale ci ha conferito solo due stelle? Lei è un nostro cliente abituale e ci risulta che i suoi ordini vengano sempre emessi in tempi molto celeri. Il suo ultimo ordine di dicembre è stato addirittura spedito il giorno stesso in cui lei l'ha impostato.
In cosa non abbiamo soddisfatto le sue aspettative?
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.