1000lentiRecensioni

1000lenti - Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

1000Lenti.it è il più importante negozio italiano per la vendita di lenti a contatto online. Con più di 10 anni di attività e oltre 40000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti sferiche, toriche, multifocali, colorate, liquidi ed accessori delle migliori marche in grado di soddisfare le esigenze di tutti i portatori. É possibile acquistare gli stessi prodotti che trovi su 1000Lenti.it anche presso gli ottici partner: stessi prezzi e in più il supporto professionale di un optometrista specializzato in contattologia. Oppure, puoi continuare ad acquistare online e ritirare le lenti presso un ottico partner senza pagare le spese di spedizione. Visto giusto!
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100 Treviso (TV)
Alberto Procopio

Recensioni per 1000lenti

4.76/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con 1000lenti

Ho ricevuto un'altra marca di lenti a contatto. Ma va bene lo stesso
Non mi soddisfano quanto pensavo
 Risposta di 1000lenti
Ci dispiace che le lenti colorate da lei acquistate non abbiano rispettato le sue aspettative. In effetti è un acquisto molto delicato e la resa è più che mai soggettiva. Contatti il nostro servizio clienti: potremo consigliarle dei prodotti alternativi.
Questa volta parecchi problemi per la consegna rinviata due volte, il rapporto qualità prezzo è comunque adeguato
 Risposta di 1000lenti
Gentile Riccardo, ci rincresce per il ritardo nella consegna. Purtroppo il corriere Bartolini sta avendo alcune difficoltà in questo periodo di emergenza Covid a rispettare le tempistiche di consegna standard. Facciamo del nostro meglio per spedire il più rapidamente possibile.
Lenti a contatto deludenti. Non vedo l'ora che siano finite!
 Risposta di 1000lenti
Gentile Elisa, non ci risultano comunicazioni con lei, ha contattato il servizio clienti per un consulto prima dell'ordine? Aveva già testato le lenti prima dell'acquisto? Comprare un prodotto che non si conosce può essere più difficile del previsto, il nostro servizio clienti serve proprio per chiarire ogni vostro dubbio ed è disponibile via mail, telefono, whatsapp o facebook.
Lenti ordinate il 27 marzo e consegnate il 14 aprile, dopo quasi un mese
 Risposta di 1000lenti
Gentile Cliente, non possiamo fare altro che rinnovare le nostre scuse per il disguido. Purtroppo le ditte produttrici sono più che mai in difficoltà: la situazione è critica per tutti i settori lavorativi, c'è meno forza operativa nonostante la richiesta rimanga comunque alta. A disposizione per qualsiasi chiarimento, Lo Staff
La merce e’ arrivata nei tempi. Purtroppo il prodotto non è stato utilizzato in quanto una volta indossate, le lenti irritavano gli occhi e siamo stati costretti ad acquistarne di nuove presso il nostro ottico, alla sua riapertura. Non so da cosa possa essere dipeso,ma questa è stata la nostra esperienza. Le lenti sono state acquistate per mia figlia.
 Risposta di 1000lenti
Gentile Giovanni, non ci risultano comunicazioni in merito al fastidio sull'utilizzo delle lenti a contatto. Non possiamo aiutarvi se non ci chiamate in queste occasioni. Probabilmente si tratta di un'incompatibilità col prodotto, l'avevate mai usato prima? Si rivolga al servizio clienti, siamo aperti dalle 9:00 alle 17:30. Saremo lieti di trovare una soluzione insieme. Cordialmente, Lo Staff
Nessun contatto affidabile durante la spedizione. Lenti a contatto rigide e fastidiose, ma sopportabili.
 Risposta di 1000lenti
Gentile Elisa,siamo spiacenti per il disguido. Temiamo che in questo periodo di emergenza il corriere abbia qualche difficoltà telematica con l'invio del tracking. Sicuramente staranno già lavorando per risolvere il problema. Per quanto riguarda il suo acquisto,la invitiamo a recarsi dal nostro ottico a Lecco che già conosce.Sarà lieto di aiutarla e trovare una nuova soluzione per i suoi occhi
Nel tempo fra l'ordine e la consegna, piu' di un mese di calendario, sono stato costretto ad acquistare altri prodotti a costo elevato. E' completamente venuta meno la convenienza ad aquistare attraverso questo canale. Ne dovro' cercare un altro.
 Risposta di 1000lenti
Gentile Matteo, non possiamo che porgerle le nostre più sentite scuse per il disagio e il ritardo. Abbiamo avuto un problema con la consegna presso l'ottico da lei selezionato e pertanto alcuni ordini hanno subito dei ritardi. Speriamo accetti le nostre scuse, sicuramente non ricapiterà in futuro. Cordialmente, lo Staff
Una stellina in meno, per la scortesia con cui mi ha scritto per un pacco in giacenza Per il resto un sito di vendita lenti a contatto ed accessori per la vista, come se ne trovano tanti su internet
 Risposta di 1000lenti
Gentile Valentina, ha effettuato l'ordine a fine novembre chiedendo la consegna per metà dicembre. Ha poi nuovamente posticipato la consegna ad inizio gennaio. Mantenere una giacenza è per noi un costo ed il suo pacco è in deposito da un mese, pertanto le abbiamo cortesemente richiesto per i prossimi acquisti di fare l'ordine in prossimità della data a lei più consona per la consegna.
Merce arrivata con 2 settimane di ritardo senza avvisarmi
 Risposta di 1000lenti
Il cliente non ha torto: la prima spedizione è andata smarrita. Il corriere non ci ha avvisati tempestivamente e pertanto abbiamo potuto rimediare quando era già tardi. Abbiamo emesso un nuovo ordine appena siamo venuti a conoscenza della questione e lo abbiamo consegnato all'ottico entro 4 giorni. Ci rincresce del disguido.
Ho aspettato 2 settimane prima di ricevere i prodotti acquistati. Secondo me troppo
 Risposta di 1000lenti
Gentile Michela, l'ordine includeva le lenti Queen's Trilogy le quali hanno una tempistica di consegna stimata entro 15giorni lavorativi. Il suo ordine è stato consegnato ampiamente entro le tempistiche stimate indicate nel sito. Purtroppo alcuni prodotti richiedono più tempo di altri per la consegna, Noi li indichiamo online in ciascuna pagina prodotto. Restiamo a disposizione per informazioni
Tempi biblici per evadere l'ordine
 Risposta di 1000lenti
La cliente ha ragione: l'ordine ha subito un ritardo di consegna poichè un prodotto bloccava la spedizione per un problema logistico della ditta produttrice. Abbiamo avvisato la cliente del problema, insieme abbiamo concordato di eliminare quel prodotto ed emettere un rimborso pari al costo d'acquisto. Successivamente l'ordine è poi stato evaso e consegnato in 3 giorni lavorativi.
Peggioramento nella consegna e modalità. Viene effettuata in strada: io abito all'interno di una coop ma invece che ricevere la merce presso l'edificio, come é sempre accaduto in questi anni, devo recarmi all'entrata del cancello principale in strada. E' la nuova modalità di sped per chi paga in anticipo?E pessime le condizioni della merce.É la terza volta che trovo le lenti rotte in 1 conf chius
 Risposta di 1000lenti
Gentile Veronica,comprendiamo il disappunto e ci scusiamo per l'accaduto. Le chiediamo la cortesia di avvisarci quando accadono situazioni simili, perchè solo così possiamo prendere provvedimenti con Bartolini che si occupa delle nostre consegne. Ci scusiamo da parte del corriere.
Ho ricevuto le lenti dopo dieci giorni
 Risposta di 1000lenti
Purtroppo il cliente ha ragione. Abbiamo inviato al signore una mail per notificare che avremmo avuto un ritardo sulla spedizione dell'ordine a causa di un problema della ditta produttrice. Ci scusiamo del disagio.
Mi dispiace dirlo ma hi ricevuto le mie lenti dopo 10 gg in negozio un tempo molto lungo per evadere un ordine
 Risposta di 1000lenti
Gentile Elisabetta, le lenti ordinate hanno una tempistica di consegna stimata di 3-6 giorni lavorativi. Il suo ordine è stato evaso il quarto giorno lavorativo, consegnato in negozio il sesto giorno lavorativo e ritirato da lei presso il nostro partner all'ottavo giorno lavorativo. Ci dispiace leggere il suo commento negativo, speriamo di poter a migliorare ulteriormente il nostro servizio.