1000lenti

Lenti a contatto e liquidi di manutenzione

Descrizione
1000Lenti.it è il più importante negozio italiano di vendita di lenti a contatto online. Con più di 6 anni di attività e quasi 25000 clienti attivi, offre una vastissima gamma di prodotti per la contattologia: lenti, liquidi ed accessori a prezzi fino al 70% più economici rispetto all'ottico tradizionale. Il catalogo comprende tutte le marche più importanti del settore e tutte le tipologie di lenti (sferiche, toriche, multifocali, colorate..) per soddisfare le esigenze di tutti.
Lens Service Srl
via Vittorino da Feltre, 6
31100Treviso (TV)
Alberto Procopio

Recensioni per 1000lenti

4.74 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con 1000lenti

4 settimane fa
Una stellina in meno, per la scortesia con cui mi ha scritto per un pacco in giacenza Per il resto un sito di vendita lenti a contatto ed accessori per la vista, come se ne trovano tanti su internet

3 settimane fa
Gentile Valentina, ha effettuato l'ordine a fine novembre chiedendo la consegna per metà dicembre. Ha poi nuovamente posticipato la consegna ad inizio gennaio. Mantenere una giacenza è per noi un costo ed il suo pacco è in deposito da un mese, pertanto le abbiamo cortesemente richiesto per i prossimi acquisti di fare l'ordine in prossimità della data a lei più consona per la consegna.
Merce arrivata con 2 settimane di ritardo senza avvisarmi

Risposta di 1000lenti
Il cliente non ha torto: la prima spedizione è andata smarrita. Il corriere non ci ha avvisati tempestivamente e pertanto abbiamo potuto rimediare quando era già tardi. Abbiamo emesso un nuovo ordine appena siamo venuti a conoscenza della questione e lo abbiamo consegnato all'ottico entro 4 giorni. Ci rincresce del disguido.
Ho aspettato 2 settimane prima di ricevere i prodotti acquistati. Secondo me troppo

Risposta di 1000lenti
Gentile Michela, l'ordine includeva le lenti Queen's Trilogy le quali hanno una tempistica di consegna stimata entro 15giorni lavorativi. Il suo ordine è stato consegnato ampiamente entro le tempistiche stimate indicate nel sito. Purtroppo alcuni prodotti richiedono più tempo di altri per la consegna, Noi li indichiamo online in ciascuna pagina prodotto. Restiamo a disposizione per informazioni
Tempi biblici per evadere l'ordine

Risposta di 1000lenti
La cliente ha ragione: l'ordine ha subito un ritardo di consegna poichè un prodotto bloccava la spedizione per un problema logistico della ditta produttrice. Abbiamo avvisato la cliente del problema, insieme abbiamo concordato di eliminare quel prodotto ed emettere un rimborso pari al costo d'acquisto. Successivamente l'ordine è poi stato evaso e consegnato in 3 giorni lavorativi.
Peggioramento nella consegna e modalità. Viene effettuata in strada: io abito all'interno di una coop ma invece che ricevere la merce presso l'edificio, come é sempre accaduto in questi anni, devo recarmi all'entrata del cancello principale in strada. E' la nuova modalità di sped per chi paga in anticipo?E pessime le condizioni della merce.É la terza volta che trovo le lenti rotte in 1 conf chius

Risposta di 1000lenti
Gentile Veronica,comprendiamo il disappunto e ci scusiamo per l'accaduto. Le chiediamo la cortesia di avvisarci quando accadono situazioni simili, perchè solo così possiamo prendere provvedimenti con Bartolini che si occupa delle nostre consegne. Ci scusiamo da parte del corriere.
Ho ricevuto le lenti dopo dieci giorni

Risposta di 1000lenti
Purtroppo il cliente ha ragione. Abbiamo inviato al signore una mail per notificare che avremmo avuto un ritardo sulla spedizione dell'ordine a causa di un problema della ditta produttrice. Ci scusiamo del disagio.
Mi dispiace dirlo ma hi ricevuto le mie lenti dopo 10 gg in negozio un tempo molto lungo per evadere un ordine

Risposta di 1000lenti
Gentile Elisabetta, le lenti ordinate hanno una tempistica di consegna stimata di 3-6 giorni lavorativi. Il suo ordine è stato evaso il quarto giorno lavorativo, consegnato in negozio il sesto giorno lavorativo e ritirato da lei presso il nostro partner all'ottavo giorno lavorativo. Ci dispiace leggere il suo commento negativo, speriamo di poter a migliorare ulteriormente il nostro servizio.
La consegna di questo ordine è stata una odissea. Arrivavano email di spedizione, in transito, consegna prevista x il giorno tot... e poi non arrivava niente e ricominciava tutto da capo. Non so se ordinerò ancora da questo sito

Risposta di 1000lenti
La Sig.ra è nostra cliente da 4anni, conosce il nostro modus operandi e sa che quanto accaduto è un fatto eccezionale. Il mese scorso sono stati smarriti circa 50pacchi nella spedizione. Abbiamo cercato invano di rintracciarli, ma poi abbiamo preferito rimettere in piedi gli ordini affinchè ai clienti venisse consegnata la merce. Ci scusiamo per i disagi, non potevamo preventivare questo errore.
merce ricevuta solo in parte

Risposta di 1000lenti
Il cliente ha ragione: evidentemente per una svista, l'ordine è stato evaso senza una confezione di lenti. Abbiamo emesso una nuova spedizione affinchè il cliente riceva interamente quanto richiesto e pagato. Ci scusiamo del disguido.
Seconda volta che cancello l'ordine causa ritardo consegna di oltre 1 settimana. Ora uso VisionDirect.it che funziona perfettamente. Visto che avete risposto alla mia recensione vorrei precisare che l’ordine precedente (non cancellato) del 23/11/2018 e’ stato consegnato il 7/12/2018. Il 30/11/2018 ho ricevuto vostro messaggio segnalando il ritardo. Oltre 2 settimane per ricevere le lenti.

Risposta di 1000lenti
Dallo storico ci risulta annullato solo l'ordine di aprile. A novembre abbiamo sforato le tempistiche di spedizione stimate a causa di un ritardo di consegna da parte della casa produttrice J&J. Avevamo preventivamente avvisato il cliente, come da nostra prassi. Ad aprile stesso problema: il cliente ha preferito annullare l'ordine anzichè attendere la consegna, pertanto abbiamo emesso il rimborso
Purtroppo c'erano due lenti rotte. Non si potevano usare e dovevamo comprare altre lenti. Siamo rimasti molto dispiaciuti Si tratta di LOT 15009.

Risposta di 1000lenti
Gentile Anna, ci rincresce per l'accaduto. La invitiamo a contattarci via mail a info@1000lenti.it in modo tale da fornirle tutte le indicazioni necessarie per poter sottoporre al controllo qualità le lenti colorate trovate difettose. Rimaniamo a disposizione, lo Staff
Nonostante con la merce mi sia sempre trovata bene, ho avuto tre settimane di ritardo con continui rimandi e alla fine quando ormai era stata spedita anche I’m corriere ha ritardato ulteriormente la consegna riprogrammandola

Risposta di 1000lenti
Purtroppo la ditta Alcon ha chiuso per 2settimane per variazione del loro sistema operativo, pertanto non abbiamo potuto spedire nulla durante quei giorni. Alla ripresa delle attività hanno avuto altri problemi che hanno causato ulteriori ritardi alle nostre spedizioni. Ci rincresce per tutto il disagio causato e ci siamo più volte scusati, si è trattato di un caso più unico che raro.
Per molti anni mi sono servita dalla ditta veneta, prima che si fondessero con il colosso di poi. Hanno sempre lavorato bene, con prezzi onesti e consegnato la merce dai 5 ai 7 gg massimo. Dopo ben 10 scopro telefonicamente che stavolta l'ordine non era stato neppure processato, figuriamoci partito Sinceramente non ho gradito né questo né la cefalea associata ai miei palesi problemi di vista.

Risposta di 1000lenti
Gentile Manuela, Lensonline e 1000Lenti hanno sempre fatto parte della stessa ditta veneta. LO è semplicemente stato chiuso e inglobato in 1000Lenti. Ci dispiace contraddirla, ma il suo ordine è sempre stato in lavorazione solo che, a causa di un lieve ritardo di consegna da parte del produttore, ha ricevuto il suo acquisto con un giorno lavorativo di ritardo sulla tempistica stimata.
Non soddisfatto

Risposta di 1000lenti
Gentile Patrizia, possiamo comprendere il motivo della sua insoddisfazione? Non ci risulta abbia mai comunicato con il servizio clienti tramite email. Qualcosa è andato storto?
Capitano spesso inconvenienti nella consegna.

Risposta di 1000lenti
Gentile Patrizia, lei è nostra cliente dal 2016, l'unico ordine ad aver avuto problemi durante la consegna sembra essere stato l'ultimo. Il corriere ha danneggiato alcuni pacchi, quindi abbiamo bloccato quelle spedizioni ad abbiamo riemesso gli ordini. Purtroppo sono disguidi che possono capitare e che non possiamo preventivare. Abbiamo cercato di porvi rimedio nel minor tempo possibile
Ho ordinato un paio di lenti e mi sono arrivate in 20 giorni quando mi è stato detto che sarebbero arrivate in un massimo di 10 giorni. Servizio pessimo, insieme all'assistenza clienti che non ha saputo dirmi la tracciabilità del pacco. Per fortuna il prodotto è buono.

Risposta di 1000lenti
Il prodotto ha una consegna stimata in 10 giorni lavorativi. Abbiamo ricevuto in ritardo la consegna da parte della ditta produttrice e quindi abbiamo evaso tardi l'ordine, ma avevamo preventivamente avvisato il cliente mediante email. Il tracking invece non viene inviato ai clienti che chiedono la consegna presso i nostri ottici partner. Ricevono notifica direttamente dal negozio per il ritiro.