1000lenti- logo - recensioni

1000lentiRecensioni

certificato dal: 4 mar 2014
aggiornato il: 3 feb 2023
1000lenti è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da 1000lenti puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4 mar 2014
aggiornato il: 3 feb 2023

Le recensioni di 1000lenti

20 ott 2022
L' acquisto a prezzi convenienti e la garanzia della qualità delle lenti; si può ancora migliorare la facilità di acquisto dal sito e si possono certamente fornire maggiori offerte personalizzate alle esigenze del singolo consumatore, fidelizzandolo; sarebbe opportuno reinserire alcuni pacchetti convenienza, come quelli "medi", cioè non limitati alla singola confezione da 12 lenti oppure a quella da 90, e agevolare anche la scelta di differenti gradazioni per chi ne necessiti, con offerte mirate a chi abbia diottrie diverse. Ottimo servizio ritiro in negozio. Potenziabile creando dei vantaggi per chi faccia altri acquisti nel negozio prescelto . Marchi di qualità e un'azienda italiana (veneta), che speriamo tale rimanga. Grazie

11 set 2022
Le lenti dovevano arrivare nel giro di 5 giorni , invece sono arrivate dopo oltre 15 giorni!!! Il ritardo non mi è stato segnalato subito ma ho ricevuto una mail di avviso solo dopo una decina di giorni... Atteggiamento a mio parere poco corretto. Fortunatamente le lenti sono arrivate intatte, ben imballate e della gradazione corretta.

Le recensioni di 1000lenti

14 gen 2023
Circa un mese fa ho ordinato per la prima volta LAC su 1000 lenti. Sono miope dall'età di 11 anni, ma ho sempre usato poco le LAC perché i miei occhi sono molto sensibili. Convinta da recensioni e descrizioni, ho ordinato le Oasys e alla mia età sono state una scoperta. Consegna perfetta e precisa.

Hanno avuto ritardi con il produttore delle mie lenti. Mi hanno dato delle soluzioni oltre che omaggiato con un paio di lenti mensili mentre arrivavano le mie. Gentilissimi veramente!
14 gen 2023

Facile fare gli acquisti. Il materiale ordinato arriva correttamente protetto. Forse si potrebbero abbreviare i tempi di consegna.
Servizio clienti eccellente grande disponibilità e velocità nel rispondere ai chiarimenti richiesti
12 gen 2023
Affidabilità, cortesia e puntualità questo è 1000 lenti, ottimo anche il servizio clienti
Tutto bene, acquisto da tempo presso 1000lenti e mi son trovata bene tutte le volte
11 gen 2023
Molto cortesi, mi hanno inviato in prova una serie di lenti da poter provare.
7 gen 2023

Già acquistato in precedenza, buon assortimento e buoni tempi di consegna
Velocità nell'effettuare la spedizione, gentilissimi per consigli online!
12 gen 2023
Puntualità nella consegna e semplicità nella composizione dell’ordine.
10 gen 2023

Consegna veloce e puntuale, facilee chiaro il metodo per ordinare
Molto soddisfatto del prodotto e delle tempistiche di ricezione
Spedizione puntuale. Lenti di buona qualità al giusto prezzo.
12 gen 2023
Ottimi prodotti, spedizione veloce, prezzi molto convenienti.
Veloci a risolvere i problemi e professionali nei consigli.
9 gen 2023
Precisione e puntualità è servizio clienti inappuntabile
12 gen 2023

Servizio sempre preciso e puntuale, nulla da eccepire

Veloce e puntuale ottimo rapporto qualità prezzo
8 gen 2023
Velocità e puntualità nell'evasione dell'ordine.
Personale gentile, professionale ed efficiente.